Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un regista per Spalletti rispettando i paletti finanziari: la Juve si muove su Hojbjerg e Bernabè"

Post in rilievo

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma poi Hojbjerg non è una mezzala?

Hojbjerg è un Locatelli un po’ più forte.

Non è quello che ci serve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alziamola ha scritto:

se si inizia il discorso con “paletti, difficoltà, occasioni di mercato “ è già un operazione sbagliata in partenza

Da scolpire nella roccia.

Se non hai neanche l’ambizione di migliorare, sei destinato a fallire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Hojbierg e Bernabe’, nessuno dei 2 e’ un regista play classico.

Bernabe’ e’ sicuramente un giocatore interessante, molto dotato tecnicamente e anche caratterialmente molto trascinante in quel di Parma, un pensiero ce lo farei.

è molto interessante.. potrebbe rivelarsi un crack ..ma anche un flop..ma se non risichi non..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è detto.Non è che ti presenti a mani vuote per prendere il giocatore.Si discute e si vede cosa può andare bene ad entrambe le squadre.Per una ventina di mln hanno ceduto il loro centravanti ai cartonati....

L'hanno ceduto in estate, a campionato fermo e quando le squadre hanno molto più tempo per trovare un sostituto. Se i cartonati glielo chiedevano a gennaio, avrebbero ricevuto pure loro un no come risposta. Poi certo, se qualcuno esce pazzo e offre 100 mln per giocatori simili nel mercato invernale te li impacchettano pure, però mi sembra difficile ecco... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto ritorna D.Luiz a giugno... (scadenza contratto 2029) quanti centrocampisti volete voi di vecchiasignora😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, area.51 ha scritto:

ma tanto ritorna D.Luiz a giugno... (scadenza contratto 2029) quanti centrocampisti volete voi di vecchiasignora😂

e non è nemmeno detto che sia un male con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè è il giocatore che più mi ha  impressionato da dopo Del piero. 

ma gioca avanzato e ha già avuto problemi fisici . Se avessimo la squadra già fatta sarebbe da puntarci . Se dobbiamo puntarci per fare la squadra meglio lasciare stare. Mi risulta proprietà City tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Robertsons said:

Se i dirigenti non avessero dormito e l'avessimo comprato a dicembre 2023 per 8 milioni (il suo valore in quel momento) lasciandolo al Parma fino a fine campionato, ora saremmo avanti con i lavori. Se rendeva ora sarebbe una sorpresa positiva, se non rendeva lo cedevi incassando almeno 15 milioni.

Eh amico mio, sempre là stiamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti