Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

30 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Chico, come avevo già detto, cambia completamente il gioco della squadra. Mi spiace tanto, ma è così. È, con le dovute proporzioni, un CR7. Spiego: è capace della giocata e quindi quando meno te lo aspetti ti mette l’assist o il gol su filtrante che taglia l’aria; magari succede, magari no. Però condiziona tutta la squadra perché non gioca mai di prima, non si muove in un contesto tattico corale. Per questo molto di noi continuano a dire che il meglio lo fa da subentrato, quando con la stanchezza salta la tattica e conta la giocata.

Per il resto, parliamoci chiaro. La squadra la fa il

centrocampo. Se non hai un lancio pilotato sulla punta, mai!, se non hai una mezz’ala che strappa e si inserisce o due mediani che giocano rapidi, succede che la squadra avversaria riesce a organizzarsi nella sua metà campo e poi non segna nemmeno Messi. Ieri abbiamo patito una mediana lenta e prevedibile e tutto è andato di conseguenza…

Se non si muovono davanti è anche inutile pretendere le verticalizzazioni ecc...

È difficile segnare se i giocatori vogliono sempre palla sui piedi.

Poi segna solo Vlahovic in questa e anche molto semplice disinnescarla.

Per quanto riguarda Conceicao buoni quei 2 o 3 spunti che fa... ma poi è totalmente inutile senza palla quasi un uomo in meno.

dovrebbe entrare nel secondo tempo cosi può rendersi molto più utile con le squadre stanche ecc...

Anche perché non riesce proprio a durare più di 50minuti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita secondo me non bella ma che meritavamo di vincere e le statistiche parlano chiarissimo.  Purtroppo i problemi di qualità restano e questo lo si sapeva, Spalletti o non Spalletti.  Ma confido nel mister, credo che possa tirare fuori qualcosa di funzionale.  I margini ci sono ancora.  Le nostre avversarie hanno tutte problemi,  nessuna esclusa. Forza, fino alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando provi a vincere un derby con la coppia Openda - David hai le stesse speranze di fare un 6 al Superenalotto il sabato sera...

per i resto qualche spunto positivo dal quale ripartire dopo la sosta lo abbiamo visto e diamo almeno 3 mesi a Lucianone per far vedere quanto vale. Ha visto anche lui errori ed orrori, se vuoi davvero i 3 punti negli ultimi minuti non passi MAI la palla al compagno in difesa dietro di te e non vai a litigare sul corner per chi deve batterlo... se entrambi eravate in panchina 5 minuti prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io poi ricordo a tutti che contro questo Torino hanno perso Roma(in casa) e Napoli.

la Fiorentina in questa fantastica sua annata ha fatto un punto (0-0) ed i cartonati ne hanno fatto ben 5 di reti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo subito Goal

Nervosismo positivo da parte dei giocatori che vogliono fare di più 

Spalletti ha tutto il tempo fino al 31 dicembre di insegnare calcio (oramai con l esperienza può farlo)

A gennaio con qualche rintocco (rintocco come le campane) magari ci scappa la cucaracha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che contro squadre chiuse giocare con un centravanti come Vlahovic sia inutile: non riesce a rigiocare una palla, il massimo che fa e fare a sportellate col marcatore di turno come un Pellegrino qualsiasi.

Se i Top Team che giocano sempre contro squadre chiuse hanno i Dembele centravanti, ci sarà un motivo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non abbiamo subito Goal

Nervosismo positivo da parte dei giocatori che vogliono fare di più 

Spalletti ha tutto il tempo fino al 31 dicembre di insegnare calcio (oramai con l esperienza può farlo)

A gennaio con qualche rintocco (rintocco come le campane) magari ci scappa la cucaracha 

Spero che non siamo troppi punti indietro però  per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero che non siamo troppi punti indietro però  per gennaio 

Fratello bianconero

Bisogna essere positivi, siamo in buone mani... Spalletti fu quello che andò contro la tifoseria della Roma tenendo fuori Totti...il livello carismatico è alto ,un polso duro, li obbligherà a vincere 

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Resto dell'idea che contro squadre chiuse giocare con un centravanti come Vlahovic sia inutile: non riesce a rigiocare una palla, il massimo che fa e fare a sportellate col marcatore di turno come un Pellegrino qualsiasi.

Se i Top Team che giocano sempre contro squadre chiuse hanno i Dembele centravanti, ci sarà un motivo, no?

Ma infatti non capisco perché nessuno prova yildiz prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Perché non è una prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma ne abbiamo 3 di prime punte, ci dobbiamo mettere Yildiz?

Basta fare giocare 3 partite di fila a David per trovare il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Phyllis ha scritto:

Avrei voluto commentare l'ennesima prestazione catastrofica di Locatelli (la peggiore tragedia individuale nella nostra storia) e Cambiaso, l'inconcludenza di David e Gatti, la mancanza di palle di chi all'89' invece di buttarsi in avanti la ripassa indietro.

Ma la verità è che non ho più parole, solo sconforto e umiliazione.

Anzi no, 5 parole ce l'avrei: Andate a fare in *

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Perché non è una prima punta

Beh negli ultimi anni si è vista gente fare tutti i ruoli e non possiamo provare yildiz centravanti ?

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma ne abbiamo 3 di prime punte, ci dobbiamo mettere Yildiz?

Basta fare giocare 3 partite di fila a David per trovare il centravanti.

David con Tudor ha giocato pure abbastanza non ne imbrocca mezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto il primo tempo perchè ho preferito guardami il tennis (Djokovic vs Musetti), ergo, non so come abbiano giocato. Ma posso però dire che il secondo tempo non è che mi abbia entusiasmato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Dado1976 said:

la Fiorentina in questa fantastica sua annata ha fatto un punto (0-0) ed i cartonati ne hanno fatto ben 5 di reti

Eh, ieri sera i bovini hanno avuto 3 palle goal importanti più la rete annullata al cholito... Noi, al netto dei tiri rimpallati e di un possesso di palla sterile (dovuto all'atteggiamento dei granata più che al nostro valore), ci siamo fermati ad appena 2, con il tiro di Chico e il colpo di testa piuttosto centrale di Mckennie... Alcuni hanno definito Paleari un novello Buffon, ma io direi che è stato più scenico che bravo, visto che nelle uscite è apparso spesso insicuro e confusionario (il premio di MVP lo ritengo eccessivo, per me Ismaily era più meritevole e questo rende l'idea della partita mediocre che si è vista).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo proprio il pareggio sia giusto .hanno fatto un tiro in porta e si sono difesi in 11 per 90 minuti .Mckennie nel primo tempo si è mangiato un gol grande quanto una casa .Queste sono le cose che fanno la differenza 

Secondo me uno tra thuram e Locatelli non deve giocare 

Sarà ma in panchina non sta seduto Pirlo per fare giocare loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sufficiente, ripresa piuttosto noiosa.

Speravo nell'assedio finale con gol al 95', ma se sei costretto a mettere in campo Arnold e Willis c'è poco da fare...

Anche il tifo non è stato da derby, viene voglia di starsene a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sarà ma in panchina non sta seduto Pirlo per fare giocare loro

Mai l’avrei detto ma miretti potrebbe essere più utile  di uno dei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tittula ha scritto:

Dominiamo la gara, come è successo anche in Champions, peccato sia mancata la stoccata decisiva. Ma finalmente si vede la Juve comandare il gioco, i gol arriveranno. 

Esatto...e si può ancora migliorare tanto,poi magari trovare a gennaio un centrocampista con fantasia,piedi buoni e inventiva sarebbe il massimo.

Confido che Spalletti trovi la quadra sul materiale che ha e lo reputa buono...mi fido di lui,il resto sono chiacchiere da bar dopo 3 partite il cui l'allenatore ha appena cominciato a metterci mano,vedremo a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Uno schifo senza fine.

Puoi metterci in panchina chi vuoi, ma continuando a circolare con certa gente, non si risolverà mai nulla. 

Sono d'accordo però permettimi di fare una critica a Spalletti nel senso che non capisco il motivo per cui non ha messo in campo la stessa formazione vista contro l'udinese e schierata da Brambilla che mi sembrava molto quadrata e più efficace in attacco. Vlahovic ha bisogno di una seconda punta che gli giri intorno, Cambiaso a destra e Kostic a sinistra mi convincono di più. Ieri sera avrei provato con quella formazione mettendo Yildiz al posto di Openda e poi diciamocela tutta Koopmeiners difensore non si può proprio vedere. Quando rientra Kelly che stava facendo un'ottima stagione che si fs? Lo si sacrifica per far giocare quel morto? Anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

David con Tudor ha giocato pure abbastanza non ne imbrocca mezza 

Si, ma mai con continuità.

Uno che arriva da un altro campionato e  gioca una partita si e due no come fa ad ambientarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ho visto il primo tempo perchè ho preferito guardami il tennis (Djokovic vs Musetti), ergo, non so come abbiano giocato. Ma posso però dire che il secondo tempo non è che mi abbia entusiasmato molto 

Primo tempo stradominato, il Torino ha praticamente rinunciato a giocare. Il problema é il solito: contro difese chiuse abbiamo enormi difficoltá a segnare. Manca ormai da anni un centravanti apriscatola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore madornale di comolli e compagnia a non aver preso dei centrocampisti 

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Si, ma mai con continuità.

Uno che arriva da un altro campionato e  gioca una partita si e due no come fa ad ambientarsi?

Boh non lo so si mangia dei gol clamorosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti