Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un regista per Spalletti rispettando i paletti finanziari: la Juve si muove su Hojbjerg e Bernabè"

Post in rilievo

Secondo me li ci va uno esperto che possa migliorare la squadra fin da subito facendo in piccolo quello che fece Pirlo 

Già un Pjanic se riatletizzato  e’ cinque volte meglio di Locatelli. O anche Verratti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi reali usciranno dopo sec me e dipenderà dalle prossime 2 partite della Juve in champions. Se le vince spenderanno qualcosa in più altrimenti scambi o param zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi oggi serve una certezza, non una scommessa: Verratti sarebbe l'ideale. Con Bernabè o l'altro rischiamo di fare l'ennesimo buco nell'acqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Locatelli danese possiamo lasciarlo dov'è... Non ci serve l'ennesimo medioman, con la scusa del giocatore di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ederson.

Ancora non avete capito che dell'atalanta nemmeno il magazziniere dobbiamo prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hojbjerg dovrebbe stare alla juve da un pezzo, è ridicolo che non giochi nella Juve, ma anche lewis ferguson anche brescianini sudakov, lo stesso fagioli anche se fagioli è legato a questioni ambientali e di rapporti che non conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ricordo a tutti che noi abbiamo il problema della pressione. Bernabè va benissimo ma soltanto se devi farlo crescere in un contesto già strutturato. Abbiamo bisogno di giocatori di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando fosse vero l'interessamento per Bernabè, con il Parma che si deve salvare, a Gennaio non se ne priverà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ieri Momblano parlava anche di Caqueret del Como. Sia lui che Bernabè sono validi calciatori ma per un ruolo così importante mi auguro che si prenda un top europeo, più avvezzo alle pressioni della maglia, ecco perché penso che a gennaio si possa far poco. Ad ogni modo mi auguro che voce in capitolo ce l’abbia anche Spalletti. 

I famosi top a pochi spicci 

Secondo me è difficilissimo pure andare dal Marsiglia a gennaio e farsi dare il loro di metronomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche quando fosse vero l'interessamento per Bernabè, con il Parma che si deve salvare, a Gennaio non se ne priverà mai. 

In caso gli piazzano Miretti o Adzic...

Ma il punto è un altro: che ci facciamo con Bernabé che sicuramente non sarebbe il salvatore della patria???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolloooo… gira el mestuluuuun!

Figa a furia di girare  .... .altro che Mestulunnnn : Dahahhaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me li ci va uno esperto che possa migliorare la squadra fin da subito facendo in piccolo quello che fece Pirlo 

Già un Pjanic se riatletizzato  e’ cinque volte meglio di Locatelli. O anche Verratti. 

Si però facciamo una semplice distinzione, un conto "esperto" (il Casemiro di turno, primo nome venuto in mente), un conto "ex giocatore" (Pjanic e Verratti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojbjerg è un titolarissimo del Marsiglia, dubito te lo diano a gennaio, ancor più se soldi ne abbiamo pochi

Poi nn conosco entrambi, si cerchi di ascoltare spalletti, nn vorrei ritrovarmi altri openda, presi senza manco sapere dove collocarli in campo

Personalmente porterei esperienza a questa squadra, che ne ha davvero poca, altri giocatori di 22/23 anni ho paura si perdano in questo marasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Proviamo con Miretti

Intrigante ma sai quanto tempo ci vuole, ammesso che poi renda, per avere un risultato?

Mi fido di Spalletti nel trovare dei profili giusti, anche se a Gennaio sono solo toppe e non soluzioni.

Sicuramente Locatelli non è adatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da ridere onestamente.. questi non sono giocatori che ti fanno fare il salto di qualità e non sono neanche dei registi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti