Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

E noi che occasioni abbiamo avuto ? Perché sento parlare di miracoli di Paleari , ma per subire gol dalle puzzette calciate dai nostri calciatori avrebbe dovuto levarsi dalla porta 

ma non dico che abbiamo fatto granchè, però che meritassero no

hanno attaccato due volte in 100 minuti han fatto una partita da mesozoico

meritare no, ma per niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dominata solo territorialmente. Nella realtà dei fatti è l'ennesima difesa avversaria, portiere compreso, che abbiamo fatto diventare leggendari insormontabili. Lenti, impacciati, macchinosi, mai un illuminazione, uno scatto decisivo. Solo fumo. Per quanto mi riguarda Spalletti ha buttato due partite, per cominciare a fare quello che veramente gli dice la testa. Perchè Vlahovic non può fare la punta da solo, perchè Yildiz sentirà che quello è il suo ruolo, ma pure è poco decisivo, e quindi per me ci vuole una formazione dell'attacco diversa. Spalletti faccia Spalletti, perchè oramai ci siamo attardati ovunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che ha fatto una parata su tiro di testa centrale di McKennie e poi inoperoso 

Vabbè non hai visto ma partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Il problema che abbiamo da anni è il centrocampo non adeguato con giocatori che fanno girare la palla al rallentatore.

Se non sistemiamo questo reparto noi non andremo da nessuna parte

Dobbiamo vendere tutta la mediocrità che abbiamo in rosa, quindi tutti tranne Yildiz e Bremer, prima ce ne accorgiamo e prima torneremo competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so se confermano Spalletti nel caso non arrivi quarto 

Nel caso sarebbe comunque difficile trovare di meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Eccetto la parta di digregorio non hanno fatto nulla

Il migliore della partita è stato paleari

In realtà paleari ha fatto 1 bella parata su McKennie, il resto non era nulla di che. Anzi ha pasticciato parecchio in uscita 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo tra Sporting e oggi .Nonostante le mille difficoltà qualcosa di buono lo vedo con mister Spalletti. Purtroppo da anni facciamo fatica a buttarla dentro.Dopo la sosta possiamo fare bene e ritornare in zona Champions non siamo così distanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel caso sarebbe comunque difficile trovare di meglio. 

Dipende come sarà il cammino da qui alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

Certo, ma adesso è facile dirlo. Vorrei farti leggere i commenti al primo anno di Marotta con gli investimenti fatti tra allenatore e giocatori.

Senza voler paragonare nessuno a nessuno, ma i dirigenti non li puoi cambiare dopo 4 mesi, devono avere tempo, quindi anni, per poter lavorare. E i tifosi devono rendersi conto delle condizioni, capire che questa società è messa nelle condizioni da non poter fare niente sul mercato a causa dei vincoli uefa esistenti e a causa di errori che il precedente dg ha commesso (vedi 60 milioni per koop). Ripeto, sfugge questo particolare per me fondamentale: la Juve non poteva fare mercato e probabilmente non potrà neanche il prossimo anno senza champions league.

Si, me li ricordo. Ricordo anche le critiche gli anni successivi e le lodi dirottate su Paratici (che operava nell'ombra, cit.), nonostante vincevamo a ripetizione. 

Il tempo e' galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti ha detto pure che potrebbe associarlo a Di Natale se è per questo e comunque ha detto lui predilige un posizione di centro-sinistra, che è diverso dallo stare schiacciato sulla fascia. Quando serve deve venire a giocare anche più centralmente, secondo me, anche perchè alcuni dei gol più importanti che ha fatto sino ad ora li ha realizzati proprio puntando la porta centralmente. Personalmente lo lascerei libero di trovare la posizione a seconda dei momenti. 

Yildiz giocherebbe esterno offensivo a piede invertito in qualunque top real europeo.

È un giocatore come Kvara, Yamal, Palmer.

Ma siete liberi di pensarla come vi pare. 
Solo, non capisco cosa debba succedere per convincervi di quale sia la sua posizione. Il campo parla in maniera inequivocabile: Yildiz se ne va a sinistra a prescindere da dove lo schieri in partenza. E lo fa per un motivo piuttosto banale: sulle fasce c’è lo spazio per la giocata, al centro no. Non è un caso che il trequartista centrale sia una figura sostanzialmente sparita dal gioco del calcio e gli uomini di maggior talento giocano sugli esterni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Partita dominata solo territorialmente. Nella realtà dei fatti è l'ennesima difesa avversaria, portiere compreso, che abbiamo fatto diventare leggendari insormontabili. Lenti, impacciati, macchinosi, mai un illuminazione, uno scatto decisivo. Solo fumo. Per quanto mi riguarda Spalletti ha buttato due partite, per cominciare a fare quello che veramente gli dice la testa. Perchè Vlahovic non può fare la punta da solo, perchè Yildiz sentirà che quello è il suo ruolo, ma pure è poco decisivo, e quindi per me ci vuole una formazione dell'attacco diversa. Spalletti faccia Spalletti, perchè oramai ci siamo attardati ovunque. 

Hai ragione

Alla fine poco determinati ma quello non dipende dal gioco ma dalla qualità

Rispetto ad altre volte abbiamo pressato alto livello abbiamo intercettati più volte siamo riusciti a tenere la squadra in pressione

Poi se stai la e manca la giocata non dipende dall allenatore.

Secondo me le due punte ci vogliono yldiz deve fare la seconda punta e ci vuole uno dietro

Che sappia usare i piedi

Non vedo altre soluzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Non siamo lontani dal quarto posto. Con le difficoltà che abbiamo da anni non era così scontato.Diamo fiducia a Spalletti allenatore esperto e navigato.

Non sono ottimista. 

Per me i primi quattro posti sono già andati, la Juve non è nelle condizioni per poter andare in zona champions. Può capitare che un anno vada male, soprattutto dopo tante volte che ci siamo entrati all’ultimo per il rotto della cuffia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Low ha scritto:

A me non me ne frega niente di giunto e non è giunto io non ho citato giuntoli...

Qui è la questione che manca qualità.. che gente strapagata per la qualità scarsa che ha molti sono senza attributi

Ho solo preso spunto...per quelli che...Giuntoli, questo sta facendo peggio e l'ha messo lì il solito noto ...forse , forse è lui il "problema"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come era ovvio, la stanchezza alla lunga ti porta a prestazione un pò più scialbe come queste, che testimoniano in maniera lampante, e ovviamente, come non esista la bacchetta magica per cambiare delle realtà sostanziali come quelle collegate alla qualità complessiva della nostra rosa. Ultimo, ma non meno importante, si è dato molto contro a Digre in queste ultime settimane, spero che la serata odierna,  con molto onesta, sia contabillizata a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale è difficile essere ottimisti sul fatto che arriviamo nei primi 4.Occorrerebbe un mercato importante a gennaio ma è pressoché impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Meritavamo tra Sporting e oggi .Nonostante le mille difficoltà qualcosa di buono lo vedo con mister Spalletti. Purtroppo da anni facciamo fatica a buttarla dentro.Dopo la sosta possiamo fare bene e ritornare in zona Champions non siamo così distanti.

Sì ma non è che Spalletti può fare miracoli.

Se sono anni che navighiamo nella mediocrità e sono anni che i titolari sono spesso quelli un motivo ci sarà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due belle parate del loro portiere, una bella parata del nostro. Inconcludenti davanti, monotoni e limitati a centrocampo. Ribadisco, non sappiamo tirare in porta. Poi dicevano che avessimo il miglior attacco del campionato... Sono delusissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Si, me li ricordo. Ricordo anche le critiche gli anni successivi e le lodi dirottate su Paratici (che operava nell'ombra, cit.), nonostante vincevamo a ripetizione. 

Il tempo e' galantuomo.

E allora attenzione a non fare lo stesso con Comolli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A quanto pare sono in molti a non averla vista. 

Io non l ho vista, come abbiamo giocato ? David è Zeghrova stanno facendo progressi oppure no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti