Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

19 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Ne hai cambiati tantissimi negli ultimi anni e tutti hanno reso peggio di quel che rendevano e ci si aspettava (non ultimi Douglas Luiz e Koop). Evidentemente ci sono altri problemi, pensare di cambiarne 22 non ha senso (che poi vedi David che sta facendo anche ben peggio). Vediamo se Spalletti riuscirà a mettere ordine ma una squadra forte non prescinde quasi mai da un centrocampo forte e da una squadra organizzata. Fatto questo vedrai che anche Vlahovic, che nonostante tutto i suoi gol li ha sempre fatti, ne farà anche di più.

Io realmente faccio una tremenda fatica, e sicuramente è un problema mio, a capire il ragionamento che se rinforzo il centrocampo allora magicamente Vlahovic alza il rendimento e diventa costante.

Ragazzi, Vlahovic è questo, è quello che a Lipsia ti inventa 2 eurogoal e dopo 4 giorni non becca la porta da 7 metri con il portiere sdraiato per terra, è quello che in Champions da una prestazione dominate e dopo 4 giorni non vede palla marcato da Maripan.

Mettiamoci una pietra sopra, è stato un investimento che per svariati motivi ha reso sotto le nostre aspettative, pace, voltiamo pagina ed andiamo avanti.

PS: la mia è una provocazione, ma perché devo cambiare centrocampo per far rendere l’attaccante attuale e non cambiare l’attaccante per far rendere il centrocampo attuale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io realmente faccio una tremenda fatica, e sicuramente è un problema mio, a capire il ragionamento che se rinforzo il centrocampo allora magicamente Vlahovic alza il rendimento e diventa costante.

Ragazzi, Vlahovic è questo, è quello che a Lipsia ti inventa 2 eurogoal e dopo 4 giorni non becca la porta da 7 metri con il portiere sdraiato per terra, è quello che in Champions da una prestazione dominate e dopo 4 giorni non vede palla marcato da Maripan.

Mettiamoci una pietra sopra, è stato un investimento che per svariati motivi ha reso sotto le nostre aspettative, pace, voltiamo pagina ed andiamo avanti.

PS: la mia è una provocazione, ma perché devo cambiare centrocampo per far rendere l’attaccante attuale e non cambiare l’attaccante per far rendere il centrocampo attuale?

Tu hai ragione su tutto, ma il nostro centrocampo sarebbe da buttare nella differenziata al completo, Vlahovic o non Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonato alla nullità David può anche sembrare una punta presentabile, ma non lo è.

Tecnicamente goffo e maldestro, spesso alle prese con problemi alla schiena e altro.

Il suo ciclo alla Juve è finito.

Un centravanti di livello è, o dovrebbe essere, una priorità di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Tu hai ragione su tutto, ma il nostro centrocampo sarebbe da buttare nella differenziata al completo, Vlahovic o non Vlahovic

Certo, era una provocazione.

La realtà è che ci sono giocatori titolari da 3 o più anni che non ci hanno mai lontanamente avvicinato a lottare per lo scudetto, un motivo ci sarà…

Per cercare di tornare a competere secondo me bisognerebbe separarci da questi giocatori, se riesci a venderli bene altrimenti li sfrutti fino alla scadenza del contratto e poi li saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensateci bene:

Morata, Dybala (gli ultimi anni), Di Maria, Chiesa e Yildiz. Quanto hanno reso e cosa hanno avuto tutti in comune??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No non deve essere, fatica ma se nel panorama europeo dei top 2000 Vlahovic è 5o, con David 2o e Openda anche lui in top ten, se in ogni caso ha segnato 64 gol di cui 9 in Champions nelle sue prime 20 apparizioni in Champions (sulla stessa media di alcuni dei nostri più grandi), se ne ha 127 in carriera alla sua età e nonostante il contesto non ottimale in chi ha operato, non ti balena l'idea, avendo ancora una giovane età (alla cui pari tanti forti avevano score inferiori, ti ricito anche Vieri e Inzaghi tra gli altri), che le potenzialità le abbia e che il primo problema non sia l'attacco ma un centrocampo che lo assista a dovere (lui come altre punte) e un gioco meno sparagnino e più propositivo?

Capiterà sempre che ti fermi un difensore meno blasonato rispetto a uno più blasonato in partite storte, sporche o sottotono, come è stata questa è come se ne sono sempre viste in ogni tempo e luogo. Quindi ripeto che sono discorsi tanto per.

Cambia pure lui (lo stiamo vedendo anche con David e Openda ad ora), ma in ogni tempo e luogo le squadre forti avevano centrocampi molto forti...e ti ripeto l'esempio del marziano Ronaldo e i risultati in calo della sua Juventus rispetto agli anni precedenti senza di lui.

Poi oh vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

No non deve essere, fatica ma se nel panorama europeo dei top 2000 Vlahovic è 5o, con David 2o e Openda anche lui in top ten, se in ogni caso ha segnato 64 gol di cui 9 in Champions nelle sue prime 20 apparizioni in Champions (sulla stessa media di alcuni dei nostri più grandi), se ne ha 127 in carriera alla sua età e nonostante il contesto non ottimale in chi ha operato, non ti balena l'idea, avendo ancora una giovane età (alla cui pari tanti forti avevano score inferiori, ti ricito anche Vieri e Inzaghi tra gli altri), che le potenzialità le abbia e che il primo problema non sia l'attacco ma un centrocampo che lo assista a dovere (lui come altre punte) e un gioco meno sparagnino e più propositivo?

Capiterà sempre che ti fermi un difensore meno blasonato rispetto a uno più blasonato in partite storte, sporche o sottotono, come è stata questa è come se ne sono sempre viste in ogni tempo e luogo. Quindi ripeto che sono discorsi tanto per.

Cambia pure lui (lo stiamo vedendo anche con David e Openda ad ora), ma in ogni tempo e luogo le squadre forti avevano centrocampi molto forti...e ti ripeto l'esempio del marziano Ronaldo e i risultati in calo della sua Juventus rispetto agli anni precedenti senza di lui.

Poi oh vedremo.

Ti ammiro, davvero.

Io non vedo l’ora che Vlahovic lasci Torino. Dusan ha già dato. Il prossimo anno il bersagliamento toccherà a qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Onesto? No.

Secondo me il problema attaccante è sullo stesso piano del problema centrocampo.

Dopo 4 anni i pregi e difetti dovrebbero essere noti, prima si doveva cambiare allenatore per esaltarlo, adesso si devono cambiare i compagni (verissimo!) per esaltarlo e lui resta sempre esente da critiche?

Ci sono parecchi esempi di giocatori (il primo che mi viene in mente è Immobile o in parte Berardi) che sono dovuti restare nelle loro “confort zone” e sono diventati ottimi giocatori, io penso che Vlahovic sia uno di questi, se devi giocare per qualificarti alla

Champions è ottimo, se devi fare uno step superiore escono le lacune tecniche e caratteriali.

Abbiamo idee diverse, ci sta, non ci resta che attendere e sperare in ogni caso che faccia una stagione da 50 goal!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti ammiro, davvero.

Io non vedo l’ora che Vlahovic lasci Torino. Dusan ha già dato. Il prossimo anno il bersagliamento toccherà a qualcun altro.

Domanda seria e secca, ma se dovesse andare via dalla Juve pensi che ci sia un top team (o una squadra del nostro livello) che lo faccia giocare titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria e secca, ma se dovesse andare via dalla Juve pensi che ci sia un top team (o una squadra del nostro livello) che lo faccia giocare titolare?

Si.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ripongo la stessa domanda posta qualche giorno fa. 

Premesso che a me vlahovic piace poco e che alla juve vorrei sempre attaccanti del calibro di tevez,siamo sicuri che via vlahovic avremo la forza e/o capacità di prendere un attaccante migliore? Non dico un tevez,ma qualcuno di valore a metà strada tra l'argentino e vlahovic? La mia paura è proprio quella che potremmo essere in grado di fare un ennesimo downgrade. Che poi david abbiamo già deciso che è da cedere pure lui? Io vedo molta confusione e poca competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ahahah lo sapevo che ti saresti nascosto e non avresti risposto alla domanda!

Ma che razza di commento è?

Mi hai chiesto se, secondo me, Vlahovic, una volta andato via dalla Juventus, giocherebbe titolare altrove. E mi hai anche scritto "domanda secca", ammesso che sappia cosa significa.

Domanda secca presuppone risposta secca. E tu ho risposto di si.

Vedremo. Bisogna capire cosa faranno Bayern e Barca con Kane e Lewandowski, per esempio.

Continui a flammare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Io ripongo la stessa domanda posta qualche giorno fa. 

Premesso che a me vlahovic piace poco e che alla juve vorrei sempre attaccanti del calibro di tevez,siamo sicuro che via vlahovic avremo la forza e/o capacità di prendere un attaccante migliore? Non dico un tevez,ma qualcuno a metà strada tra l'argentino e vlahovic? La mia paura è proprio quella che potremmo essere in grado di fare un ennesimo downgrade. Che poi david abbiamo già deciso che è da cedere pure lui? Io vedo molta confusione e poca competenza.

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, tra X anni rinnoveremo per esempio i Locatelli/Cambiaso/Gatti/McKennie/Kostic/ecc. perché abbiamo paura di trovare qualcuno di peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ahahah lo sapevo che ti saresti nascosto e non avresti risposto alla domanda!

Potrebbe servire alla Roma secondo me,visto che giocano senza attaccante e gasperini non vede minimamente dobvik(anche se non penso sbavi per uno come il serbo). Sopra questo livello non avrebbe spazio da nessuna parte,d'altra parte non c'è nulla di male nel dire che parliamo di un onesto attaccante ma non di un grande giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma che razza di commento è?

Mi hai chiesto se, secondo me, Vlahovic, una volta andato via dalla Juventus, giocherebbe titolare altrove. E mi hai anche scritto "domanda secca", ammesso che sappia cosa significa.

Dimanda secca presuppone risposta secca. E tu ho risposto di si.

Vedremo. Bisogna capire cosa faranno Bayern e Barca con Kane e Lewandowski, per esempio.

Continui a flammare. 

Perfetto, bastava scrivere subito Barcellona o Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra X anni rinnoveremo per esempio i Locatelli/Cambiaso/Gatti/McKennie/Kostic/ecc. perché abbiamo paura di trovare qualcuno di peggio?

Tra X anni significa nulla. Vlahoivic ha 25 anni, non 30.

Commento senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, tra X anni rinnoveremo per esempio i Locatelli/Cambiaso/Gatti/McKennie/Kostic/ecc. perché abbiamo paura di trovare qualcuno di peggio?

E guarda io non dico nulla,personalmente cambierei,ma non ti nascondo la paura di un ennesimo flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, bastava scrivere subito Barcellona o Bayern.

Sono solo degli esempi.

Sai cosa vuol dire esempio?

Bisognerebbe conoscere la situazione centravanti di ogni club europeo. Tu la conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Potrebbe servire alla Roma secondo me,visto che giocano senza attaccante e gasperini non vede minimamente dobvik(anche se non penso sbavi per uno come il serbo). Sopra questo livello non avrebbe spazio da nessuna parte,d'altra parte non c'è nulla di male nel dire che parliamo di un onesto attaccante ma non di un grande giocatore

Esatto, come scritto sopra.

Ottimo giocatore se punti al quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore se punti al quarto posto.

Qual è il centravanti sostituto di Vlahovic che ti fa vincere lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sono solo degli esempi.

Sai cosa vuol dire esempio?

Bisognerebbe conoscere la situazione centravanti di ogni club europeo. Tu la conosci?

Al barcellona non è possibile secondo me,proprio anche come filosofia non lo prendono uno con che non sa dialogare con i compagni e non vede il gioco. Al bayern come profilo potrebbe anche starci ma penso puntino ad una caratura superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti