Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Tudor era inadeguato come molti giocatori in rosa, bene sia stato intanto rimosso

Il problema è che si continuano a sbagliare i mercati

Ma infatti chi nomina Tudor è un pagliaccio, è come se comprassimo un centrocampista al posto di Locatelli e qualcuno dicesse "eh ma Kalulu Gatti David Openda Rugani...", intanto miglioriamo una cosa alla volta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alealex ha scritto:

Anche Tudor andava bene, Purtroppo.... 

Per me no Spalletti se gli dai gli uomini che gli servono ti fa giocare bene le proprie squadra la sua carriera nelle squadre di club è stata piu che buona Tudor non è mai durato più di due anni e basta con questa tolleranza perchè è JUVENTINO Tudor massima stima come persona ma è oggettivo che come allenatore è mediocre detto ciò purtroppo la rosa non si discosta anche lei dal mediocre pure Lippi Klopp Guardiola faticherebbero con questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ci maca il goal… e Zeghrova titolare.

Ma per fare che ? Monopiede che fa sempre la stessa cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un momento a 5' dalla fine in cui Locatelli ha avuto 6 secondi di tempo per fare un lancio di sinistro per mandare in porta Zhegrova ed è riuscito ad alzare un mezzo campanile svirgolato

Lui è il primo da far fuori

Con un regista decente a gennaio già la squadra sarebbe 3 volte migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamatemi quello che volete ma, da oggi in poi, chi si ostina a elogiare Locatelli (e Cambiaso) lo equiparo mentalmente a un interista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Yildiz è un equivoco, e finché sarà lui il nostro giocatore più forte non faremo passi avanti. Niente contro il ragazzo, che deve crescere, ma credo vada drasticamente ridimensionato. Del Piero alla sua età era potenzialmente già da pallone d'oro

Io lo dico da tempo... il senso del gol di Alex se lo sogna. E' un equivoco anzitutto tattico: non è un attaccante, è un centrocampista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Che il problema fosse Tudor è una stiruella a cui possono credere solo i bimbetti dell'asilo.

Tudor, come Motta, erano uno dei problemi e li abbiamo risolti, ma ne restano mille...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il destino di questa squadra quello di non dare continuità alle vittorie

Ci assestiamo al nostro livello dopo due successi in A, ma non siamo una squadra da filotto, siamo una squadra da alti e bassi

L'efficacia in zona gol scarseggia in generale, ancora meno se non è in serata Yildiz, tutto il resto non è sufficiente a scardinare con continuità per diverse partite consecutive le difese avversarie

Più passano i minuti e più sale l'ansia, la pressione psicologica che comporta giocare per la Juve con l'obbligo della vittoria, e quindi la si passa al compagno dietro. L'impegno non manca, ma è il livello a non essere sufficiente per fare per esempio 85 punti alla fine dell'anno

Bisogna accettarlo con serenità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Una Juventus molto mediocre che spegne il suo breve entusiasmo su un Torino ben organizzato che ha giocato costantemente tutto in difesa.

Queste partite le sblocchi coi colpi dei campioni, un calcio di punizione all'incrocio o un numero personale....ma noi i campioni semplicemente non li abbiamo.

Abbiamo grossi handicap psicologici..

Riempiamo poco l'area, mai uno capace di tirare da fuori senza centrare un avversario, la palla viaggia sempre per linee laterali, dalla difesa, mai uno scarico a centrocampo...nell'inda la palla viaggia difesa Barella Chala... Ma all'altezza del centrocampo, non della nostra trequarti...

Thuram si é Locatellizzaro, tiene troppo la palla quando si trova al limite della nostra area, é molto piú lento e anche oggi ha fatto una vaccata immonda che ci poteva il goal ..

Sulla trequarti avversaria tutti fermi....

Toro soverchiante dal p.to di vista fisico...una palla di testa non é passata . 

David in ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma ancora crediamo che sia un problema di allenatore?

Se non è venuto a giugno perché dovrebbe venire adesso?

Spalletti non è l'ultimo fesso

Non é un problema di allenatore ma non potendo fare mercato con un miliardo di euro e cambiarne 15 , l unico che con questi pipponi vi porta almeno terzi e almeno ridà energia seria è conte, arrendetevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti non comprendono che Spalletti non può fare miracoli, non è che in meno di quindici giorni può risolvere le macerie lasciate da Tudor e da Motta prima di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

C'è stato un momento a 5' dalla fine in cui Locatelli ha avuto 6 secondi di tempo per fare un lancio di sinistro per mandare in porta Zeghrova ed è riuscito ad alzare un mezzo campanile svirgolanto

Lui è il primo da far fuori

Con un regista decente a gennaio già la squadra sarebbe 3 volte migliore

Lui e Cambiaso conoscono solo una giocata. Palla ferma, attesa media di due secondi, e palla indietro come nel rugby (o lancio improponibile in pasto ai pesci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi perche’ continuare a puntare su Mck.. Questo corre, ogni tanto azzecca la giocata, fa buoni inserimenti per poi sbagliare il passaggio o tiro.. E’ un * di giocatore inconcludente e pure questo so anni e anni che fa sempre gli stessi errori

Basta, basta basta

C’e’ vita oltre Mck, Vlahovic, locatelli e fenomeni vari che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@FeroceSaladino

Quoto

Secondo me, non toglie più Koopmeiners da quel ruolo.

Ho capito che qualcuno di voi non accetta questo ruolo perché nella testa uno si immagina l’olandese come necessariamente centrocampista ma fatevene una ragione, accettate l’eventuale disordine mentale che vi crea questa cosa.

Mi ero perso questa perla ... Stai bene ?

No perché se è tutto a posto mi faccio una risata che mi si rialza un po' il morale per il brutto pareggio,chi ti ha detto che a me Koop disturba in quel ruolo ? Pensavo fosse difficile trovare qualcuno che non capiva una mazza tipo 3/4 della nostra rosa ma evidentemente c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Chiamatemi quello che volete ma, da oggi in poi, chi si ostina a elogiare Locatelli (e Cambiaso) lo equiparo mentalmente a un interista

Locatelli è stato discreto oggi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aether ha scritto:

Fiorentina fuori casa

cagliari in casa

napoli fuori casa

con champions e coppa italia di mezzo.. a naso fiuto al massimo 4 punti

a malincuore meglio uscire subito dalla Champions, tanto il passaggio del turno frutta poco.

Se usciamo dalle prima 4 perdiamo molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ma basta dai... Anche spalletti non vi va bene... Ad ascoltare voi servo 38 allenatori all'anno... 

Mago Magi ,neppure Guardiola vince con questi mediocri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra da Conference, del resto abbiamo fatto fare il mercato ad uno che viene dal Tolosa e che fino allo scorso nessuno aveva MAI sentito nominare.....se nessuno lo aveva mai sentito nominare un motivo ci sarà pur stato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che da stasera Spalletti demolisca definitivamente man questo 3 4 2 1 raccapricciante. 

Con Tudor non potevi costruire nulla. Spalletti può costruire cose importanti. 

Ma la prima cosa da fare è levarci dagli occhi questo schifoso modulo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

ti do ragione in parte però è lui che sceglie i dirigenti magari un DS come Sartori lo potrebbe pure andare a prenderlo lui e delegargli il budget sto Comolli convince poco se non proprio convince zero

Vabbè a dirla tutta che ne sa Elkann di quale direttore sportivo prendere, dai…

Cioè quello che deve fare la proprietà è metterci i soldi. Due anni fa ha cambiato tutto, ha fatto fare il mercato a Giuntoli che era stato eletto miglior DS in Italia, con il Napoli campione d’Italia..

e abbiamo fatto pena.

Non ha mai venduto in questi anni giocatori solo per fare grossi guadagni come fanno un sacco di proprietari… ha un problema, è sfigato e non ne sa di calcio.

Ma se vendi ad un fondo X qualsiasi, pensi che il signor X di turno si mette a scegliere il DS e a far mercato? Il nostro problema è che continuiamo a giocare male, con giocatori mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedete scusa a tutti gli allenatori passati e  futuri per i prossimi 3 anni 

conte non verrà mai conoscendo la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti