Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In questa squadra ci vorrebbero 3 acquisti di assoluta caratura e cambierebbe tutto...3 campioni affermati ed una bella pulizia di gente che non è da Juve. Gundogan al Galatasaray è una cosa che non riesco a capire ad esempio.

Ma infatti.

Modric a 40 anni ha trasformato quell’accozzaglia di brocchi che era il Milan in una squadra di calcio.

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Fu preso a fine novembre o sbaglio ?

Forse ricordo male ...

Non ricordo in quale mese, ma arrivò a stagione in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robyyu ha scritto:

la posizione di yildiz nelle 2 partite vinte

Yildiz ha giocato solo contro lo Sporting, prima di ieri sera. 
E non abbiamo vinto. 

39 minuti fa, robyyu ha scritto:

era da trequartista con Dusan 1 punta e Openda 2 punta , contro il Torino siamo tonati con Yildiz di nuovo largo 

Non è vero. Yildiz ha sempre fatto il trequarti di sinistra. Anzi, ieri ha giocato molto più in attacco. 
Basta andare a vedersi le due heatmap. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

per una volta non sono d'accordo con te, strano ma vero.🤷‍♂️

Thuram ha 2 mattoni al posto dei piedi. Un mediano o centrocampista, non può essere solo corsa e grinta, ma deve avere anche dei piedi montati  nel verso giusto...

Diciamo che rispetto agli altri compagni di reparto si inserisce più spesso in avanti, a volte segna, a volte azzecca l'assist, in fase di impostazione non è granchè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che è l'emblema del suo proprietario. Una squadra che potrebbe tranquillamente cambiare nome in Elkannentus la mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so ma le prime  2 partite secondo me era piu' accentrato o per lo meno libero di muoversi do ve voleva e soprattutto Dusan era isolato con Openda non ho avuto questa  sensazione ma alla fine bisogna buttarla dentro e ieri abbiamo fatto male .

26 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In realtà a Cremona Yildiz non ha giocato. Comunque è vero che abbiamo vinto due volte con Openda vicino a Dusan, da capire se è stato un caso dovuto soprattutto alla forza degli avversari o se riempire di più l'area possa fare la differenza. La cosa più importante comunque a mio avviso è l'ingresso di Kostic con Cambiaso spostato a destra (che a sinistra al momento è inutile)

si da vedere la soluzione Openda vicino a Dusan la vorrei rivedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Si ma Comolli, Giuntoli, come si fa a non essere riusciti a comprare un centrocampista decente.

Sono anni che non lo abbiamo.

E attenzione non per mancanza di soldi eh...

Ne abbiamo buttati a iosa di soldi....

Appunto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Una squadra che è l'emblema del suo proprietario. Una squadra che potrebbe tranquillamente cambiare nome in Elkannentus la mediocrità

Una squadra che al netto dei giocatori più pagati (e sopravvalutati) ha poco da invidiare all'Udinese, cui condivide peraltro pure il colore della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo, l' unico forte è Thuram ma mi sembra in debito d' ossigeno da diverse partite. 

Quello "forte" ieri avrebbe potuto tirare in porta più volte, ma memore dei suoi ultimi tiri e pauroso delle reazioni la passa. Gli altri al pari suo scansano la responsabilità e la ripassano con esiti comici. Questo va bene per un ragazzino delle giovanili con l'allenatore che lo deve far crescere per evitargli la paura di sbagliare. Ma in un calciatore di serie A no. E questo è  classificato "forte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Certo, poi yldiz sarà buono solo quando sarà venduto,come Soule ,questa è la Juve oggi!Se Kelly non si faceva male koop non sarebbe mai stato messo dietro che per me è un altro punto di non ritorno!dopo che fai con Koppmeiners?? Vedrai che verrà provato a centrocampo e ci ritroviamo di nuovo punti e a capo ,Locatelli Thuram koppmeiners 

Guarda,parlando di calcio in modo tranquillo e civile (anche perché in fin dei conti siamo gli unici a rimetterci....) non sono d'accordo con il tuo pensiero.

Sia chiaro,non tis ti criticando.

Ho solo un modo differente di vedere le cose (sarà perché sono vecchio 😭).

Il problema non è la vendita dei giocatori,anche se cono forti.

Abbiamo venduto gente come Zidane che è 20 spanne al di sopra di Yildiz (il più tecnico che abbiamo attualmente) ed abbiamo continuato a vincere.

Il problema è organizzativo: Non hai una dirigenza capace,punto!

Chi accusa la proprietà,secondo il mio modesto parere,si dimentica che la proprietà il suo lo fa(ricordo a tutti che siamo l'unica società che mette soldi liquidi!).

Elkhan non ne capisce di calcio e questo è chiaro ma non possiamo fargliene una colpa per questo.

Certo,poi lui ha le sue responsabilità,come andare alla festa del Napoli (ma per favore!).

Per me ci vogliono dirigenti forti caratterialmente e capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Forse ricordo male ...

Esatto si allora vi era mercato riparazione a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alealex ha scritto:

Tudor ha fatto bene nell Marsiglia, a Verona o alla Lazio. 

In base a cosa lo giudichi mediocre? Perché, secondo me, ha fatto altrettanto bene alla Juve, e dubito che Spalletti possa fare di meglio. Scommetto addirittura che verrà richiamato prima della fine dell'anno.

Talmente bene che non si fa più di due anni fare bene non è solo una questione di campo ma saper gestire un ambiente noj arrivare allo scontro se ci sono divergenze  lui fa esattamente il contrario parte bene per poi mettersi l'ambiente contro chiedi al Marsiglia se vogliono vedere ancora Tudor in cartolina o alla Lazio e un allenatore oggettivamente chiaramente mediocre che inizialmente ( fin quando non inizia a scontrarsi con qualcuno) sa motivare  ma tatticamente è nullo e tra Spalletti e Tudor ( ammesso che ci sia un paragone da poter fare) c'è un oceano di differenza a favore del Toscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianchio ha scritto:

Quindi l'utente si è sbagliato di 1 gol, ha proprio stravolto la realtà 

un anno ne ha fatti 11 gli altri meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Guarda,parlando di calcio in modo tranquillo e civile (anche perché in fin dei conti siamo gli unici a rimetterci....) non sono d'accordo con il tuo pensiero.

Abbiamo venduto gente come Zidane che è 20 spanne al di sopra di Yildiz (il più tecnico che abbiamo attualmente) ed abbiamo continuato a vincere.

Chi accusa la proprietà,secondo il mio modesto parere,si dimentica che la proprietà il suo lo fa(ricordo a tutti che siamo l'unica società che mette soldi liquidi!).

Elkhan non ne capisce di calcio e questo è chiaro ma non possiamo fargliene una colpa per questo.

Certo,poi lui ha le sue responsabilità,come andare alla festa del Napoli (ma per favore!).

Concordo con quanto scrivi.

Ma Elkann ha le sue responsabilità prima fra tutte quella di non sapersi circondare di dirigenti validi...

È andato a prendere come dg un presidente del Tolosa....

Sembra un po come la Ferrari non è in grado di delegare la parte sportiva a una struttura competente...

Ps: struttura che ad oggi non ha ancora scelto un ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Forse ricordo male ...

Ricordi bene, nel mercato invernale arrivarono anche Matri e Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Nessuna critica,ma se la società ormai punta su giovani della primavera e poi li vende sicuro ,Yldiz verrà venduto a 50 milioni o 30 come Soule! Che a me giocano non mi fa piacere,1) perché con i giovani non vai da nessuna parte se non sono fenomeni veri,2) non hanno esperienza e non sanno come vivere il momento della partita,per questo dico che Openda e David devo mi o giocare per forza solo per il fatto che so nn o stati acquistati,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi prendo insulti lo so ,perché quando tocchi i beniamini va così ,sarebbe il momento di parlare di yildiz che con un gol in Campionato non sta contribuendo per niente a farci svoltare e soprattutto di thuram che veramente sbaglia ogni cosa che faccia,non volendo neanche parlare di come tira in porta perché non vorrei sparare sulla croce rossa ma anche i passaggi sbagliati che fa le scelte e i falli inutili,visto che noi quando parliamo di calciatori da Juventus questi due li mettiamo sempre tra quelli che lo sarebbero credo che dovrebbero in po' migliorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ora mi prendo insulti lo so ,perché quando tocchi i beniamini va così ,sarebbe il momento di parlare di yildiz che con un gol in Campionato non sta contribuendo per niente a farci svoltare e soprattutto di thuram che veramente sbaglia ogni cosa che faccia,non volendo neanche parlare di come tira in porta perché non vorrei sparare sulla croce rossa ma anche i passaggi sbagliati che fa le scelte e i falli inutili,visto che noi quando parliamo di calciatori da Juventus questi due li mettiamo sempre tra quelli che lo sarebbero credo che dovrebbero in po' migliorare 

Su thuram sono pienamente d’accordo .giocatore che non ha un verso a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Quello "forte" ieri avrebbe potuto tirare in porta più volte, ma memore dei suoi ultimi tiri e pauroso delle reazioni la passa. Gli altri al pari suo scansano la responsabilità e la ripassano con esiti comici. Questo va bene per un ragazzino delle giovanili con l'allenatore che lo deve far crescere per evitargli la paura di sbagliare. Ma in un calciatore di serie A no. E questo è  classificato "forte".

Thuram è in calo da diverse partite, non l'avrei schierato ieri, ma è spesso stato fra i migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Talmente bene che non si fa più di due anni fare bene non è solo una questione di campo ma saper gestire un ambiente noj arrivare allo scontro se ci sono divergenze  lui fa esattamente il contrario parte bene per poi mettersi l'ambiente contro chiedi al Marsiglia se vogliono vedere ancora Tudor in cartolina o alla Lazio e un allenatore oggettivamente chiaramente mediocre che inizialmente ( fin quando non inizia a scontrarsi con qualcuno) sa motivare  ma tatticamente è nullo e tra Spalletti e Tudor ( ammesso che ci sia un paragone da poter fare) c'è un oceano di differenza a favore del Toscano

Spalletti e sicuramente più navigato e probabilmente bravo,ma con questi calciatori non farà niente neanche lui ,ed infatti veniamo da due pareggi casalinghi e la Juventus sembrava identica a quella di Tudor che sembrava uguale a quella di motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine estate, avevo messo Thuram tra i giocatori da Juve, sottolineando però come sia un giocatore forte in fase di rottura e povero in fase di costruzione, con scarsa qualità per giocare sul lungo e abbastanza lento di pensiero. Mi sono trovato i soliti risolini di qualche fanboy, che mi aveva risposto che Thuram aveva ottime geometrie e piedi buoni. Adesso leggo che viene messo in dubbio il giocatore. Il punto è che Thuram è Makelelè, non è Vieira... Di fianco avrebbe bisogno di giocatori di grande qualità, lui sicuramente ne ha poca a livello tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rode che ad inizio novembre dovremo già vivere una stagione sapendo di non poter vincere ,ed e scocciante ,almeno per un juventino che non dico che vorrebbe sempre vincere ma quanto meno lottare per farlo ,in Champions facciamo un po' ridere ed in campionato stiamo già fuori e guardando le altre si poteva e doveva assolutamente lottare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A fine estate, avevo messo Thuram tra i giocatori da Juve, sottolineando però come sia un giocatore forte in fase di rottura e povero in fase di costruzione, con scarsa qualità per giocare sul lungo e abbastanza lento di pensiero. Mi sono trovato i soliti risolini di qualche fanboy, che mi aveva risposto che Thuram aveva ottime geometrie e piedi buoni. Adesso leggo che viene messo in dubbio il giocatore. Il punto è che Thuram è Makelelè, non è Vieira... Di fianco avrebbe bisogno di giocatori di grande qualità, lui sicuramente ne ha poca a livello tecnico.

E vero ,thuram con Pirlo al suo fianco giusto per fare un esempio sarebbe un ottimo calciatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perin

Cambiaso Kalulu Bremer Cabal

Thuram Koopmeiners

Zhegrova Yildiz Conceicao/Openda

Vlahovic/David

Io prenderei decisioni forti panchinando chi ha dimostrato troppe volte di non poter giocare alla Juve da titolare: Di Gregorio, Gatti, Kelly, Locatelli, McKennie e fino a gennaio darei possibilità di poter dimostrare qualcosa a Cabal, Koopmeiners, Zhegrova, Conceicao, Openda, David. Vlahovic non lo rinnoverei e prenderei un attaccante decisivo al suo posto.

Ancora deve dimostrare qualcosa Koopmeiners ????

non c’è MAI UN LIMITE AL

PEGGIO ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti