Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao litiga con un cameraman, Vlahovic lo calma in panchina"

Post in rilievo

Non è passata inosservata la reazione avuta da Francisco Conceiçao al cambio durante Juve-Torino, il portoghese al momento del cambio è apparso furioso ed è stato calmato da Vlahovic. La reazione all'inizio è stata attribuita verso Spalletti o qualche compagno di squadra ma in realtà il portoghese si è arrabbiato con un cameraman che lo inquadrava insistentemente in cerca di una reazione e il portoghese uscendo lo ha invitato a inquadrare il campo e non lui.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... tutti i giocatori vengono inquadrati quando escono dal campo. Mi riesce difficile capire questo suo "scazzo" a meno che, quella del cameraman non sia una scusa e ce l'avesse con Spalletti che l'ha sostituito

A la Calzetta Rosa, guarda caso, non sfugge mai niente quando ci siamo noi di mezzo... .doh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

E manco se s’incazza col cameramen va bene. C’è chi preferiva fosse furibondo con Spalletti? È andata male. 

Quotone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Tra l’altro ho editato perché avevo scritto “cameramen”.😂

Non ci avevo fatto caso

Ti assicuro che il concetto, il pensiero e lo standing "impeccabili"

🎩

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sia contro spalletti, chico non ha mai sclerato in passato. ha sempre fatto panchine e accettato sostituzioni con serenità.

faceva segno col braccio di andare via, di spostarsi, forse proprio contro un cameraman ma non perchè lo stesse inquadrando, magari gli è andato addosso inavvertitamente.

cma sono tutte *, ci sono cose ben più srie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso e presuntuoso , dribbling su dribbling per poi calciare addosso agli avversari o buttarsi a terra e simulare , ormai quando lui gioca titolare nella bolletta metto la doppia chance agli avversari , ed ha il coraggio pure di lamentarsi , ridatemi Mbangula 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Scarso e presuntuoso , dribbling su dribbling per poi calciare addosso agli avversari o buttarsi a terra e simulare , ormai quando lui gioca titolare nella bolletta metto la doppia chance agli avversari , ed ha il coraggio pure di lamentarsi , ridatemi Mbangula 

è un casinista cronico.

tuttavia, anche se quello che scrivi è tutto giusto, le uniche cose pericolose arrivano da lui.

c'è da dire anche che nessuno gli toglie uomini (visto che vanno sempre due o tre su di lui).

vedi mai kalulu sovrapporsi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

è un casinista cronico.

tuttavia, anche se quello che scrivi è tutto giusto, le uniche cose pericolose arrivano da lui.

c'è da dire anche che nessuno gli toglie uomini (visto che vanno sempre due o tre su di lui).

vedi mai kalulu sovrapporsi?

Arrivano da lui perché si gioca solo dal suo lato ( a parte il fatto che non la passa mai ) , guarda caso dopo che è stato sostituito, Yildiz in pochi minuti ha calciato tre volte in porta , é stato assente contro Genoa, Inter, Dortmund ed Udinese ed in quelle partite il turco ha sempre reso meglio, per me non è un caso , giocatore che fa giocar male tutti i compagni , per me è buono solo per gli ultimi 20 minuti a crear confusione con gli avversari più stanchi 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32 mln + 10 per il prestito, il grande colpo dell'accoppiata Giuntoli - Comolli.

Questi due in un paio di anni e mezzo hanno combinato più disastri nel mercato che i loro predecessore in 100 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Fa sempre le stesse cose. Monotono e prevedibile. 

Devo essere sincero, sono sorpreso da questi commenti. Perché ne vedo più di uno. Fossero tutti prevedibili e monotoni così. Ha sfondato più di una volta nonostante il Torino avesse 10 uomini dietro. L'unico a portare pericoli nel pt. Ce ne fosse stato un altro anche a sinistra sarebbe stato ancora meglio. 

• Mi Piace 6
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nord est ha scritto:

Fa sempre le stesse cose. Monotono e prevedibile. 

a me ricorda parecchio la storia di Krasic. Una volta che riuscirono a prendergli le misure, visto che anche lui faceva sempre le stesse cose, si eclissò.

Aggiungo anche che il portoghese è sempre in terra come il serbo, difatti non gli fischiano quasi più niente a favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tra l’altro ho editato perché avevo scritto “cameramen”.😂

L' inglese der popolo. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

... ma ha anche dei difetti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti