Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ho preso tanto in giro i milanisti, ma avessero messo Modric a centrocampo, oggi avremmo qualche punto in piu'.

Bisogna avere gente con piedi e cervello a centrocampo.

Basterebbe ricci

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qui tutti che si vogliono suicidare, ma a me sembra che abbiamo giocato bene, dominato a tratti e meritassimo ampiamente di vincere.

Lasciamo lavorare spalletti. Certo abbiamo una rosa mediocre ma secondo me la nostra tra le prime 4 la possiamo dire.

Io ho notato un gran bel cambio di rotta da quando è arrivato Spalletti

io non voglio compiere tale gesto, preferisco far sparire la Continassa schioccando le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Eh non é venuto perche aveva carta bianca sul mercato e credito infinito per lo scudetto , dopo quest anno con le coppe pessime e senza altri 200 mln di mercato può arrivare seriamente 

Ma dove deve venire

Con questi non viene

Vorrà garanzie sul mercato che non può avere

Rimarrà Spalletti che per quanto mi stia sulle balle non è l'ultimo arrivato

Continuiamo a bruciare allenatori come faceva Moratti 

Bisogna trovare giocatori forti

A sto punto adzic miretti zhegrova dall. Inizio kostic a sx cambiaso a destra perché a sinistra fa schifo e cerchi qualcosa di

nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Se a Firenze andiamo con l'atteggiamento visto oggi...regaliamo la prima vittoria ai toscani 

Perchè, pensi davvero che sti brocchi indegni vadano a vincere a Firenze? Illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Puoi mettere chiunque ad allenare ma certi giocatori sono troppo scarsi, non si risolve mai nulla. 

"Eh ma deve giocare Vlahovic". Gioca e non segna manco con le mani

"Eh ma Openda..". Non segna manco da due centimetri a porta vuota

"Eh ma se giocava David dall'inizio...". Faceva segnare gli avversari. 

Inutile discutere di schemi o formazioni. 

Non la penso cosi...se hai un centrocampo arruffone e arrugginito tecnicamente non la mette dentro nemmeno Maradona..le punte (a parte Vlahovic sopravvalutato per me) e i terzini son buoni, serve un metronomo come si deve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Discreto è una parola che non dovrebbe essere nel vocabolario di un tifoso della Juventus. Siamo la Juventus non il Sassuolo

Ha rallentato il gioco in modo assurdo…passaggi sbagliati, verticalizzazioni sbagliate. Ma basta che ne sbagli meno del solito che addirittura la sua prestazione diventa “discreta”.

Come * siamo caduti in basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jalex ha scritto:

Ridatemi trezeguet, mezza palla la metteva in porta 

Eh ma bisogna anche metterle delle belle palle in area innanzitutto 

Noi i cross non li mettiamo proprio...sul vertice dell' area di rigore sempre ancora a cercare un terzo uomo, sempre un tocco superfluo od un arzigogolo in più che non porta mai a nulla 

Oppure se mettiamo il cross lo facciamo basso ed all' indietro per uno che arriva a rimorchio che puntualmente non arriva o l' avversario capisce ed intercetta la linea di passaggio

Sarò all antica ma appunto arrivati sul vertice dell' area io intanto la palla la mando in area...magari il difensore liscia e la palla padsa, magari gli sbatte sul braccio, magari cicca e fa autogol, insomma qualcosa può accadere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso qualche giocatore dirà: dobbiamo fare meglio.

se penso che questa maglia è stata indossata da gente del calibro di platini, zidane, davids, tevez ecc ecc.

mi vien da piangere a vederla indossare da questi qui

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma per fare che ? Monopiede che fa sempre la stessa cosa. 

Se critichiamo pure Zeghrova, alzo le mani e passo oltre. 

Tecnicamente con Yildiz, il migliore della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Qui tutti che si vogliono suicidare, ma a me sembra che abbiamo giocato bene, dominato a tratti e meritassimo ampiamente di vincere.

Lasciamo lavorare spalletti. Certo abbiamo una rosa mediocre ma secondo me la nostra tra le prime 4 la possiamo dire.

Queste sono le partite da vincere, dove difendono in 11, il problema è che non segna nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É in arrivo una multa ed un accordo da fare con la uefa ma qui parliamo di acquisti. Ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto nel 2027 arriverà il break even point...che a quanto pare è un mix di Messi e Cristiano Ronaldo...e da quel momento andremo a comandare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli è stato discreto oggi 

Ma per carità, discreto... ma quando vedi la manovra completamente ferma sai che se al suo posto avessi Modric anche 40enne non sarebbe così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro ragazzi: per sta squadra non farei da qui a li per andare a vederli, prendere del freddo e soprattutto spendere dai 50 euro in su per una curva!!!!! E pensare che ero sempre lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirkuzzo1977 ha scritto:

Ridendo e scherzando le prime quattro partite di giornata un goal solo.....campionato mediocre scarso

il livello é difensivamente alto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

L'hai detto, la rosa è mediocre e l'allenatore può fare ben poco, questo pareggio fa male.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Con le due punte giochiamo meglio, questo é il primo cambio che deve fare Spalletti.

poi i 3 mediani sono deleteri, da non riproporre.

e speriamo che zhegrova torni in forma.

Con Openda e Vlaovic davanti, Cambiaso a destra e Kostic a sinistra ho visto la migliore Juve di quest'anno. Perché non abbiamo continuato su questa strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Non la penso cosi...se hai un centrocampo arruffone e arrugginito tecnicamente non la mette dentro nemmeno Maradona..le punte (a parte Vlahovic sopravvalutato per me) e i terzini son buoni, serve un metronomo come si deve..

Serve un innesto urgente a centrocampo ed  uno sulla fascia.

inoltre, non mi spiego la situazione di joao Mario che non gioca nemmeno con Spalletti, deve essere proprio scandaloso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti