Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non ho visto la partita e meno male.....ma la formazione è la stessa di Tudor con 1 punta due sotto punte e tre difensori.....quali sarebbero le novità di Spalletti? Sicuri che non fosse meglio Brambilla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma quale Buffon, non bestemmiare che già ne ho tirate troppe io in questi 90 e più minuti, ha fatto una bella parata ma era un tiro centrale.

No dai..ha fatto un miracolo...un missile a due metri di distanza ed è riuscito ad alzarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Da quinto posto? Guarda ne dubito fortemente che questi sono da quinto posto…

se penso che vlahovic piglia 12 milioni di stipendio.. siamo un barzelletta di società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo andati male i primi 20 minuti del s.t. Il resto della partita abbiamo dominato contro una squadra assai modesta, ma o tiriamo male in porta o, comunque, il giorno da fenomeno i portieri lo trovano sempre contro di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un equivoco, e finché sarà lui il nostro giocatore più forte non faremo passi avanti. Niente contro il ragazzo, che deve crescere, ma credo vada drasticamente ridimensionato. Del Piero alla sua età era potenzialmente già da pallone d'oro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo alleggerire questa squadra , chi è in scadenza vada via e altri bisogna metterli fuori o in panca. Hanno paura di saltare l'uomo, hanno paura di tirare in porta , pulizia del palleggio nulla. È inutile sperare possano migliorare (parlo di quelli che sono in squadra da più anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spalletti non poteva trasformazione l"acqua in vino era evidente a molti.

Squadra con interpreti a tratti imbarazzanti, infatti basta che vedono un avversario avvicinarsi perdono subito la testa e passano la palla a Di Gregorio. E l'azione d'attacco prevede solo decine di cross dentro l'area sparati a caso di cane. Paura di morire sul colpo se si prova a sfondare la porta avversaria con tiri da fuori area.

Ma tutta l'Elkanentus dirigenziale ha il pipino duro perché pareggiamo il bilancio e le cariche onorifiche sono state elargite a piene mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che il problema fosse Tudor è una stiruella a cui possono credere solo i bimbetti dell'asilo.

Tudor era UN problema, non IL problema. Allenatore scarsissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Menomale che l'ha tolto, prestazione oscena. Giocatore scarsissimo.

Li hai visti David e Openda, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto partite peggiori. 

Cambi troppo tardivi però. Vlahovic era come se non ci fosse, Conceicao non ne ha beccata mezza.... . Pure Adzic lo avrei messo prima (per Thuram però) per il tiro. 

Sosta che arriva nel momento giusto comunque. C'è tanto da fare ma io qualcosa di positivo la intravedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

squadra di pipponi dominata dalla paura . quest'anno chiudere quinti sarebbe un miracolo a meno che a gennaio non si facciano investimenti seri a centrocampo e sulla fascia..

Vero abbiamo speso poco , dopo che ha detto Chiellini che siamo fuori dai paletti e verremo multati penso che faremo grossissimi investimenti a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, taranto ha scritto:

Dato il livello molto basso del campionato, potremmo farcela..........

si si credici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che il problema fosse Tudor è una stiruella a cui possono credere solo i bimbetti dell'asilo.

tudor era uno dei gravi problemi di questa squadra..uno dei TANTI gravi problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se cambiando allenatori i risultati non cambiano allora i colpevoli possono essere SOLO ed esclusivamente i GIOCATORI.

Basta accuse all’allenatore. Basta. 

Bisogna sommergere i giocatori di critiche, non se ne può più e si meritano solo insulti

Non sono "colpevoli" sono proprio scarsi. 

E voglia 'e mettere rum, chi nasce strunze nun po' addiventà babbà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

L’effetto Spalletti è già finito.

Appurato che nemmeno lui ha la bacchetta magica e non può cavare sangue dalle rape, si è ricominciato a pareggiare e a tirare in porta ogni morte di Papa.

In attesa che la sfilza di pareggi si trasformi in sfilza di sconfitte per poi cambiare di nuovo l’allenatore illudendoci che basti, e ricominciare il nefasto ciclo daccapo. 

Finché il centrocampo è formato da thuram locatelli e mckennke sarà quasi impossibile andare oltre il quarto posto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non ho visto la partita e meno male.....ma la formazione è la stessa di Tudor con 1 punta due sotto punte e tre difensori.....quali sarebbero le novità di Spalletti? Sicuri che non fosse meglio Brambilla?

stasera ZERO!

sembrava letteralmente la juve di tudor, fino al 60o nessun cambio pur davanti a uno spettacolo indecoroso in attacco.

incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se cambiando allenatori i risultati non cambiano allora i colpevoli possono essere SOLO ed esclusivamente i GIOCATORI.

Basta accuse all’allenatore. Basta. 

Bisogna sommergere i giocatori di critiche, non se ne può più e si meritano solo insulti

Quelli da criticare sono quelli qui da 5 anni che fanno post su i stagram polemici o i clown che andranno via a zero in * a chi gli ha regalato milioni.

Gli altri sono semplicemente scarsi, c’ə poco da insultarli, è colpa di chi li ha comperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra un po’ svuotata di testa giro palla troppo lento, prodotto poco peccato il miracolo con la punta delle dita su Chico che manco ha portato il corner, tutti sotto tono, Zhegrova va riatletizzato che il piede sia fatato si sapeva, nel finale tunnel da Garrincha…anche Spalletti se le cerca perché Rugani dall’inizio per poi toglierlo dopo 45’ quando invece serviva perché era chiaro che loro avrebbero sparato tutto nel primo quarto del secondo tempo per poi cercare di portarla a casa di chiulo come hanno fatto. McK il solito gran movimento senza incidere a parte la capocciata alla fine, Thuram è l’ombra di se stesso e dopo un ora andava tolto. Forse era meglio provare Miretti e non Adzic alla fine ma la sostanza nn cambia. 
Che dire la speranza di vedere prima o poi qualcosa di diverso rimane, speriamo Spalletti possa lavorare con quanti più giocatori possibile in queste due settimane, non possiamo farci bastare il 6,5 che merita Koop giocando da braccetto, anche se in queste partite ci sta tutto un cc nei tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti