Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sulla carta domani occasione ghiotta per Gasperini

La Roma dipende molto da Svilar, se l’udinese non dovesse andare in gita, puo’ vincere visto che pure la fase difensiva della Roma fa ridere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bob Kelso said:

Modric sarà quel che è, ma possiamo dire che c'è una sudditanza a volte patetica degli arbitri nei suoi confronti?

appena perde palla gli danno fallo per delle robe che se le subisse un Sorensen lo pigliano pure in giro

quest'anno il bilan e'  "simpatico" e faranno di tutto per favorirlo.

la rivincita di  giocatori, allenatore, e giornalisti  a fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dissento con tutti quelli che parlano di campionato di basso livello. Io sto vedendo molte partite divertenti e giocate ad alta intensità, anche da squadre di seconda o terza fascia. A parte la Premier non credo che in Spagna Germania o Francia il livello medio sia migliore del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ico te lo chiedo anche se qui.

Credi ancora in loca titolare di livello per la juve?

Su luciano zero dubbi da parte mia.

Io lo vedo di livello forse in Arabia o al Sassuolo di turno, sappiamo già bene che pensa il mister di lui solo che adesso non è che ci siano tutte ste alternative.

PS. I commentatori di dazn spagnolo (che magari sono più imparziali di me ed altri) concordano con le parole di Spalletti su Locatelli e lo ritengo più una zavorra per noi che altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Compagnoni mi sa che gli è rimasta la rimonta sullo stomaco

Ma è interista quello,starà facendo scena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Dissento con tutti quelli che parlano di campionato di basso livello. Io sto vedendo molte partite divertenti e giocate ad alta intensità, anche da squadre di seconda o terza fascia. A parte la Premier non credo che in Spagna Germania o Francia il livello medio sia migliore del nostro 

Infatti poi arriva il Mainz o il BRANN di turno oppure gli stessi va ciapa i Rat contro l’inter a far vedere quanto il livello della serie A sia così alto e bello da vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io mi chiederei perché i nostri, da anni, l ultimo pallone non lo buttano in area ma si fanno fischiare la fine della partita senza provarci.

probabilmente nessuno ha le palle di prendersi questa responsabilità.

Anche oggi a fine primo tempo,assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Si è livellato verso il basso, le medio-piccole mettono in difficoltà quelle che dovrebbero essere le grandi e che invece non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ico te lo chiedo anche se qui.

Credi ancora in loca titolare di livello per la juve?

Su luciano zero dubbi da parte mia.

Non ho visto la partita, oggi ho fatto un impianto.

In generale sì, non vedo nessuno in rosa che possa fare il suo lavoro, oltre al fatto che gioca praticamente sempre, senza rompersi.

Ciò detto lo vedrei bene con un calciatore meno casinista e anarchico accanto, a me chi si trascina il pallone per metri non fa impazzire, quindi ben vengano centrocampisti che fan girare il pallone con qualità, anche a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma è interista quello,starà facendo scena

è milanista fidati da fonti dirette

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non ho visto la partita, oggi ho fatto un impianto.

In generale sì, non vedo nessuno in rosa che possa fare il suo lavoro, oltre al fatto che gioca praticamente sempre, senza rompersi.

Ciò detto lo vedrei bene con un calciatore meno casinista e anarchico accanto, a me chi si trascina il pallone per metri non fa impazzire, quindi ben vengano centrocampisti che fan girare il pallone con qualità, anche a gennaio.

Ok speriamo con luciano salgano tutti di livello.

Fino a gennaio proverei miretti o adzic come eventuali titolari, per vedere se possono essere all'altezza o almeno futuribili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Modric sarà quel che è, ma possiamo dire che c'è una sudditanza a volte patetica degli arbitri nei suoi confronti?

appena perde palla gli danno fallo per delle robe che se le subisse un Sorensen lo pigliano pure in giro

La verità è che Modric dopo 5/6 grandi partite ha avuto un rendimento normalissimo e da Gennaio sarà in pantofole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Infatti poi arriva il Mainz o il BRANN di turno oppure gli stessi va ciapa i Rat contro l’inter a far vedere quanto il livello della serie A sia così alto e bello da vedere.

I cartonati hanno vinto quattro partite su quattro e sono primi in champions, il mainz ha vinto all'ultimo minuto con una squadra che se domani perde col Genoa si ritrova ultima a cinque punti dalla quart'ultima. E comunque il ranking delle italiane in Europa è sempre lì nei primi posti mi pare, almeno per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma anche a fine partita, mille passaggi e nessuna palla dentro

Ah non ho visto,ho spento al 94 esimo pensando fosse finita quando abbiamo messo in mezzo un pallone che è arrivato comodo comodo nella braccia del portiere del topo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ok speriamo con luciano salgano tutti di livello.

Fino a gennaio proverei miretti o adzic come eventuali titolari, per vedere se possono essere all'altezza o almeno futuribili

É quello che penso anche io. Anche perché le alternative fanno comunque pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

I cartonati hanno vinto quattro partite su quattro e sono primi in conference, il mainz ha vinto all'ultimo minuto con una squadra che se domani perde col Genoa si ritrova ultima a cinque punti dalla quart'ultima. E comunque il ranking delle italiane in Europa è sempre lì nei primi posti mi pare, almeno per ora 

Scusami,mi sono permesso di correggere visto che avevi sbagliato a scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Compagnoni mi sa che gli è rimasta la rimonta sullo stomaco

Ormai Sky ha raggiunto livelli pessimi, neanche si nascondono di essere di parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É quello che penso anche io. Anche perché le alternative fanno comunque pena.

Comunque per tornare IT, sono ancora tutte li, tranne Napoli e prescritti possiamo giocarcela ed arrivare terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

I cartonati hanno vinto quattro partite su quattro e sono primi in champions, il mainz ha vinto all'ultimo minuto con una squadra che se domani perde col Genoa si ritrova ultima a cinque punti dalla quart'ultima. E comunque il ranking delle italiane in Europa è sempre lì nei primi posti mi pare, almeno per ora 

Quest'anno siamo dietro a Cipro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Comunque per tornare IT, sono ancora tutte li, tranne Napoli e prescritti possiamo giocarcela ed arrivare terzi

Si la cosa positiva é che nonostante la stagione pessima domani dovremmo essere al massimo a tre punti dalla quarta, dato che le altre fanno schifo quanto noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti