Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post Torino: "Mancati solo gli ultimi dettagli in area. In questo ruolo posso aiutare la squadra"

Post in rilievo

34 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Cioè se questo è il migliore in campo da braccetto, dovremmo farci tante, tantissime domande. Che mediocrità questa juve

Quando Zambrotta iniziò a fornire ottime prestazioni da terzino sinistro dopo che era arrivato come ala destra quante domande avremmo dovuto farci?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Velen03 ha scritto:

hai qualche problema con me?

Ma chi ti conosce .asd

Era rivolto a quanto detto da Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fanno ad avere tutto questo ottimismo? Credo che sia tutta tattica per tenere calmo l'ambiente, che è palesemente ad un passo dal deragliamento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando Zambrotta iniziò a fornire ottime prestazioni da terzino sinistro dopo che era arrivato come ala destra quante domande avremmo dovuto farci?

Nessuna, perché quella squadra era piena di fenomeni a differenza di questa. Cioè se non riesce a trovare spazio a centrocampo dove ci sono delle pippe sesquipedali, e riesce a fare "buone" prestazioni da braccetto, vuol dire che il nostro livello è bassissimo in tutti i reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Ma chi ti conosce .asd

Era rivolto a quanto detto da Koop.

Mi hai quotato..sembrava ce l' avessi con mesefz

Sorry.....stasera sono nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto lo stesso entusiasmo che hanno per Koop, simile a quello che provavano per l'allenatore Motta. Speriamo vada tutto bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato in concessionaria per comprare una Ferrari da 300mila e 400euro.

Mi sono mancati solo 300mila e 350euro.

Questo il senso dell’intervista di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

Non lo capisco. E' vero che sta facendo bene, ma spero che non voglia restare confinato in questo ruolo. Perchè la trovo una scelta vigliacca nascondersi dietro, per evitare di dimostrare che non è in grado di giocare davanti. Non è un trequartista e siamo d'accordo, ma davanti la difesa o mezz ala ci deve stare. Spero comunque che queste prove gli stiano dando almeno più fiducia. 

Si ricorderà di essere un centrocampista la settimana prima di sfidare il barcellona di yamal .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Mi hai quotato..sembrava ce l' avessi con mesefz

Sorry.....stasera sono nervoso

Tranquillo nessun problema.

.bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e tutti i suoi compagni di squadra non si fanno un po' pena? Non penso...guarderanno il loro conto in banca e dormiranno sonni sereni !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

se fa anche 2-3 gol diventa il nostro Rambo Koeman :) 

Se realizzasse due o tre gol, speriamo che possa suscitare l'interesse di qualche acquirente.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

però non ci si crede che questo rinuncia a giocare in mezzo al campo, con anche la concorrenza a piedi quadrati che ha la Juventus, e si va a "nascondere" in basso a sinistra. Posto che penso che tutri intuiamo che per la prima stesa è solo questione di tempo e di trovare qualche avversario più agguerrito, ma anche a voler essere ottimisti, non eaiste che hai la personalità di una lumaca Non dico la velocità o il dinamismo. Proprio la personalità. Giocano al posto suo McK, Locatelli e Thuram. E dai. 

Anche noi dobbiamo farci benedire, nel 21 22 mettevamo in campo Loca, Mck e Rabiot. Stasera di nuovo e per giunta senza Rabiot. Dopo aver cambiato dirigenti, allenatori, e chi più ne ha più ne metta. Addirittura Mck nel frattempo è andato a farsi una gita in premier ed è tornato che lo onseguivano coi forconi quasi. 

È onestamente imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

90esimo circa, limite dell’area

di rigore, posizionato a 1 metro scarso da Cambiaso, possibilità di tirare con il tuo piede forte, passaggio sbagliato di Cambiaso…

95' e qualche secondo già passato, Zeghrova la passa Cambiaso che è al limite dell' area di rigore ma girato spalle alla porta 

Invece di girarsi e crossare in area la passa indietro a Kalulu e l' arbitro dunque fischia la fine

E questi 2 episodi solo nel recupero eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Brooklyn NY said:

Secondo me quando ritrova fiducia, torna a centrocampo. 

Spero torni in Olanda.

Questo non solo è scarso, ma anche presuntuoso ed arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Doveva essere un perno del centrocampo.

E' comodo in difesa.

Bah

Non lo dire sennò poi viene qualcuno con 40000 messaggi che ti spiega lui

come funziona il calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il migliore

È l'unico che ha qualcosa in più a centrocampo

Se solo tornasse quello di Bergamo

Loca e Thuram sono limitati lui invece ha un problema mentale

Lo vedo cmq in ripresa

Io proverei lui adzic e miretti a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

90esimo circa, limite dell’area

di rigore, posizionato a 1 metro scarso da Cambiaso, possibilità di tirare con il tuo piede forte, passaggio sbagliato di Cambiaso…

Per non parlare della fine quando quel demente mette palla all indietro e fa finire la partita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si è convinto con questa storia, alla prima occasione che si è trovato 1 contro 1 si è fatto saltare netto e per fortuna che c’era fuori gioco se no sarebbe stato rigore. Quello che fa giocando in difesa può farlo tranquillamente anche qualche metro più avanti, è tutta una questione mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ripromesso fino a dopo la sosta natalizia di non commentare perché vorrei dare tempo al nuovo allenatore di “metterci mano”. 
diciamo che al momento spero solo sia un tentativo di mettere koop più a suo agio e capire in che verticale deve giocare, magari dando anche tempo ai compagni infortunati di rientrare. 
detto ciò, che lui sia comodo non mi importa granché, perché con 60 cucuzze la Juve perdeva un difensore nettamente superiore. Quei soldi sono stati un investimento a centrocampo, ed é lì che dovrebbero fruttare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere Moggi se ti accontentava

… ad Henry , lui si spostato a fare il terzino, lo avevano già venduto all’udinese . 

Sveglia ! 

1 ora fa, Velen03 ha scritto:

hai qualche problema con me?

Con Koop penso 🙂

21 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per non parlare della fine quando quel demente mette palla all indietro e fa finire la partita

È

l’immagine del triennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti