Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Un altro capolavoro di questa dirigenza è stato fare il 300esimo rinnovo a gatti facendogli arrivare l'ingaggio a 3,5 milioni di euro all'anno. Stasera sembrava un birillo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Del Piero faceva un altro sport. Onestamente, Yildiz a me sembra più un giocatore del livello di Insigne. Un buono/ottimo esterno d'attacco, ma non uno su cui costruire la Juve del futuro ecco

Credo sia più forte di insigne ma non è un fuoriclasse al momento secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Quindi? ....anche quest' anno la colpa è di Giuntoli?

A me non me ne frega niente di giunto e non è giunto io non ho citato giuntoli...

Qui è la questione che manca qualità.. che gente strapagata per la qualità scarsa che ha molti sono senza attributi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuste me critiche ma bisogna dire che non siamo nemmeno fortunati...

Con noi i portieri fanno sempre miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Stranissima mossa di cacciare Giuntoli anche se errori ne aveva fatti ma questo comolli non aveva di certo un curriculum che potesse far pensare di cambiare le cose 

Giuntoli è stato messo alla prova due anni ed è stato bocciato. A livello di curricula, Comolli si presenta meglio, poi che ci porti dei risultati non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ragazzi, questo è il quarto allenatore che abbiamo cambiato da quando Vlahovic gioca con noi, da quasi 4 anni è il nostro attaccante titolarissimo, ha giocato da punta centrale, ha giocato con vicino un altro attaccante, ha giocato con i vari Chiesa/Di Maria/Yildiz/ecc e non ha mai avuto un rendimento costante, fi.ga 2 mezze domande anche su di lui andrebbero fatte perché prima la colpa era dell’allenatore, adesso dei compagni ma non sua.

E lo ridico, per una squadra che ha come ambizione massima il quarto posto è un attaccante che può andare benissimo…

Come al solito la colpa è di Vlahovic se non segnamo. Mi pare però che anche tutti gli altri attaccanti abbiano fatto pena: forse il problema è che non creiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

una squadra noiosa, lenta e prevedibile.. possiamo cambiare allenatori ogni due mesi, ma non si risolve in questo modo il problema

Devi , tra gennaio e giugno cambiare ancora almeno sette otto giocatori di cui almeno quattro titolari Ma come minimo, ascoltando in tutto e per tutto Spalletti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non capisco perché sempre Locatelli, boh, per me la sciagura in questo periodo è Thuram

anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Persino Salamacoso sa calciare in porta da fuori area 

a sta gente va bloccato lo stipendio 

Stai parlando di un giocatore forte, di quantità e qualità, scioccamente sottovalutato da molti quando ce lo hanno accostato in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Mah stasera a parte una parata....come ha parato il nostro tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Manca qualità a centrocampo, che ti fa velocizzare le transizioni 

Manca sempre l'ultimo passaggio 

Manca cattiveria negli ultimi metri

Squadra mediocre, nei piedi e nella testa.

Ora che c'è la pausa, spero che Spalletti si prenda la responsabilità di cambiare qualcosa, perché nel primo tempo abbiamo visto la Juve di Tudor, tale e quale.

Ma cosa volete che cambi? Ancora non vogliamo capire che l'allenatore ti può dare un'organizzazione, e quella c'è anche stata abbastanza, perché hai giocato sempre di là. Il fatto che è 10 anni fa in una partita identica al 94 la palla finisce a Pirlo che te la mette all'angolo da 25 metri, qui finisce a Locatelli...
Sta tutto in questo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alealex ha scritto:

Tudor ha fatto bene nell Marsiglia, a Verona o alla Lazio. 

In base a cosa lo giudichi mediocre? Perché, secondo me, ha fatto altrettanto bene alla Juve, e dubito che Spalletti possa fare di meglio. Scommetto addirittura che verrà richiamato prima della fine dell'anno.

Ci mancavano solo le vedove di Tudor dopo quelle di Conte e di Allegri.

Siamo a posto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Giuntoli è stato messo alla prova due anni ed è stato bocciato. A livello di curricula, Comolli si presenta meglio, poi che ci porti dei risultati non lo so.

Ha vinto qualcosa comolli  a parte qualche coppetta in francia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Probabilmente ho visto un'altra partita. Oppure vivo in una realta' parallela, ma nella mia versione ne ha fatti 5/6 rispettivamente a Thuram, Cambiaso, Dusan e Conceicao in area tagliando la difesa in due. Mi sembra ben piu' di 0. Zero.

E' lento di pensiero e non ha visione. Non può giocare in quel ruolo. In interdizione bene, come sempre, ma il regista non è per lui. E non solo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Stai parlando di un giocatore forte, di quantità e qualità, scioccamente sottovalutato da molti quando ce lo hanno accostato in questi anni. 

Fallo venire a Torino e perderà anche lui qualsiasi capacità calcistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Esatto. Poi ritornano a essere scarsi contro le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tutto sommato una buona gara.

Contro un avversario così chiuso difficile fare meglio.

Ho visto derby molto più noiosi quando avevamo squadre molto più forti dell’attuale.

Ma mi rendo conto che il livello meglio dell’analisi, qua dentro, è tipo: “vinciamo, wow grandi”, “pareggiamo, tutti scarsi, schifo, *.”

Un consiglio non richiesto ma probabilmente utile a chi non vede differenze nel passaggio da Tudor a Spalletti (che, mi permetto sommessamente di ricordarlo, ha appena iniziato a lavorare): guardatele le partite. 

Nota a margine: per me, Koopmeiners migliore in campo da centrale. Se ci si lavora, può diventare davvero il nostro Koeman. 

non avevo dubbi fossi pronto a difendere le solite cose mediocri...Oggi non citi la rosa del Torino come debole? saranno campioni?

La differenza tra Spalletti e Tudor attualmente non esiste. Puoi dire che non ha avuto tempo per incidere o cambiare cose e che ha dato continuità (come da lui stesso ammesso), ma non venire a millantare i millimetri di cambiamenti. Questa squadra è da ribaltare! Ma finché piaceranno queste partite di Locatelli, McKennie, Gatti, Coinceicao, Koopmeiners, dello stesso Vlahovic che illude per poche cose, non andremo lontano. Qui c'è da ribaltare tutto e invece si continua con la presunzione di fare piccoli accorgimenti. Tra l'altro, anche i finali di partita tra Tudor e Spalletti sono stati molto simili, con cambi di modulo confusionari alla ricerca del jolly. Alcuni giocatori titolari ieri, domani non entrano e lo fanno appena (es. Kostic e Openda), ed altri entrati bene non subentrati (Miretti). Dopo la partita contro lo Sporting è stato un errore riproporre i 3 dietro, McKennie in quella posizione (che ha corso sì, a vuoto), tra l'altro contro due squadre che giocavano in modo estremamente diverso. Miretti 90 minuti in panchina non ti è piaciuto, puoi dirlo eh. 

Abbiamo giocato così contro Cremonese, Udinese, Torino e la gente è felice. NO, non c'è da essere contenti.

Poi se mi si dice che Spalletti non ha avuto modo di incidere, quello lo rispetto e infatti aspetto che metta mano, ma non millantiamo tanto per, dato che se ci fosse stato Tudor stasera si parlerebbe di confusione generale. Koopmeiners tu dici che è stato il migliore in campo, io invece penso sia l'emblema di una squadra che mentalmente non ha il coraggio di fare lo step successivo. Koopmeiners si è rifugiato in difesa perché davanti non ha retto, ma la differenza serve davanti dato che facciamo una fatica abissale a segnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Devi , tra gennaio e giugno cambiare ancora almeno sette otto giocatori di cui almeno quattro titolari Ma come minimo, ascoltando in tutto e per tutto Spalletti..

non faranno niente, tanto non arrivano in zona champions.. 

poi il fatto che alcuni pensano di cambiare ogni anno 8 giocatori a me fa sempre ridere, non si è capito che una squadra a grandi livelli si costruisce con due o tre acquisti di un certo tipo alla volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI INDEGNI SCHIFOSI MALEDETTI 🤮🤮🤮🤮🤮  

Fa impallidire dalla vergogna (e tremare i polsi dal nervoso) che un branco di molluschi eunuchi stia indossando cosi pateticamente e in modo raccapricciante la gloriosissima casacca bianconera.  
Dovreste aver vergogna ad uscire di casa, siete la squadra più scarsa mai vista di tutte le Juventus di sempre.

MISERABILI INDEGNI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma quali miracoli se gli tiriamo addosso o facciamo tiri telefonati. Abituati all'uomo digre ci si dimentica che per un portiere questi tiri sono all'ordine del giorno

Le squadre di Baroni comunque subiscono sempre e noi siamo stati in grado di fargli fare un figurone sul piano difensivo, la dice lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco, vedo la mia squadra che sembra il Genoa di turno, possiamo parregiare o perdere ogni partita, squadra lenta, giocatori senza palle, nessuno che sa calciare... Dio mio...ho visto di vivo Platini, Rossi quando ero piccolo...Schillaci, Casiraghi, Padovano, Zalayeta Ravanelli, Vialli, Trezeguet, Ibra Inzaghi, Del Piero, Baggio, Quagliarella, Higuain, Tevez e mi fermo qui... Ora piango 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

La differenza tra Spalletti e Tudor attualmente non esiste.

Non posso discutere con chi non guarda le partite.

Perché, se non vedi differenze, vuol dire che non guardi le partite. Non ci sono altre spiegazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti