Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma per fare che ? Monopiede che fa sempre la stessa cosa. 

sarà, ma quanti palloni ha messo in mezzo in pochi minuti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Molti non comprendono che Spalletti non può fare miracoli, non è che in meno di quindici giorni può risolvere le macerie lasciate da Tudor e da Motta prima di lui.

ok ma una settimana fa qualche piccolo spiraglio si era intravisto, oggi siamo ripiombati al livello di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne salva uno, non ne vedi uno arrabbiarsi e cercare di tirare anche la squadra. Giocatori così mediocri sono da squadra di metà classifica 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso tanto in giro i milanisti, ma avessero messo Modric a centrocampo, oggi avremmo qualche punto in piu'.

Bisogna avere gente con piedi e cervello a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli è stato discreto oggi 

Questa è una provocazione spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Lui è discreto, è un tier B non può farci nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

No, è stato mediocre. Che è diverso.

In 90' le uniche giocate positive sono stati un paio di tackle e un filtrante a metà primo tempo. STOP.

E considera che ha toccato palla in circa l''80% di tutte le nostre azioni della partita. Ma in concreto si è limitato a passarla vicino e a lanciare in profondità senza precisione e velocità (e mira).

Per uno da cui dovrebbe passare il gioco è una prestazione insufficiente. E infatti è finita 0-0 col rischio di perderla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Non é un problema di allenatore ma non potendo fare mercato con un miliardo di euro e cambiarne 15 , l unico che con questi pipponi vi porta almeno terzi e almeno ridà energia seria è conte, arrendetevi

Non è venuto

Ci sarà un motivo

La mediocrità di questi giocatori si vede che finisce la partita e invece di essere incazzati vanno sotto la curva si mettono ad applaudire sorridono. Si fanno le pacche sulle spalle così non si vince niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due attaccanti che fanno schifo.

Io lascerei Vlahovic anche non in giornata.

L’unica alternativa in attacco ai tre titolari è Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita "noiosa" troppi errori ma ormai si conoscono i limiti... speriamo non sia una stagione più "difficile" della scorsa o saranno dolori... spero che si trovi perlomeno una soluzione  che ci risollevi dando tempo a spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso dal risultato,ma penso che la squadra abbia fatto il possibile rispetto le proprie possibilità,considerando anche l'impegno in Champions League.

Gli avversari hanno fatto una grande partita difensiva e alla minima sbavatura il portiere ha fatto degli interventi incredibili.

Bisogna lavorare tantissimo,consideriamo che il nuovo allenatore è arrivato da pochi giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sarà, ma quanti palloni ha messo in mezzo in pochi minuti? 

Deve liberarsi al tiro. A buttare palla in mezzo a musso c'è già kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volete ma per fare questo modulo devi avere centrocampisti di qualità che si inseriscono e dialogano con la punta ,cosa che noi non abbiamo..vlahovic è troppo isolato e centralmente facciamo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Adesso ho capito perché è stato proprio Spalletti a chiedere un contratto fino a Giugno, aveva capito subito come sarebbe andata a finire. Infatti per me a Giugno molla lui e se ne va, ma chi glielo fa fare ! 

Lo penso pure io. Non avrebbe neanche dovuto accettare, probabilmente non conosceva bene Openda e David.... Due amebe. David dovrebbe perdere 20 kg almeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

non possiamo farci bastare il 6,5 che merita Koop giocando da braccetto

Se penso che abbiamo messo SESSANTA MILIONI su un giocatore che va bene quando rende da mediocre gregario, mi sale il crimine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè dominato... abbiamo fatto un possesso palla sterile, lento come la messa cantata, poi impacciati ed imprecisi in fase offensiva mentre le occasioni più ghiotte le hanno avute i bovini... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Chiamatemi quello che volete ma, da oggi in poi, chi si ostina a elogiare Locatelli (e Cambiaso) lo equiparo mentalmente a un interista

Ma la questione è semplice.

Sono da più di 2 anni che giochiamo con i vari Locatelli, Cambiaso, McKennie, Vlahovic, Gatti, ecc. se se sono anni che siamo mediocri un motivo c’è.

Il problema sono quei tifosi che sperano di rinnovare McKennie e Vlahovic.

Siamo un ambiente tossico e dobbiamo cestinare il 70/80% dei giocatori attualmente in rosa.

Riesci a vendere questo 70/80%? Ottimo

Non riesci a vendere questo 70/80%? Te lo porti fino alla scadenza e nel mentre non offri il rinnovo del contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che abbiamo due settimane per mentalizzarci che faremo risorgere la Fiorentina,e tutti la pensiamo così! Il primo tempo è fondamentale e hanno sbagliato tutto,il secondo tempo inizialmente volevano andare di contropiede,poi il Torino ci ha lasciato il possesso,quasi 30 minuti e non sapere come rompere una difesa,hanno dei limiti incredibili:

Yldiz sempre dribbling riuscito poi palla a nessuno, conceicao inconcludente,Openda e David li devi fare partire titolari tanto peggio di così non esiste nulla,Cambiaso e McKennie benino , centrocampisti senza qualità offensive e giro palla lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Supercane ha scritto:

Chiedete scusa a tutti gli allenatori passati e  futuri per i prossimi 3 anni 

conte non verrà mai conoscendo la situazione 

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti