Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

a fare una plusvalenza di 1,5 milioni con Alberto Costa. Preso solo per quello

Mah...

Quando ha giocato ha sempre fatto piuttosto bene .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile ripetersi sempre le stesse cose. La squadra è tecnicamente limitata, soprattutto a centrocampo. Spalletti è arrivato e ha fatto le stesse identiche cose che stavamo facendo: difesa a 3, calciatori messi a caso, stessi titolari, stessi continui cambi modulo nel finale dove si prova a cercare il jolly, stessi mestieranti intoccabili.

Ora si va alla sosta e qualcosa tatticamente deve essere studiata, almeno alla Continassa. Ma ci sono diversi giocatori mediocri, che fanno il compitino, è inutile aspettarsi altro. Non giocheranno mai bene a calcio, è pieno di giocatori con i piedi storti e non è che quei 2 o 3 possano predicare nel deserto.

La cosa che mi dà veramente fastidio è quando leggo difendere le mezze prestazioni di mezzi giocatori, che per questione di affetto (dato che giocano nella Juventus) sono considerate grandiose. NO, fanno schifo. Iniziamo a pretendere ben altro. Un derby contro questo Torino, dopo i risultati visti in Champions, è inaccettabile. Per fortuna le scuse da cambio allenatore sono già finite.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Tra l'altro capitano....simbolo della mediocrità di questa squadra 

Il fenomeni che lo ha preso si merita una promozione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato una buona gara.

Contro un avversario così chiuso difficile fare meglio.

Ho visto derby molto più noiosi quando avevamo squadre molto più forti dell’attuale.

Ma mi rendo conto che il livello meglio dell’analisi, qua dentro, è tipo: “vinciamo, wow grandi”, “pareggiamo, tutti scarsi, schifo, *.”

Un consiglio non richiesto ma probabilmente utile a chi non vede differenze nel passaggio da Tudor a Spalletti (che, mi permetto sommessamente di ricordarlo, ha appena iniziato a lavorare): guardatele le partite. 

Nota a margine: per me, Koopmeiners migliore in campo da centrale. Se ci si lavora, può diventare davvero il nostro Koeman. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Ma infatti chi nomina Tudor è un pagliaccio, è come se comprassimo un centrocampista al posto di Locatelli e qualcuno dicesse "eh ma Kalulu Gatti David Openda Rugani...", intanto miglioriamo una cosa alla volta

Non capisco perché sempre Locatelli, boh, per me la sciagura in questo periodo è Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Grazie del ragazzo😂

Ce ne saranno cento acquistabili, ma non abbiamo i soldi per prendere quelli sicuramente forti e non abbiamo l'acume per prendere quelli che lo diventeranno.

Ahahah prego.

Tra Kostic, McKennie e Vlahovic ti si liberano quasi 60 ml a bilancio.

Io resto convinto che se ti ripresenti con Vlahovic titolare vuol dire che la tua reale ambizione è il quarto posto, ma non perché Vlahovic sia scarso ma perché in ormai 4 anni ha dimostrato di avere un rendimento altalenante e se vuoi ambire a tornare competitivo una tipologia di attaccante del genere non ti serve.

Che si cerchi di vendere i giocatori che ci hanno portato al punto morto arrivare a Marzo e sperare di arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Vlahovic è troppo isolato con Conceicao a destra a tentare sempre la stessa roba e Yildiz a sinistra lontano mezzo km.

Questa squadra deve giocare con Yildiz dietro le punte tra le linee e davanti il serbo con Openda. Basta. Fine. Io voglio vedere due stracavolo di punte insieme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era colpa di Tudor, ora invece é la squadra che non ha i mezzi. 
Bandiere al vento.

L’unica persona che può risollevare l’ambiente tutto e fare un calciomercato con le palle si chiama Antonio Conte, che vi piaccia o meno, altrimenti bisognerà aspettare anni. 

O si dà la Juve agli Juventini oppure avanti così tra un Motta e uno Spalletti di turno navigando tra champions e Europa league.

In tutta Europa non c’é uno stadio spento come lo Stadium e sicuramente in questo momento dovrebbe essere il 12esimo uomo ed invece diventa un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della partita, una cosa che noto da inizio stagione (non che anno scorso fosse meglio) che calci d’angolo e punizioni/cross siamo praticamente nulli.

Zero schemi, spesso chi batte nemmeno alza la palla, discussioni su chi tira (vedi stasera), mai e dico mai pericolosi.

Penso che l’ultimo gol su palla inattiva l’abbiamo fatto 3 anni fa. 
bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Spero di non leggere i soliti commenti da tifosi della Cremonese del tipo "abbiamo tirato più di loro". Sono nauseato e esausto perché pensavo e pensavamo che bastasse esonerare Tudor per svoltare. 

No no, i tuttapposters sono già alla carica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è composta da giocatori calcisticamente mediocri e stupidi, ma un regista quando pensano di prenderlo? Eppoi spesso vedo giocatori in attacco distanti tra loro, speriamo che spalletti trovi una soluzione,  e da poco tempo con noi quindi aspetto.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi Yildiz in panchina?

Vlaovic Openda 
                        Yldiz
Kostic Locatelli Thuram Cambiaso
Koop               Rugani          Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moggi1 ha scritto:

Il fenomeni che lo ha preso si merita una promozione 

Se ricordo bene ci stava ancora Paratici quando lo prendemmo. Una intera estate a trattare col Sassuolo e pagarlo poi coi bonus quasi 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare 4° sarà difficiRagazzi La questione è semplice non abbiamo quasi nessun leader e abbiamo un centrocampo che fa pena questa è la verità oltre a non avere campioni che con la giocata ti risolvono le partite parliamoci chiaro questa non è la Juve. 

Hanno speso un botto di soldi per ritrovarsi peggio ancora delle squadre che allestiva Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Non capisco perché sempre Locatelli, boh, per me la sciagura in questo periodo è Thuram

Entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare 4°... Che  è il nostro vero scudetto.. non sarà affatto semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, faber5 ha scritto:

Dopo un calendario un po' faticoso mi aspettavo una partita del genere, anzi credevo anche peggio. Ci manca vivacità ma non abbiamo giocato male. Adesso sembriamo più squadra, siamo più compatti ed organizzati. Spalletti è arrivato da poco ed in un momento con poco tempo a disposizione tra una partita e l'altra. Mantengo la fiducia nell'allenatore e nel gruppo squadra. 

Analisi molto lucida, poco tempo per lavorare ma già si vedono buone cose. Fiducia e pazienza, ad ora serve solo questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io continuo a pensare che Vlahovic è troppo isolato con Conceicao a destra a tentare sempre la stessa roba e Yildiz a sinistra lontano mezzo km.

Questa squadra deve giocare con Yildiz dietro le punte tra le linee e davanti il serbo con Openda. Basta. Fine. Io voglio vedere due stracavolo di punte insieme.

Io metterei zeghrova a destra conceicao a sinistra e yildiz punta .Basta paracarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Attaccanti fermi in area di rigore circondati dai difensori del Torino, non possono pretendere di segnare con questa staticità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti