Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ribadisco quando ho già scritto da un mese, Spalletti non è la soluzione. È l'ennesimo mediocre.
Ci vuole un allenatore di caratura internazionale, che abbia già vinto in Europa.
Con i Motta, i Tudor, gli Spalletti, i Mancini non vai da nessuna parte.

Per quanto riguarda la rosa, continua a servirci un regista. Proverei Miretti al centro, visto che un regista vero non lo abbiamo.

In attacco siamo più scarsi dello scorso anno, con buona pace di chi si esaltava parlando di attacco migliore d'Europa. Mbangula e Weah erano meglio di David e Openda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Thuram grossa involuzione 

Ricordati:se metti una mela buona in un cesto di mele marce, anche la mela buona diventa marcia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi giocatori da calcio a 5 , tutto tacchi, punta e suola e poi palla addosso agli avversari o nelle mani del portiere avversario , con sta gente non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo irrecuperabili, a novembre già fuori dal giro scudetto e in champions appesi ad un filo 

Che pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sembrava di avere tudor in panchina,stessa formazione ,stessi cambi e stesso mordente..inizi spalletti a mettere le sue idee e soprattutto DUE punte,basta ali fumose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primavera ha scritto:

Devo dare ragione agli utenti che non credevano che il cambio di allenatore  avrebbe fatto la DIFFERENZA...: CHAPEAU.!!!.

Con Tudor la perdevi sta partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo silurato tudor per cosa ?

per quale motivo ?

cosa è cambiato ?

ancora qualche pareggio e che facciamo ? cambiamo spalletti ?

Elkann vendi per pietà.

rimettete la juve in mano a gente capace, non se ne puó più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventino589 said:

Per fortuna il Torino non ha fatto tiri pericolosi perché avremmo addirittura perso, ste pippe che abbiamo in squadra non sanno segnare nemmeno con le mani, dovrebbero ridursi l'ingaggio del 50%.

Come chiami il tiro di Adams dove Di Gregorio fa una parata alla Buffon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co locatelli che deve fa gioco, mck gli inserimenti, sto continuare giocare co 5 difensori non si svolta…

Ora, spalletti caro, hai lavorato psicologicamente co sta squadra? Bene

Adesso tocca la formazione perche’ vedere per 3 anni di fila gli stessi giocatori fare sempre gli stessi errori ci siamo rotti i cogglioni!

Hai recuperato Koopmeiners? va strabene

Ma Locatelli e Mck non so da recuperare, ma da VENDERE!

Altri 2 punti buttati contro una squadra di *, col portiere fenomeno e che puntualmente ritorneranno a fare pena contro le altre.. Mi sono rotto i * di vedere sti pipponi esultare perche’ pareggiano contro di noi.

Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Squadra scarsa, costruita male, dai su magari il prossimo allenatore sara quello buono... .ghgh

tu sei un tifoso interista al 100%

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Devo dare ragione agli utenti che non credevano che il cambio di allenatore  avrebbe fatto la DIFFERENZA...: CHAPEAU.!!!.

Era palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti è questo abbiamo già cannato.

Bastava mantenere modulo e squadra di udinese-cremonese e invece no...torniamo a modulo e squadra di Tudor.

Sono furibondo, sono incazzato nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, due pareggi consecutivi, eppure ho letto e sentito da molti che con il cambio di allenatore avevamo risolto tutti i nostri problemi. Siamo modesti, ma chi ha creato questo capolavoro di squadra è stato appena promosso AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi scarsi a centrocampo, ma lo sapevamo già. Locatelli non è e non sarà mai un regista. In copertura bene, ma in costruzione zero assoluto. Thuram non ha tecnica. Hai voglia a dire che è forte. Non lo è. McKennie il solito tuttofare/nientefare. Se non cambiano quei tre, non cambierà mai. Yildiz non si deve togliere mai. Mai. Soprattutto se i neobidoni Openda e David sono le alternative. Nota di demerito a Spalletti. Ha cannato i cambi. Yildiz male nel primo tempo, poi si riprende bene e lo toglie. Vlahovic lo sostituisce con quel bidone di David e comunque non segniamo. L'unico cambio azzeccato Zhegrova per Conceiçao. Ma doveva cambiare prima i centrocampisti, incapaci di mettere una sola palla in verticale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco iniziare di nuovo le critiche all’allenatore di turno incredibile, anche adesso che la squadra gioca nettamente meglio. Se gli attaccanti sono scarsi, lo volete capire che non c’è nulla da fare? Spalletti non può fare miracoli soprattutto in poco tempo e non potendo allenare tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti