Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un regista per Spalletti rispettando i paletti finanziari: la Juve si muove su Hojbjerg e Bernabè"

Post in rilievo

1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Ribadisco che i dirigenti Juventini sono sempre in ritardo. Se segui le partite e l'anno scorso hai visto giocare Nico Paz da inizio stagione, avrebbero già dovuto investire i 25/30 milioni sul Comasco durante la scorsa stagione e questo lo scrivevo già ad Aprile. Ora ad oggi perché dovrei spendere 30 milioni per Bernabè che si sarebbe potuto prendere 2 anni prima a 8 milioni  quando mi trovo davanti un giocatore più giovane, più fisico e che mi ha dimostrato un rendimento superiore certificato in serie A e che mi costerebbe la stessa cifra? È chiaro che non faccio un investimento simile quando ho già sotto gli occhi una possibilità migliore. 

Nico Paz è del Real può riprenderselo quando vuole pagando circa 10 mln.L'Inda ci ha provato ma si è sentita sparare 60 mln....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertsons ha scritto:

Ribadisco che i dirigenti Juventini sono sempre in ritardo. Se segui le partite e l'anno scorso hai visto giocare Nico Paz da inizio stagione, avrebbero già dovuto investire i 25/30 milioni sul Comasco durante la scorsa stagione e questo lo scrivevo già ad Aprile. Ora ad oggi perché dovrei spendere 30 milioni per Bernabè che si sarebbe potuto prendere 2 anni prima a 8 milioni  quando mi trovo davanti un giocatore più giovane, più fisico e che mi ha dimostrato un rendimento superiore certificato in serie A e che mi costerebbe la stessa cifra? È chiaro che non faccio un investimento simile quando ho già sotto gli occhi una possibilità migliore. 

Sembrava che David, Openda, Zhegrova, fossero fortissimi .

Quest'anno hanno investito sull' attacco.

Lo scorso anno sul centrocampo... ed è andata male.

Noi possiamo anche prendere giocatori giá sbocciati, anche pagandoli di piú, il problema non è quello

, è INDOVINARLI 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le tasche bucate e il fair play finanziario che ci respira sul collo, evitiamo voli pindarici con i nomi da copertina: alla fine prenderemo Pjanic, svincolato, a costo zero e con un milioncino d’ingaggio fino a giugno. Budget rispettato, sogni infranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un giocatore anche su con l'età ma con esperienza e personalità? Perché ok i giovani, ma o sono fenomeni o fanno la fine dei vari David e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sembrava che David, Openda, Zhegrova, fossero fortissimi .

Quest'anno hanno investito sull' attacco.

Lo scorso anno sul centrocampo... ed è andata male.

Noi possiamo anche prendere giocatori giá sbocciati, anche pagandoli di piú, il problema non è quello

, è INDOVINARLI 😁

Il signor Giuntoli aveva indovinato Kolo Muani e Renato Veiga ed hanno preferito lasciarli andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Nico Paz è del Real può riprenderselo quando vuole pagando circa 10 mln.L'Inda ci ha provato ma si è sentita sparare 60 mln....

Per quanto fortissimo questo giocatore ha solo 1 campionato sulle spalle, per cui con quella richiesta non accettabile era evidente che non volessero ancora venderlo cercando di farne salire il valore. Valutando che faccia un'altra buona stagione non credo che in Italia ci sia una società disposta a pagarlo più di 45 milioni. Ho anche dei seri dubbi che possa andare a giocarsi il posto al Real Madrid dal momento che non l'hanno tenuto, ma se anche ciò avvenisse, allora le società Italiane si avventerebbero sugli esuberi del Real che non potrebbero avere a quel punto prezzi più alti. Gente come Guler, Camavinga, Rodrygo in Italia sarebbero dei top del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Il signor Giuntoli aveva indovinato Kolo Muani e Renato Veiga ed hanno preferito lasciarli andare. 

Io Veiga non lo rimpiango affatto, perché con Bremer/Kelly/Cabal, oltre Gatti e Rugani, il reparto è a posto 

Muani era forte, ma non so se ricordi il tira e molla. Hanno fatto bene a non subire, per me.

Poi che David avrebbe fatto cosí pena lo sappiamo ora, a posteriori, che è piú facile.

Vediamo se Luciano riuscirá a farne qualcosa 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Io Veiga non lo rimpiango affatto, perché con Bremer/Kelly/Cabal, oltre Gatti e Rugani, il reparto è a posto 

Muani era forte, ma non so se ricordi il tira e molla. Hanno fatto bene a non subire, per me.

Poi che David avrebbe fatto cosí pena lo sappiamo ora, a posteriori, che è piú facile.

Hanno tirato fuori 45 milioni per Openda, a quel punto era meglio spenderne 10 in più per un giocatore che avevi già testato con ottimi risultati. Riguardo a Renato Veiga per me l'anno scorso senza Bremer è stato il miglior giocatore che avevamo. Lui non ha avuto occasione di giocare con Bremer, era mancino giocava a sinistra ed era il compagno ideale per il brasiliano perché più impostatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Riguardo a David il curriculum era ottimo ma avendo visto giocare Kolo io ridevo quando leggevo che sarebbe stato la riserva di David. Ci dobbiamo rendere conto che il terzo centravanti di una squadra come il PSG o le altre top europee può essere il miglior giocatore del campionato Italiano. Basta vedere che il Napoli vince il campionato grazie ad un Lukaku ormai al 30/40 % di come era all'Inter oppure ad un pensionato del Real Madrid come Modric che arriva in Italia ed insegna ancora calcio a tutti. E riguardo alla nostra presunzione verso la Francia, chiediamoci come mai tutte le squadre top europee sono piene dei migliori giocatori francesi e la Francia continua a sfornare giocatori di alto livello di continuo. Se facessero una nazionale Francese con le terze scelte, farebbero saltare in aria la nostra migliore nazionale attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti