Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Chiellini due tre giorni fa disse piccola multa non rilevante .

Multa + mancati incassi + obbligo i rispettare gli accordi con la UEFA = cessioni importanti (che nel nostro caso è solamente Yildiz).

Ripeto, se poi qualcuno pensa che non arrivando in Champions ci sia la

fila per prendere i vari Locatelli/Cambiaso/Gatti/ecc alzo umilmente le mani.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quando dite “meglio arrivare fuori dalla Champions e ripartire” cosa non vi è chiaro?

Pensate che magicamente ci sia la fila per acquistare le nostre mediocri zavorre?

Pensate che Yildiz dica “ma si dai, ripartiamo da 0 e vediamo che succede?”

Ragazzi, mettersi in tasca i soldi della Champions per l’attuale Juve e per la

nostra attuale situazione è FONDAMENTALE.

Poi possiamo dire che ci siamo rotti i testicoli di questa continua mediocrità, ma il livello lo DEVI alzare qualificandoti alla Champions.

Non fate terrorismo mediatico .non mi pare che le squadre che non si sono qualificate quarte sono fallite o sfasciate il Napoli insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Grygera, Molinaro, Thiago la lavatrice, Amauri, Iaquinta, Diego e compagnia cantante e non si vinceva nemmeno se gli altri si fossero ritirati.

Poi sono arrivati giocatori forti e magicamente si sono riviste le vittorie e la vera Juventus. 

Non bisogna inventarsi niente, ma continuare con interpreti mediocri non potrà mai portare a nessun risultato.

Magari non si vinceva ma si era comunque Juventus. Erano limitati tecnicamente? Forse... ma non incespicavano sulla palla, non perdevano i contrasti e soprattutto avevano un'anima. Ricordo Roma-Juventus 1-4 di marzo 2009. Squadra vera. Magari limitata, ma vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma quando dite “meglio arrivare fuori dalla Champions e ripartire” cosa non vi è chiaro?

Pensate che magicamente ci sia la fila per acquistare le nostre mediocri zavorre?

Pensate che Yildiz dica “ma si dai, ripartiamo da 0 e vediamo che succede?”

Ragazzi, mettersi in tasca i soldi della Champions per l’attuale Juve e per la

nostra attuale situazione è FONDAMENTALE.

Poi possiamo dire che ci siamo rotti i testicoli di questa continua mediocrità, ma il livello lo DEVI alzare qualificandoti alla Champions.

Quando diciamo così,anzi,io parlo per me,quandi quando dico così,penso che sicuramente non ci sarà la fila per acquistare le nostre mediocri zavorre,come non c'è ora,tra l'altro,ma penso che sia più importante affidarsi a gente capace,se potessi scegliere tra le due cose sceglierei senza dubbio la seconda ( ovviamente non è matematico che vada così,anzi,ma il livello sicuramente non lo alzi arrivando in champions quando sei gestito da tanti incapaci )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Magari non si vinceva ma si era comunque Juventus. Erano limitati tecnicamente? Forse... ma non incespicavano sulla palla, non perdevano i contrasti e soprattutto avevano un'anima. Ricordo Roma-Juventus 1-4 di marzo 2009. Squadra vera. Magari limitata, ma vera

Il centrocampo attuale credo sia il più scarso della storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non fate terrorismo mediatico .non mi pare che le squadre che non si sono qualificate quarte sono fallite o sfasciate il Napoli insegna

Il Napoli non ha problematiche di bilancio come le nostre, le altre non hanno accordi con la UEFA da rispettare.

Non è terrorismo mediatico ma essere consapevoli delle ripercussioni che ci sarebbero a non arrivare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ti diranno e il vero tifoso non abbandona etc...il che può essere vero...

Ma a un certo punto dopo 5 anni di schifo, di nulla, di società incompetente che fa una squadra da 7mo posto, iniziamo a lasciare lo stadio mezzo vuoto. 

Magari qualche domanda se la fanno

La questione del vero tifoso non conta una ceppa e chi usa questo ragionamento sbaglia...io non mi sono perso una partita quando eravamo in B. Qui c'è proprio mancanza di squadra, societá, organizzazione e pianificazione che devono essere fatti da grande squadra. Sono 5 anni di continui errori. Io sapevo giá che con la conferma di Tudor avremmo mandato in vacca la stagione, come fai tu società a non aver avuto lo stesso mio pensiero? Vuol dire che non sei davvero dentro questo mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quando diciamo così,anzi,io parlo per me,quandi quando dico così,penso che sicuramente non ci sarà la fila per acquistare le nostre mediocri zavorre,come non c'è ora,tra l'altro,ma penso che sia più importante affidarsi a gente capace,se potessi scegliere tra le due cose sceglierei senza dubbio la seconda ( ovviamente non è matematico che vada così,anzi,ma il livello sicuramente non lo alzi arrivando in champions quando sei gestito da tanti incapaci )

Ma soprattutto non giocando in Europa hai la possibilità per un anno di ripartire con un programma evitando tra l’altro le figure barbine rimediate in ogni campo straniero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio si evince quanto siamo scarsi e senza personalità.

Durante tutto il riscaldamento ho visto come calciavano in porta.

Imbarazzanti...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il Napoli non ha problematiche di bilancio come le nostre, le altre non hanno accordi con la UEFA da rispettare.

Non è terrorismo mediatico ma essere consapevoli delle ripercussioni che ci sarebbero a non arrivare in Champions 

Per me cambia poco o niente .Nel 2023 ripeto senza fare campagna acquisti abbiamo fatto meglio degli anni dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Dallo stadio si evince quanto siamo scarsi e senza personalità.

Durante tutto il riscaldamento ho visto come calciavano in porta.

Imbarazzanti...

Ma lo Stadium non è contento ? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Certo, ma non c’è nessuna certezza che se cambi vai a migliorare la situazione.

Siamo gestiti da una dirigenza, tra l’altro zoppa di almeno una figura, da 4 mesi, facciamoli lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Se con la sosta Spalletti non cambia modulo tiferò per un suo esonero a natale.

No perché se anche mia nonna vede che consolo  3 difensori e un solo attaccante la squadra non rende e motta Tudor e Spalletti insistono .. è giusto esonerarli...a ciclo continuo 

Non ero a favore dell'esonero a ottobre di Tudor e non sono a favore di un eventuale esonero di Spalletti a dicembre, seppur non lo ritenga un tecnico sul quale impostare un progetto tecnico a medio lungo termine per varie ragioni.

Esonerare allenatori è facilissimo, gli allenatori sono i parafulmini perfetti sia dei giocatori che dei dirigenti.

Io li manderei in ritiro per svegliarli un po', pensa te, ma mi darete sicuramente dello schiavista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma lo Stadium non è contento ? 

Lo stadium è avvilito. Proviamo a scuoterci quando alzano il ritmo o addirittura proviamo a chiuderli guadagnando rimesse laterali o altro.

Però dallo stadio vi assicuro che sbagliano tantissime scelte tecniche 

Molti se la prendono spesso con Rugani ma Rugani è molto più ordinato in campo di Gatti.

Gatti è stato una sciagura quando è entrato nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gente come Cambiaso e Locatelli, Perin e Thuram saranno lontani da Torino allora inizierò a pensare di poter di nuovo tifare per qualcuno che indossa quella

maglia con dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quando gente come Cambiaso e Locatelli, Perin e Thuram saranno lontani da Torino allora inizierò a pensare di poter di nuovo tifare per qualcuno che indossa quella

maglia con dignità 

Perché perin😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per me cambia poco o niente .Nel 2023 ripeto senza fare campagna acquisti abbiamo fatto meglio degli anni dopo 

Hai fatto meglio perché giochi 40 partite al posto di 55 (se ti qualifichi all’Europa League o alla Conference le partite restano 55).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Juve ha costo 10 volte superiori al Napoli , i soldi della Champions alla Juve servono per pareggiare i conti , la Napoli se li intasca il presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante ciò con due vittorie potevamo essere primi. Per dire il livello della serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pareggio dovrebbe rappresentare la fine della difesa a 3 e il passaggio al 4-3-3 .. altrimenti siamo di nuovo da capo… sempre con i soliti problemi… koop regista davanti la difesa ora che è più tranquillo … thuram e mckennie o miretti mezzale… 

zhegrova titolare e vediamo se ne usciamo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Lo stadium è avvilito. Proviamo a scuoterci quando alzano il ritmo o addirittura proviamo a chiuderli guadagnano rimesse laterali o altro.

Però dallo stadio vi assicuro che sbagliano tantissime scelte tecniche.

Molti se la prendono spesso con Rugani ma Rugani è molto più ordinato in campo di Gatti.

Gatti è stato una sciagura 

Gatti sta rotando la croce da due anni. Due anni in cui tiene la

barca che sta affondando . Rugani non ha avuto quel peso. Inizia adesso. 

Lo Stadium a mio mordesto parere dovrebbe prenderli a fischi dalla fine della partita a quella successiva … altro che standing ovation per due corsette da convinto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Lo stadium è avvilito. Proviamo a scuoterci quando alzano il ritmo o addirittura proviamo a chiuderli guadagnando rimesse laterali o altro.

Però dallo stadio vi assicuro che sbagliano tantissime scelte tecniche 

Gatti è stato una sciagura quando è entrato nel secondo tempo.

Gatti ha fatto subito una cappellata mostruosa appena è entrato,per fortuna simeone era in fuorigioco sennò avevamo preso un gol imbarazzante anche stasera,poi vabbè pure con Rugani non è che possiamo andare lontani,vanno recuperati Bremer,Cabal e pure Kelly che sembrava un totale incapace ed invece non è manco malaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha pareggiato e siamo sempre a -3 dalla prima al momento

Pensate un po'

Se solo trovassimo continuità potremmo puntare anche allo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Gatti sta rotando la croce da due anni. Due anni in cui tiene la

barca che sta affondando . Rugani non ha avuto quel peso. Inizia adesso. 

Lo Stadium a mio mordesto parere dovrebbe prenderli a fischi dalla fine della partita a quella successiva … altro che standing ovation per due corsette da convinto . 

Beato tu che ti limiteresti ai fischi.. fosse per me, ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Gatti ha fatto subito una cappellata mostruosa appena è entrato,per fortuna simeone era in fuorigioco sennò avevamo preso un gol imbarazzante anche stasera

Un cambio senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti