Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 0-0

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Si ma non segna da quanti anni? Cioè non è possibile non fare mai gol in quel ruolo. 

Si questo è vero ma è l’unico a muoversi bene negli spazi e in fase di recupero palla e’ quello che mi sta piacendo di più assieme a Koop 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Vado commenti deduco che ho fatto bene a non guardare la partita.

I commenti sono sclerati, abbiamo giocato abbastanza bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, coka87 ha scritto:

L'arbitro lo conosco molto bene, abita nel paese vicino casa mia e lo conosco da anni...meglio che non vi dica per quale squadra tiene sennò capite il perchè di questo arbitraggio...

napoli? inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Si ma tra Locatelli Thuram e McKennie ne dovrebbe giocare uno .

Tre centrocampisti che non creano gioco non li ha nemmeno l'Acireale .

Comunque primo tempo con possesso di palla sterile e una mezza occasione. 

Davvero poca roba .

Questa può essere la partita di Zhegrova se lo fa entrare subito al posto di uno dei 3 mediani...

Concordo dovrebbe entrare subito però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biosogna inserire l'unico che abbia la propensione a passare la palla tra le linee e in avanti. 

Ovviamente parlo di Miretti come già scritto da altri utenti. Come dico dall'anno scorso con quei 2 contemporaneamente a centrocampo non c'è possibilità di crescita. Fanno fatica a vedere la giocata alle loro spalle e perdono constantemente 3 tempi di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Infatti. Qui non c'entra molto il Mister. Siamo scarsi purtroppo. 

Siamo scarsi..ma quei due buoni che abbiamo li isoliamo ai vertici alti marcati a uomo...

Per me bisogna giocare o con i due dietro valovic o due punte e yldiz trequartista.

Altrimenti non se ne esce.

Segneremo sempre col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non credo sia quello il problema..

Per me questo attacco con coicecao e yldiz larghi ..lascia solo vlaovic e non riempieamo l'area.

O i due li fai giocare centrali dietro vlaovic o giochi con due punte..perché questi due nostri esterni sono perennemente marcati a uomo..e anche quando si liberano poi devono fare altri mille passaggi per arrivare a vlaovic

Invece se giocano vicini con le loro qualità possono dialogare e trovare limbucata giusta 

QUESTA È LA DIFFICOLTÀ DELLA JUVE A SEGNARE NON IL CENTROCAMPO

Il centrocampo è lentissimo, non un pallone di prima, non un imbucata, non un cambio di campo, passaggi orizzontali o all'indietro che permettono alla difesa di schierarsi. Se pensi che che i trequartistai debbano andarsi a prendere la palla in mezzo al campo per avviare la fase offensiva capisci che la manovra in avanti diventa complicata. Il centrocampo nostro è inguardabile, ed è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato a fine primo tempo per leggere qlc commento……e niente, soliti * incompetenti che scrivono giusto per criticare tutto e tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che fa cambiaso ( entra nel campo per dialogare con la punta o i 2 centrocampisti ) dovrebbe farlo yildiz..invece il turco fa quello che dovrebbe fare l'esterno..ossia " pascolare " sulla linea di fondo campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Può capitare di fare 0-0, ma se non tiri mai in porta è matematico.

Ci sta di fare qualche errore sotto porta, ci sta prendere un palo, ci sta che il portiere avversario faccia i miracoli… ma qui non tiriamo in porta MAI

È questo che preoccupa, esatto.

Avessimo avuto occasioni vabbè ma qui oltre al possesso sino adesso siamo sterili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

I giocatori quelli sono 

Dalli in mano a Lippi … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Vado commenti deduco che ho fatto bene a non guardare la partita.

Pure io non la guardo, ma qui mi deprimo lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Forza Juve 78 said:

Bah.... Zegrova in dieci minuti salta più uomini che Yildiz in 5 partite, Openda nelle ultime gare ha creato le azioni del primo gol in entrambe le vittorie della Juve. Joao Mario quando ha giocato ha fatto bene. L'unico è David che fatica ad inserirsi.

Più che altro, tolto mr Brambilla, Tudor e Spalletti non hanno capito niente sul modulo da usare 

Si si davvero forti i nuovi arrivati ecco per he giocano sempre da 8 in pagella....

Ma per piacere.... openda creato occasioni a suon di rimpalli haha tuttti e vedere quello che gli fa comodo..

Io vedo una squadra scarsa, che sbaglia i mercati, sbaglia i giocatori, sbaglia i dirigenti, insomma, un club allo sbando piu totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giove25000 ha scritto:

Nessuno dice che il Torino ha rinunciato a giocare catenaccio e basta 

Quindi basta così poco per neutralizzarci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Si perché Conceicao ingolfa la fascia 

Metti Cambiaso a destra e Openda accanto a Vlahovic arretrando Yildiz.

Io penso che vedremmo molta più verticalizzazione anziché questi giro palla sterili che vanno a finire solo a Conceicao - che non è goleador né assist-man

Potrebbe anche essere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora non le guardi da anni. 

Conferma del fatto che non stai guardando la partita. Se Paleari non lo avesse deviato con i polpastrelli della mano destra, il pallone di Conceicao si sarebbe infilato dritto nell’angolino. 

Paleari non ha fatto una parata che è una, a parte un’uscita a farfalle.

Conceicao ha fatto una bella azione ma ha tirato fuori, non l’ha parata il portiere 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo senza mai tirare.

Siamo inoffensivi perche':

1) centravanti non tiene una palla e non         allunga mai le difese.

2) Esterni d'attacco giocano a centrocampo.

3) Mezze ali non pervenute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che partita avete visto sefz 

Un Torino chiuso dietro, noi che nonostante tutto siamo riusciti a costruire opportunità. Non so cosa vi aspettate .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che entrano dalla panchina del toro hanno più qualità di quelli che potrebbero entrare a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.