Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Spero che durante la pausa si lavori senza paura a qualcosa di nuovo, pur consapevole che gli interpreti sempre quelli rimarranno 

I giocatori saranno in nazionale.

purtroppo non so cosa si possa inventare Spalletti, la vedo nera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai nessuno che si prende la responsabilità di tirare da fuori area, stanno sempre lì a passarsela "no vai tu no vado io" ma puoi avere giocatori così SENZA PALLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui tutti che si vogliono suicidare, ma a me sembra che abbiamo giocato bene, dominato a tratti e meritassimo ampiamente di vincere.

Lasciamo lavorare spalletti. Certo abbiamo una rosa mediocre ma secondo me la nostra tra le prime 4 la possiamo dire.

Io ho notato un gran bel cambio di rotta da quando è arrivato Spalletti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato perché non abbiamo qualità tra i centrocampisti che non sanno tirare in porta e perché Spalletti non ha avuto il coraggio di giocare con 2 attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non è venuto

Ci sarà un motivo

La mediocrità di questi giocatori si vede che finisce la partita e invece di essere incazzati vanno sotto la curva si mettono ad applaudire sorridono. Si fanno le pacche sulle spalle così non si vince niente

Eh non é venuto perche aveva carta bianca sul mercato e credito infinito per lo scudetto , dopo quest anno con le coppe pessime e senza altri 200 mln di mercato può arrivare seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ho preso tanto in giro i milanisti, ma avessero messo Modric a centrocampo, oggi avremmo qualche punto in piu'.

Bisogna avere gente con piedi e cervello a centrocampo.

Magari avessimo uno come Modric,ma magari veramente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvheart ha scritto:

No dai..ha fatto un miracolo...un missile a due metri di distanza ed è riuscito ad alzarla 

Non esaltiamo la normalità, ste pippe vanno ignorate, per fortuna il Como fa ridere e ha pareggiato con il Cagliari 0-0, domani il Bologna gioca con il Napoli e potrebbe perdere punti, questi sono altri 2 punti buttati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yildiz1992 said:

Locatelli è stato discreto oggi 

Discreto è una parola che non dovrebbe essere nel vocabolario di un tifoso della Juventus. Siamo la Juventus non il Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ripensare totalmente il centrocampo. O trovi in leader che sappia dare sicurezza a tutto il reparto ( Come Bremer di solito fa in difesa) oppure devi cambiarli tutti. La corsa e l'impegno vanno bene per le squadre che si devono salvare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Deve liberarsi al tiro. A buttare palla in mezzo a musso c'è già kalulu.

gli manca ancora lo spunto, si vede che è imballato.

Me lo ricordo contro di noi anno scorso, era una scheggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Locatelli è stato discreto oggi 

bastava un calhanoglu a mezzo servizio per mettere yildiz davanti al portiere all'80

lui l'ha ignorato e ha servito col sinistro il guardalinee dall' altra parte del campo

abbiamo tanti troppi giocatori SCARSI , cambiaso locatelli gatti ecc vanno epurati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuol fare sto 3-4-2-1 basta con sta roba di difensori centrali esterni o mezzali spostate come McKennie

basta!

fai Cambiaso e Kostic 

non riesco a capire per quale motivo non si può mettere giocatori di ruolo ma devono esserci sempre trovate illogiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Se penso che abbiamo messo SESSANTA MILIONI su un giocatore che va bene quando rende da mediocre gregario, mi sale il crimine

....e altri 60 tra Openda e David. Fanno 120 per il nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza speranza, comparsa sia in Italia che in Europa, a questo siamo ridotti. Almeno sono riusciti nell'impresa di non perdere con le vacche dopo 30 anni da imbattuti in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Qui tutti che si vogliono suicidare, ma a me sembra che abbiamo giocato bene, dominato a tratti e meritassimo ampiamente di vincere.

Lasciamo lavorare spalletti. Certo abbiamo una rosa mediocre ma secondo me la nostra tra le prime 4 la possiamo dire.

Col Torino? Con peggiore difesa? In casa? E dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Firenze andiamo con l'atteggiamento visto oggi...regaliamo la prima vittoria ai toscani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Era ovvio che non sarebbe cambiata una cippa, gli allenatori non giocano, non lo capirete mai. 
8/10 dei giocatori di movimento sono da Fiorentina.

E quindi i risultati sono da Fiorentina. Il calcio è molto semplice.

Così come è evidente che monsieur Comolli abbia fatto un mercato di indebolimento drammatico. A Gennaio va preso un attaccante alla Pellegrino e un paio di giocatori di categoria come De Roon. Questa è una squadra povera di talento e povera di palle. 
Sconcertante come non riescano a vincere un contrasto in area, non riescano a beccarne una di testa, sempre molli, lenti, apatici. Che schifo di rosa, davvero disgustosa

Fotografia perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due attaccanti nuovi + dusan da vendere o lasciare scadere.

occorre indovinare un paio di top la davanti e un un paio di cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Sicuramente però è tutto medio,stop questo è,se non riescono a segnare non segneranno mai ,sono tre anni che credo abbiamo fatto i peggiori attacchi degli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora la solita storia, la sosta, i giocatori che partono e tornano all'ultimo momento stanchi o con qualche dolore, solite scuse e poi una bella partitina a firenze che sono certo faranno la partita della vita contro l'odiata juve. Sicuro, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Abbiamo pareggiato perché non abbiamo qualità tra i centrocampisti che non sanno tirare in porta e perché Spalletti non ha avuto il coraggio di giocare con 2 attaccanti. 

Con le due punte giochiamo meglio, questo é il primo cambio che deve fare Spalletti.

poi i 3 mediani sono deleteri, da non riproporre.

e speriamo che zhegrova torni in forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Se si vuol fare sto 3-4-2-1 basta con sta roba di difensori centrali esterni o mezzali spostate come McKennie

basta!

fai Cambiaso e Kostic 

non riesco a capire per quale motivo non si può mettere giocatori di ruolo ma devono esserci sempre trovate illogiche 

È più forte di noi .ghgh da anni ormai sempre giocatori fuori ruolo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Se a Firenze andiamo con l'atteggiamento visto oggi...regaliamo la prima vittoria ai toscani 

non avrei dubbi fossi in te :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti