Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Andrò controcorrente.

Ho visto solo il secondo tempo, perché come risaputo da tempo non guardo più la Juve giocare.

A dire il vero non mi è affatto dispiaciuta.

Devono tirare solo di più invece di cinicischiare davanti all area da destra a sinistra.

Il giorno poi che troveremo un centrocampista serio per sostituire il fantasma Locatelli forse allora potremmo sperare in qualcosa in più.

Rispetto agli abissi di Tudor e Motta però mi è sembrato un gioco nettamente migliore. Si correva anche finalmente .

Vedremo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il texano in quella posizione iniziale lo aveva messo tantissime volte Motta con risultati scadenti...oggi si riprova ancora..

Non sa stoppare una palla...non sa giocare Spalletti alla porta...e nn sa ricevere tra le linee....non è difficile da capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le seconde squadre che avevamo quando si vincevano a raffica scudetti e si andava in finale di CL fossero meglio di questa titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessimo davvero schifo almeno ci divertiremmo a vedere i goal degli avversari...invece facciamo schifo ma nemmeno abbastanza per subire davvero e quindi ci dobbiamo beccare ste partite più noiose di un film muto polacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Bisogna cambiare modulo al più presto.

Questo 3-4-3 non funziona.

Bisogna cambiare la testa di qualcuno.

Devono capire che sono alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Le partite si vincono con il centrocampo e il nostro e' veramente scarso

Anche la difesa e anche l’attacco. Gli unici da Juve sono Yildiz, Conceicao e Kalulu. Il resto è roba da Fiorentina. Da Di Gregorio a Vlahovic, non se ne salva neanche uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque questa roba che si massacra Cambiaso per il non cross. L'area era intasata. Conceicao non ha mica passato palla al portiere ma scaricato al compagno per il cross più libero. Il problema è Cambiaso che non crossa?

Infatti il problema di cambiasso sono gli altri 94 minuti, 

mica l'ultimo cross non fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo la sosta voglio vedere il 4 3 3

Di Gregorio 

Kaluku Gatti Kelly Cambiaso 

Koopmeiners Miretti Thuram 

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Zhegrova non ci conto per partite intere 

Secondo me ci vogliono le due punte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua a pensare che Vlaho sia un grande attaccante, che Locatelli abbia la juventinità impressa, che Mc Kennie è indispensabile Jolly, che Koop prenda la sufficienza giocando terzino, non si va da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, insetto ha scritto:

Di Gregorio 6,5 più sicuro del solito, ottima parata decisiva. 

Kalulu 6 senza sbavature

Rugani 6 come sopra 

Koopmeiners 6,5 bene quando riparte pulito a testa alta, comunque concentrato. Sicuramente da il meglio li in questo momento. 

Mckennie 6 corre come sempre ma la qualità... 

Locatelli 4,5 a proposito di qualità... Ehm

Thuram 4,5 molto male oggi, severa involuzione. Poco convinto, con le potenzialità fisiche che ha potrebbe strabordare sempre. Piaciuto zero proprio oggi

Cambiaso 5.5 non è il suo anno, poco poco 

Conceicao 7 ci prova sempre, è anche sfortunato come sul tiro. È uno dei pochi che da l'impressione di poter fare qualcosa, esce perché era poco lucido e stanco ma ha giocato mille palloni

Vlahovic 5,5 nsomma.... Non è riuscito ad arrivare a tirare in maniera pulita. Meno Iradiddio delle ultime apparizioni

Yildiz 6,5 come Chico, unico che può fare qualcosa. Una grande fiammata a metà secondo tempo , non basta però 

Gatti 6

Zhegrova 7 veramente bene l'impatto, gioca sia in avanti che all'indietro con qualità e testa. 

David 3 una cosa oscena 

Openda 3 uguale all'amico suo di cui sopra. Sono entrambi lontanissimi dal segnare un gol. Scelte sbagliate tempi anche. Disastro m

Adzic SV

Spalletti 7 la squadra è benissimo organizzata ora, ha tutto molto più senso. Ma se la qualità è questa non può fare niente lui. 

Il migliore zhegrova per l'impatto

Non è il post per le pagelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Non ho visto la partita, c’è qualche anima pia che me la può riassumere?

una Juve che ci ha messo cuore, ha creato qualche azione da gol ma ha subito anche Qualche azione del Torino. La Juve ha tenuto tanto palla ma il Torino si è chiuso bene e la Juve ha avuto il solito possesso palla sterile..... il Toro ha fatto Qualche contropiede ma ha avuto solo un paio di occasioni da gol... rispetto alla partita con lo Sporting la Juve ha fatto un passo indietro dal punto di vista della presentazione.... peccato perché bisognava vincere oggi per dare continuità alle vittorie in campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto, puoi metterci chiunque Spaletti, Spaloto, Spalettu, Kloop, Guardiola o Gesù *, fino a quando circoleremo con sto vergonoso e skyfoso materiale umano saranno sempre serate come queste.

Io credo che Spaletti una squadra cosi scarsa in 32 anni di carriera non ce l ha mai avuta. Molto bene ha fatto a firmare solo per 7 mesi. Questo è un squadra molto piu vicina al Ascoli che alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me ci vogliono le due punte

Il tridente va bene e basta avanza. Il problema e' che con questo merdoso modulo tudoriano vedo sempre la inferiorità numerica in mezzo al campo. 

Cominciassero a farmi vedere questo centrocampo a 3 in pianta stabile e la Roma non scappa alla lunga. 

La Champions è assolutamente ancora alla portata visto che la competitor è la Roma che ha un centrocampo al di là di Kone' peggiore del nostro e un attacco che non vale la meta' del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Il texano in quella posizione iniziale lo aveva messo tantissime volte Motta con risultati scadenti...oggi si riprova ancora..

Non sa stoppare una palla...non sa giocare Spalletti alla porta...e nn sa ricevere tra le linee....non è difficile da capire..

io sto iniziando a fare pensieri impuri sul texano perché in qualche modo dobbiamo impedirgli di finire sempre titolare a fare danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Openda e David sono due problemi enormi, ma che ci hanno visto.

Non segnano MAI. 

Ha fatto più gol Kelly che loro due messi insieme….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna nn ci hanno segnato se no avremmo perso. La limitazione sta nella dirigenza che non vede il problema "centrocampo" da anni io non comprendo sta cosa sono professionisti e non vedono che enorme lacuna abbiamo?...ma si continua a cambiare allenatori come io le mutande tutti i giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti