Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Una Juventus molto mediocre che spegne il suo breve entusiasmo su un Torino ben organizzato che ha giocato costantemente tutto in difesa.

Queste partite le sblocchi coi colpi dei campioni, un calcio di punizione all'incrocio o un numero personale....ma noi i campioni semplicemente non li abbiamo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazienza avessero lesinato acquisti giusti per ragioni di bilancio ma solo Openda e David con le provvigioni son costati 60 milioni! Per questi due bidoni che neanche riescono a tirare in porta. Applausi a Comolli, vero responsabile, altro che Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voglio stendere un velo pietoso su David e Openda, per me non sono neanche giocatori quelli, se lo fossero allora ci posso giocare anche io in serie A a 59 anni con 8 ernie discali, l’artrite ed un ginocchio sbranato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve e' morta. Io facevo fare 1000 giri di campo a tutti a fine partita.. vergognosi... E Multe per ogni passaggio all' indietro e via dalla porta l' inguardabile di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hugher ha scritto:

La colpa è anche di Spalletti, metti in campo una formazione che si era già dimostrata sterile, quando si era già visto che con due punte e Cambiaso a destra si guidava a calcio. Sia mai vincere 2 partite di fila..

Ma io infatti non capisco perché continuare con una formazione che ci aveva portato a 8 partite di fila senza vincere. Questa roba del "non poteva stravolgere" per me non ha senso perché saresti andato a stravolgere una squadra disastrosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Gente scarsa non da Juve, con una mentalità da compitino.

Gente che passa la palla indietro per non rischiare mentre ha la soluzione in profondità...

Però si criticano Concencao e Zerghova che sono gli unici che capisci che se vuoi giocare alla Juventus devi almeno provare a non fare cose banali....

A palleggiare di piatto in mezzo al campo posso giocare pure io alla Juventus..

È un analisi corretta anche se zegrovs mi sembra abbastanza fumoso ,comunque escluso IL nostro ragazzo turco e il portoghese nessun altro rischia una giocata che sia una…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come chiami il tiro di Adams dove Di Gregorio fa una parata alla Buffon?

Ma quale Buffon, non bestemmiare che già ne ho tirate troppe io in questi 90 e più minuti, ha fatto una bella parata ma era un tiro centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore principale è stato di Spalletti con le sue sostituzioni cervellotiche. Vlahovic e Yildiz non andavano sostituiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi e senza anima.

Stop.

Che altro possiamo dire.

Se non gira Kenan il buio.

Non facciamoci abbagliare dai fuochi di paglia.

Vedi Dusan, vedi Koop.

Non sono da Juve.

Ma sono pochi quelli da Juve.

Mercato Comolli ,un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Spero di non leggere i soliti commenti da tifosi della Cremonese del tipo "abbiamo tirato più di loro". Sono nauseato e esausto perché pensavo e pensavamo che bastasse esonerare Tudor per svoltare. 

Pensavi. E pensavate tu e i sognatori come te.

E invece Tudor e Spalletti non giocano, Locatelli si.

Ma tanto tranquillo che tra 10 partite inizierete con Spalletti Out dopo esserci autoconvinti che il problema sarà il modulo o qualche altra delle vostre boiate da giocatori di Fifa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Una Juventus molto mediocre che spegne il suo breve entusiasmo su un Torino ben organizzato che ha giocato costantemente tutto in difesa.

Queste partite le sblocchi coi colpi dei campioni, un calcio di punizione all'incrocio o un numero personale....ma noi i campioni semplicemente non li abbiamo.

Ma no, queste partite le sblocchi passandole all'indietro e facendo azioni lente e ragionate al 94'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno è in grado di far segnare le pippe che abbiamo in attacco, yldiz sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perché è stato proprio Spalletti a chiedere un contratto fino a Giugno, aveva capito subito come sarebbe andata a finire. Infatti per me a Giugno molla lui e se ne va, ma chi glielo fa fare ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il livello è scarso ,una partita così penosa non la immaginavo.Ne’ idee ,ne’ grinta , ne’ gioco.Ma qualche volta un cambio anche per mettersi a 4 e tre attaccanti veri mai?Se ci fosse stato il mitico acciuga tutti a dargli del *.A Spalletti che diano?Stasera allenatore inesistente o peggio dannoso.Yldiz non può giocare spalle alle porta e sulla fascia per 70 minuti dai….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

1 tempo buttato,abbiamo attaccato 20 minuti nel secondo tempo,con una squadra chiusa dietro, Yldiz e conceicao non possono giocare sprecano tutto ,l unico che ha messo delle palle in mezzo è zhegovra...palle inutili perché David è un nano,palla fuori per qualche tiro !ma la porta non la vedono proprio! Se vuoi sbloccare questi giocatori li devi mettere dal 1 minuto,poi puoi inserire conceicao e Vlaovic dopo! segnano solo se le squadre si aprono faccia a faccia

David ha attaccato la profondità un milione di volte, mai servito, i nostri eroi invece hanno cercato di trovarlo con le palle alte.

Le palle alte a uno che è alto un metro e un barattolo.

È tutto maledettamente sbagliato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

giusto! il rancio è ottimo e abbondante!    .ghgh 

Si tifa sempre non solo quando le

cose vanno bene.

Tu sei uno di quelli che salta sul carro quando si vince e contesta quando le cose non vanno bene.

La Juve ha tanti problemi, troppi, ma quello più insanabile è una tifoseria a dir poco ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo senza mai tirare.

Siamo inoffensivi perche':

1) centravanti non tiene una palla e non         allunga mai le difese.

2) Esterni d'attacco giocano a centrocampo.

3) Mezze ali non pervenute.

4) locatelli e' l'emblema della pochezza di questa squadra.

Ci provano, ma sono troppo troppo troppo scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi inetti continuano a cambiare allenatori senza rendersi conto che abbiamo una rosa che fa letteralmente defecare.

Qui solo il Mago Merlino potrebbe sistemare la situazione. 

Incompetenza al potere.

Povera Juve, poveri noi.

Maledetto Elkann, infxmone!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti