Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ragazzi l'assalto finale è l'emblema di questa squadra.

Assolutamente...e la cosa davvero sconfortante è che l'ennesima partita degli ultimi 3-4 anni in cui il portiere avversario quasi non si sporca i guanti 

L' unica parata seria è quella su Mc Kennie di testa, l unica occasione in cui se l' è fatta nei pantaloni è quel pallone vagante in area piccola che David non è riuscito a capitalizzare

Nel primo tempo le uniche occasioni degne di nota sono quel tiro di Vlahovic ribattuto in scivolata e l' azione in cui Mc Jennie si inserisce bene ma non riesce a tirare 

In 90 minuti è pochissimo....anche la squadra più scarsa al mondo se deve fare un forcing mette palla in mezzo e magari qualcosa di pericoloso arriva 

Noi manco a questo arriviamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado completamente controcorrente.

So di avere torto, inutile non ammetterlo data la quantita' di gente che pensa il contrario, pero' vorrei comunque esprimere la mia idea.

Parto dalle cose buone.

Per me Locatelli ha fatto una bella partita, recuperando una marea di palloni e fornendo passaggi in verticale, non capisco affatto le critiche.

Zegrova non mi capacito di come vinca i duelli e salti l'uomo in quella maniera, ho bisogno della moviola per capire cosa fa.

Si deve ripartire da Spalletti. Il gioco e' cambiato completamente, abbiamo un allenatore vero, credo tantissimo in lui. Tenerlo per un ciclo di tre anni e ascoltarlo come la bibbia in sede di mercato.

Le cose non buone.

Yildiz si e' involuto, nel primo tempo era completamente spaesato, salvo poi diventare una vera minaccia negli ultimi 25 minuti. Ma in generale si e' perso.

Di Gregorio la prende solo se gliela tiri addosso. Ma forse oggi sono ingeneroso, ok.

La difesa sembra fatta di burro e l'attacco e' spuntato. Se Vlahovic e' nervoso, non ne azzecca una manco per sbaglio.

Qui ci vuole un cambiamento profondo, ma non puo' partire da Comolli che incredibilmente ha fatto piu' danni di Giuntoli. Bisogna ascoltare gli uomini di esperienza, di campo. 

Ci riprenderemo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però Vlahovic non è minimamente supportato dalla squadra dai... ma che dovrebbe fare sto povero * quando vedi Conceicao che non azzecca un passsaggio, Locatelli che la passa agli avversari, McKennie che pascola per il campo a fare tutto e niente e Yildiz pernemmente in fascia con 2 giocatori addosso e lontano 2 km dal serbo. Ma vedi che pure David che al Lille segnava a raffica qua manco riesce a tirare in porta.

Ragazzi, questo è il quarto allenatore che abbiamo cambiato da quando Vlahovic gioca con noi, da quasi 4 anni è il nostro attaccante titolarissimo, ha giocato da punta centrale, ha giocato con vicino un altro attaccante, ha giocato con i vari Chiesa/Di Maria/Yildiz/ecc e non ha mai avuto un rendimento costante, fi.ga 2 mezze domande anche su di lui andrebbero fatte perché prima la colpa era dell’allenatore, adesso dei compagni ma non sua.

E lo ridico, per una squadra che ha come ambizione massima il quarto posto è un attaccante che può andare benissimo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Io vado completamente controcorrente.

So di avere torto, inutile non ammetterlo data la quantita' di gente che la pensa al contrario, pero' vorrei comunque esprimere la mia idea.

Parto dalle cose buone.

Per me Locatelli ha fatto una bella partita, recuperando una marea di palloni e fornendo passaggi in verticale, non capisco affatto le critiche.

Zegrova non mi capacito di come vinca i duelli e salti l'uomo in quella maniera, ho bisogno della moviola per capire cosa fa.

Si deve ripartire da Spalletti. Il gioco e' cambiato completamente, abbiamo un allenatore vero, credo tantissimo in lui. Tenerlo per un ciclo di tre anni e ascoltarlo come la bibbia in sede di mercato.

Le cose non buone.

Yildiz si e' involuto, nel primo tempo era completamente spaesato, salvo poi diventare una vera minaccia negli ultimi 25 minuti. Ma in generale si e' perso.

Di Gregorio la prende solo se gliela tiri addosso. Ma forse oggi sono ingeneroso, ok.

La difesa sembra fatta di burro e l'attacco e' spuntato. Se Vlahovic e' nervoso, non ne azzecca una manco per sbaglio.

Qui ci vuole un cambiamento profondo, ma non puo' partire da Comolli che incredibilmente ha fatto piu' danni di Giuntoli. Bisogna ascoltare gli uomini di esperienza, di campo. 

Ci riprenderemo.

Non ne ha azzeccato uno. Uno. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

Kostic stava giocando e non l ha messo più 

SpallettiOUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori tecnici in ripartenza.. puoi mettere pure Guardiola o chi per lui ma qui ci sono giocatori scarsi tecnicamente e diversi senza gran carattere, per di più con ingaggio alti o altissimi rispetto al loro valore . E si continua. Rinnovare al rialzo..

Il centrocampo della Juve non vale l'Europa league per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Errori tecnici in ripartenza.. puoi mettere pure Guardiola o chi per lui ma qui ci sono giocatori scarsi tecnicamente e diversi senza gran carattere, per di più con ingaggio alti o altissimi rispetto al loro valore . E si continua. Rinnovare al rialzo..

Il centrocampo della Juve non vale l'Europa league per me

Concordo il centrocampo credo sia da serie b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra noiosa, lenta e prevedibile.. possiamo cambiare allenatori ogni due mesi, ma non si risolve in questo modo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

una squadra noiosa, lenta e prevedibile.. possiamo cambiare allenatori ogni due mesi, ma non si risolve in questo modo il problema

Comolli credo non sia del

mestiere  se in 3 mesi non ha preso un centrocampista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa squadra infatti è pesantemente carente di pensiero calcistico, solo proprio lenti di pensiero e spesso sbagliano pure scelta.

Perché è da anni che si preferisce acquistare chi fa legna e corre con il pallone tra i piedi a chi preferisce far correre la palla...

Lo scivolatore seriale ne è l'esempio lampante e più imbarazzante. Thuram è un altro che se non fa l'incursore manifesta grandi lacune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra basterebbe anche il solo Chalanoglu per trasformarsi. Manca completamente il gioco in verticale in fase di prima costruzione, pertanto la Juventus arriva in trequarti lentamente e in modo prevedibile, problema che rende difficile il lavoro di chi poi deve rifinire e a cascata la sterilità offensiva delle punte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gioiello said:

Bicchiere , mezzo pieno. Il Torino ha battuto, sia la Roma, sia il Napoli..

E ha pareggiato con il Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore su McK a mio parere che gli viene schiacciato col corpo

avversario il piede sx.

Parata su tiro di Conceicao e corner non dato.

Almeno 3 falli non fischiati su Conceicao.

Almeno 4 falli laterali invertiti.

Dopo il 90 su uscita del portiere su cross di Zhegrova,

McK viene cinturato e buttato a terra dal difensore, 

rigore neanche rivisto.

Ma ottimo arbitraggio.

Primo tempo moscio, non siamo riusciti a creare tanto.

Lentissimi, con le squadre chiuse devi avere velocità 

anche nei passaggi semplici di prima, verticalizzare.

Cambiaso a dx, McK può giocare a sx o Kostic.

Yildiz da seconda punta o alla 10, sulla fascia triplicato.

Zhegrova molto meglio di Conceicao per il gioco

di squadra.

Loca ha sbagliato almeno 4 palloni sanguinosi centrali

con la squadra in uscita subendo poi.

Rallenta enormemente il gioco.

Thuram non è in forma.

Koop meno verticalizzazioni oggi.

Joao Mario? Sparito.

Openda, David entrati male.

Weah e Costa giusto mandarli via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Troppi giocatori difensivi contemporaneamente. Sempre tre a fare i centrali, esterni a chiudere una difesa a 5 in fase difensiva, due in mezzo al campo che sono più difensori che gente che sa portare la palla. Fanno 8 giocatori difensivi col portiere, e infatti pareggi, che è come perdere.

Secondo me questo oggi è un falso problema, perchè in campo di difensori veri ne avevi 3, di cui uno era Cambiaso, che è difensore per modo di dire. I problemi stanno nella scarsa qualità del centrocampo e nella poca incisività proprio degli uomini offensivi. Io resto convinto che non si possa andare in campo con un solo attaccante da doppia cifra, soprattutto se gli altri non si distribuiscono gli altri gol. Troppa gente che la porta non sa come è fatta e tanti con un pensiero calcistico lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Per me no Spalletti se gli dai gli uomini che gli servono ti fa giocare bene le proprie squadra la sua carriera nelle squadre di club è stata piu che buona Tudor non è mai durato più di due anni e basta con questa tolleranza perchè è JUVENTINO Tudor massima stima come persona ma è oggettivo che come allenatore è mediocre detto ciò purtroppo la rosa non si discosta anche lei dal mediocre pure Lippi Klopp Guardiola faticherebbero con questa rosa 

Tudor ha fatto bene nell Marsiglia, a Verona o alla Lazio. 

In base a cosa lo giudichi mediocre? Perché, secondo me, ha fatto altrettanto bene alla Juve, e dubito che Spalletti possa fare di meglio. Scommetto addirittura che verrà richiamato prima della fine dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comolli credo non sia del

mestiere  se in 3 mesi non ha preso un centrocampista 

non possiamo neanche cambiare dirigenti ogni anno sefz

è proprio tutto l'ambiente ad essersi appiattito, è calata la qualità, forse da parte della proprietà non ci sono più certe ambizioni.. questo spiegherebbe tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, RUBY ha scritto:

Io lo dico da tempo... il senso del gol di Alex se lo sogna. E' un equivoco anzitutto tattico: non è un attaccante, è un centrocampista...

Del Piero faceva un altro sport. Onestamente, Yildiz a me sembra più un giocatore del livello di Insigne. Un buono/ottimo esterno d'attacco, ma non uno su cui costruire la Juve del futuro ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai cambiato topic, ma la filastrocca non cambia. 

È da anni che siamo mediocri, è da anni che certi titolari sono gli stessi, è da anni che i nuovi non rendono, è da anni che l’ambiente juventino è tossico.

Pensare che dopo 3 o 4 o 5 anni certi giocatori (i vari Locatelli o Cambiaso o Vlahovic o Gatti o McKennie) possano improvvisamente rendere è utopia.

La rosa dovrebbe essere stravolta come un calzino, altro che parlare di rinnovi (chiunque essi siano a parte Bremer o Yilidz), se non riesci a venderli prima te li porti in scadenza e poi li saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, michelebianconero said:

Non ne ha azzeccato uno. Uno. 

Probabilmente ho visto un'altra partita. Oppure vivo in una realta' parallela, ma nella mia versione ne ha fatti 5/6 rispettivamente a Thuram, Cambiaso, Dusan e Conceicao in area tagliando la difesa in due. Mi sembra ben piu' di 0. Zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non possiamo neanche cambiare dirigenti ogni anno sefz

è proprio tutto l'ambiente ad essersi appiattito, è calata la qualità, forse da parte della proprietà non ci sono più certe ambizioni.. questo spiegherebbe tutto

Stranissima mossa di cacciare Giuntoli anche se errori ne aveva fatti ma questo comolli non aveva di certo un curriculum che potesse far pensare di cambiare le cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti