Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Da Adzic a Miretti energia per la Juve"

Post in rilievo

Alla Juve servono qualità e forze fresche ed ecco che il rimedio potrebbe già essere in casa con Miretti e Adzic. I due giovani centrocampisti possono rappresentare l’iniezione di energia, di tecnica e freschezza utili al gioco bianconero. Fabio ha compiuto l’esordio stagionale contro lo Sporting Lisbona dopo aver saltato l’avvio per un infortunio muscolare patito a metà agosto e adesso punta a trovare continuità. Può essere infatti una pedina preziosa in regia, così come sulla trequarti e come mezzala. Il montenegrino invece è già stato protagonista con il gol del successo sull’Inter e l’impressione è che Spalletti possa puntare forte sulla sua classe unita alla grande fisicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti purtroppo è instabile dal punto di vista fisico e deve ancora trovare la sua posizione in campo, Adzic è giovane e con poca esperienza e bisogna accettare i suoi errori, al momento per esempio perde dei palloni pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Miretti e Adzic ci si aspetta almeno quel minimo di qualità tecnica attualmente del tutto assente a centrocampo, auspico che vengano utilizzati magari alternativi l'uno all'altro; disponiamo di soli mediani gregari, più interditori e confusionari piuttosto che costruttori di gioco e di questo aspetto alla fine ci risente l'intero assetto di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante che Spalletti lì consideri e gli dia fiducia. Basta un niente, una scintilla per poter diventare titolari. Sono due ragazzi che hanno fatto passi da gigante, e un reparto così povero come il nostro centrocampo, possono ritagliarsi la loro parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adzic ha questa lentezza di gambe che lo rende un pericolo costante per la SUA squadra perché il pallone perso davanti alla difesa è un disastro, devi per forza metterlo un po' più avanti sulla 3/4 dove sfrutta sia il talento per le linee di passaggio che il tiro che è forse uno dei tiri più potenti e secchi della serie a. 

 

in un 4231 adzic sta dietro la punta e tira... in un 433 non saprei dove metterlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.