Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Assemblea degli Azionisti Juve: cosa aspettarsi, il programma, il CdA, Comolli e Tether

Post in rilievo

Tether si sta facendo molta pubblicita' grazie alla Juve. I crypto dudes le sparano grosse e i gonzi abboccano.

Next, memecoin a caso vuole comprare la Juve (dopo la Triestina)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Ma non era un'accusa a te eh, parlavo in generale. Per dire non ci deve sempre spaventare il nuovo perche non necessariamente deve essere una cattiva cosa. Poi chiaramente ognuno ha un'opinione al riguardo ma ci mancherebbe.

Io non lo conosco, guardo con curiosità la cosa e gia solo che abbia allertato e innervosito la proprietà mi fa onestamente ben sperare. Non perche sia contro Elkan ma perche Elkan o chi gli sta intorno, di fatto, non è intervenuto in alcun modo per proteggere quelli che teoricamente sono suoi interessi.

Cioè non si è scomposto quando ci hanno letteralmente ucciso sportivamente ed economicamente e si innervosisce mo che qualcuno vuole entrare nel giro? Mah...

Io sarei entusiasta di un nuovo partner o addirittura azionista maggioritario, però non vorrei cadere dalla padella nella brace e chiedo almeno un minimo di garanzie per la nostra Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Per me dietro l affondo per entrare di tether c'è un certo AA 😁

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FuoriDalCoro said:

per ora soldi non ne ha tirati fuori per la Juventus. Ha comperato da altri investitori della azioni della Juventus ...ma alla Società viene zero in tasca

E per forza non ne ha ancora messi, fino a che non era ufficiale il fatto che fosse entrato nel CDA, doveva regalare i soldi alla Juve? Ti ha detto più volte che la vorrebbe comprare, non gliela danno, che deve fà? Oppure pensate che come Babbo Natale, dovrebbe andare a casa di Elkann e dirgli "Toh, questo è un miliardo per la Juventus, spendili come vuoi??"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ti ripeto qualunque società vale di più quando sale in borsa. Cosa c'entra il mercato?

Da cosa lo deduci?

Non mi piacciono quelli che parlano a vanvera, e questo Ardoino o come cavolo si chiama lo ha fatto spessissimo , peraltro sempre sciacallando in periodi di difficoltà della Juve. Se l’alternativa è questa mi tengo Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Comprare azioni significa far salire il titolo e quindi il valore della capitalizzazione

Non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ti ripeto qualunque società vale di più quando sale in borsa. Cosa c'entra il mercato?

Cosa c'entra che il valore sale col fatto che tether non ha messo soldi?

Tra l'altro il valore delle azioni potrebbe anche scendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma in questo topic leggo cose che non capisco, in quanto non essendo un economista o esperto di borsa, non mi sono chiare. Secondo voi, io Tether, dovrei mettere dei soldi nella Juventus, senza avere la minima voce in capitolo del dove, come e perchè vengono spesi?

Ve lo chiedo perchè qualcuno ha detto: "La Tether non ha ancora messo una lira nella Juventus".

Ora, a parte il fatto che nessuno di voi sa nulla, in quanto sono cose da stanze segrete e non ve lo vengono certamente a raccontare a voi, ma detto ciò, se foste al posto della Tether, mettereste i milioni vostri nelle mani di altri, senza sapere nulla di che fine fanno e soprattutto dopo aver visto come li hanno spesi nell'ultimo quinquennio?

Io sarò anche poco esperto, ma non mi pare che serva essere dei geni per capire queste cose....boh??sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusate, ma in questo topic leggo cose che non capisco, in quanto non essendo un economista o esperto di borsa, non mi sono chiare. Secondo voi, io Tether, dovrei mettere dei soldi nella Juventus, senza avere la minima voce in capitolo del dove, come e perchè vengono spesi?

Ve lo chiedo perchè qualcuno ha detto: "La Tether non ha ancora messo una lira nella Juventus".

Ora, a parte il fatto che nessuno di voi sa nulla, in quanto sono cose da stanze segrete e non ve lo vengono certamente a raccontare a voi, ma detto ciò, se foste al posto della Tether, mettereste i milioni vostri nelle mani di altri, senza sapere nulla di che fine fanno e soprattutto dopo aver visto come li hanno spesi nell'ultimo quinquennio?

Io sarò anche poco esperto, ma non mi pare che serva essere dei geni per capire queste cose....boh??sefz

Non ti sono chiare alcune cose. 
La Juventus, che tra l’altro è quotata in borsa ed è piena di controlli, non può ricevere soldi a casaccio. Qualsiasi cifra ricevuta, a qualsiasi titolo, finisce nei bilanci e ha una sua ragione. 
Tether non ha messo una lira, non ha partecipato a nessun aumento di capitale, per ora. 

Quando verrà deciso di aumentare il capitale, con Tether azionista, Tether potrà partecipare all’aumento per mantenere la sua quota di proprietà della SpA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Loz said:

Non ti sono chiare alcune cose. 
La Juventus, che tra l’altro è quotata in borsa ed è piena di controlli, non può ricevere soldi a casaccio. Qualsiasi cifra ricevuta, a qualsiasi titolo, finisce nei bilanci e ha una sua ragione. 
Tether non ha messo una lira, non ha partecipato a nessun aumento di capitale, per ora. 

Quando verrà deciso di aumentare il capitale, con Tether azionista, Tether potrà partecipare all’aumento per mantenere la sua quota di proprietà della SpA. 

E' una spiegazione che non mi dice nulla, queste son tutte cose che so. La mia domanda è anche una risposta a chi dice che non ha ancora messo una lira. Ripeto: "Se la Tether non è entrata ufficialmente nel CDA, perchè dovrebbe dare dei soldi alla Juve?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' una spiegazione che non mi dice nulla, queste son tutte cose che so. La mia domanda è anche una risposta a chi dice che non ha ancora messo una lira. Ripeto: "Se la Tether non è entrata ufficialmente nel CDA, perchè dovrebbe dare dei soldi alla Juve?"

A parte che Tether entra nel CdA, come già detto (che poi non vuol dire granché, dato che comunque sarà uno di 4, se non ricordo bene), ci sono mille ragioni per comprare azioni di una società e poi per offrirsi di dare soldi, ad esempio partecipando a un aumento di capitale o sponsorizzando. 
Ad esempio la visibilità, ad esempio contare su dividendi a lungo termine, ad esempio per rapporti, ad esempio per iniziare un percorso di incremento graduale. O semplice tifo, anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi piacciono quelli che parlano a vanvera, e questo Ardoino o come cavolo si chiama lo ha fatto spessissimo , peraltro sempre sciacallando in periodi di difficoltà della Juve. Se l’alternativa è questa mi tengo Elkann.

Ognuno ai suoi gusti , a Elkann preferirei anche un mostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su Internet che un socio di minoranza ha detto “Finalmente Scanavino ora potrà tornare a tifare Toro” 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Cosa c'entra che il valore sale col fatto che tether non ha messo soldi?

Tra l'altro il valore delle azioni potrebbe anche scendere 

Se le si comprano si fa salire il valore ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, biramarro ha scritto:

non puo farlo per legge, dato il settore in cui opera la sua societa'

Beh..Elkann se vuole fare una sponsorizzazione al Real..ha Ferrari....jeep..e altre decine di aziende...

Come mai il riccone theter non ha nessuna azienda fisica, oltre a quella vietata, con la quale sponsorizzarci ?

Cioè chesso' una fabbrica di stuzzicadenti..di biciclette. ..un qualcosa di tangibile e spendibile.

Io se fossi ricco come thether e non avessi dove mettere i soldi tanti che ne ha...una qualche immobile qualche azienda ..industria la comprerei per diversificare il capitale...ma tutti  penso lo farebbero....e difatti lo fanno...persino i calciatori.

Lui invece no...ha montagne di danaro..oro a tonnellate..utili da paura...ma nessuna proprietà fisica reale...mahhh

E comunque se proprio voleva il nostro bene..ha ragione l'utente di prima ci sponsorizzava per cento milioni l'anno  comprando magari una fabbrichetta  di dentifricio e apponeva il logo sulla nostra maglia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Loz said:

A parte che Tether entra nel CdA, come già detto (che poi non vuol dire granché, dato che comunque sarà uno di 4, se non ricordo bene), ci sono mille ragioni per comprare azioni di una società e poi per offrirsi di dare soldi, ad esempio partecipando a un aumento di capitale o sponsorizzando. 
Ad esempio la visibilità, ad esempio contare su dividendi a lungo termine, ad esempio per rapporti, ad esempio per iniziare un percorso di incremento graduale. O semplice tifo, anche. 

Mi sembri una persona seria con la quale colloquiare e mi fa piacere e ti ringrazio per le spiegazioni, però continuo a non capire: quindi tu dici che se la Tether entra nel CDA, pùò dare i soldi alla Juve giusto? E quanti ne può dare? Ha delle limitazioni? Altra cosa: quindi se la Tether a oggi non ha ancora dato una lira è solo il fatto che non era ancora riconosciuta, giusto? Capisco bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Come fai  non crederlo ?

Perché non funziona così. 
Quando Tether ha comprato grandi quote del flottante, la Juve ha avuto un piccolo aumento di valore in borsa, ma questo non porta alcun beneficio effettivo alle casse della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Beh..Elkann se vuole fare una sponsorizzazione al Real..ha Ferrari....jeep..e altre decine di aziende...

Come mai il riccone theter non ha nessuna azienda fisica, oltre a quella vietata, con la quale sponsorizzarci ?

Cioè chesso' una fabbrica di stuzzicadenti..di biciclette. ..un qualcosa di tangibile e spendibile.

Io se fossi ricco come thether e non avessi dove mettere i soldi tanti che ne ha...una qualche immobile qualche azienda ..industria la comprerei per diversificare il capitale...ma tutti  penso lo farebbero....e difatti lo fanno...persino i calciatori.

Lui invece no...ha montagne di danaro..oro a tonnellate..utili da paura...ma nessuna proprietà fisica reale...mahhh

E questo significa che è poco credibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

E che mi frega di milano?

a me interessa la juve.

e a Torino si potevano fare 60.000 posti.

Con uno squadrone stile Real Madrid a Torino ne riempi uno da 80000 mia opinione personale 

12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ognuno ai suoi gusti , a Elkann preferirei anche un mostro

Io sono per i presidenti passionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E questo significa che è poco credibile?

Non lo so se è credibile o meno

Ma di certo è strano che non diversifichi il suo enorme capitale come fanno tutti i più grandi ricconi del mondo. Se a te sembra normale ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti