Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic detta la sua linea: per il futuro priorità Juve fino alla fine"

Post in rilievo

Ma davvero qualcuno crede a questa favoletta o quella raccontata da Comolli? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si arrivi serenamente a fine stagione e poi ognuno prenda la sua strada, sono sopravvissuti il Psg/Borussia/Milan avendo visto partire gratis Mbappè/Lewa/Donnarumma, possiamo sopravvivere anche noi.

Detto poi in maniera più semplice, se Vlahovic dovesse fare altri 40 goal perchè deve rimanere da noi? 

Se Vlahovic dovesse fare altri 10 goal perche noi dovremmo riconfermarlo?

E' stato un giocatore (è in buonissima compagnia con almeno il 70% dei giocatori presenti in rosa) che purtroppo non ha reso quanto ci aspettavamo e non ci ha portato in posizioni di classifica che ci aspettavamo, pace, voltiamo pagina e guardiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo se bisogna seguire dei corsi x scrivere articoli senza senso, ogni santo giorno ce n'è uno

Sarei curioso di sapere da tuttosport in base a cosa per vlahovic la juve ha la priorità, scrivimelo il perchè, poi se ne discute, buttarlo lì random senza motivarlo, in un articolo in cui mettono che c'è freddezza e si parleranno solo a giugno, nn ha alcun senso 

A marzo arriva il Liverpool e lui, no grazie, sino a giugno la juve ha la priorità 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

nuova chance per brillare dopo i 6 gol realizzati fino a questo momento: nessun attaccante bianconero come il serbo

Haaland 6 gol li ha fatti in 3 giorni….

ma questa……questa è un’altra storia (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si arriva a fine stagione in questa situazione. Dusan, purtroppo, andrà via.

E ho paura per chi potrebbe essere preso per sostituirlo, visto che sul mercato non ne stiamo azzeccando mezza e di soldi ce ne sono pochi.

1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

David sta qua da 3 mesi, quando avrà fatto schifo per 4 anni come Vlahovic ne potremo riparlare.

Di sto passo David se li sogna i gol che ha fatto Dusan in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Cosi scarso che lo vuole il Bayern…. Ma tu pensa… 

dicevano così anche di arthur quando lo prese il liverpool.. poi abbiamo visto che fine ha fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, spiderman ha scritto:

dicevano così anche di arthur quando lo prese il liverpool.. poi abbiamo visto che fine ha fatto

ma figurati se il Bayern prende Vlahovic per sostituire Kane :d. Al limite, ma proprio al limite, è per prenderlo  a zero e fargli fare la riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Cosi scarso che lo vuole il Bayern…. Ma tu pensa… 

Per me è molto forte, lo terrei senza se e senza ma, però certe cifre la Juve non dà più a nessuno, e forse fa anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma figurati se il Bayern prende Vlahovic per sostituire Kane :d. Al limite, ma proprio al limite, è per prenderlo  a zero e fargli fare la riserva.

il procuratore del serbo mette in giro queste voci per fargli pubblicità poi ogni anno nessuno fa offerte, anche in Italia gli hanno preferito Nkunku e Hojlund  che costavano di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

il procuratore del serbo mette in giro queste voci per fargli pubblicità poi ogni anno nessuno fa offerte, anche in Italia gli hanno preferito Nkunku e Hojlund  che costavano di più.

Appunto.

secondo me,  finirà in Premier in qualche squadra di media classifica  tipo Aston Villa, Sunderland o Newcastle visto che in Premier girano tantissimi soldi e non hanno sicuramente problemi a garantirgli  8 o 9ml d'ingaggio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

diciamo che si è già portato avanti con il lavoro......io indolente come lui ho visto solo Douglas Luiz l' anno scorso

Vlahovic ha fatto molte partite in cui veramente non sembrava neanche un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Non si arriva a fine stagione in questa situazione. Dusan, purtroppo, andrà via.

E ho paura per chi potrebbe essere preso per sostituirlo, visto che sul mercato non ne stiamo azzeccando mezza e di soldi ce ne sono pochi.

Di sto passo David se li sogna i gol che ha fatto Dusan in questi anni. 

Per ora ha segnato più di Vlahovic in carriera e non mi pare proprio che la media di 9 gol su azione a campionato sia irraggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'attaccante più forte che abbiamo e ci abbiamo speso un capitale qualche anno fa. 

Ha 25 anni, e quindi va verso gli anni migliori per una punta centrale, che sono tra i 27 e i 30 anni.

E' stupido farlo andare via a zero adesso, alle cifre giuste va rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Per ora ha segnato più di Vlahovic in carriera e non mi pare proprio che la media di 9 gol su azione a campionato sia irraggiungibile.

Sinceramente i gol fatti in carriera contano fino a un certo punto. Anche Gimenez aveva ottime medie realizzative in Olanda, anche Dovbyk è stato capocannoniere in Spagna. In Italia cosa stanno facendo?

Finora David ha fatto un gol e uno stop azzecato per caso. Spero possa riprendersi e tornare ad alti livelli, ma per il momento non vedo un sostituto decente lì in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

E' l'attaccante più forte che abbiamo e ci abbiamo speso un capitale qualche anno fa. 

Ha 25 anni, e quindi va verso gli anni migliori per una punta centrale, che sono tra i 27 e i 30 anni.

E' stupido farlo andare via a zero adesso, alle cifre giuste va rinnovato.

A Gennaio ne avrà 26, è alla Juve da quando ne aveva 22 ed ha gli stessi limiti che aveva allora: si migliora negli anni, non si "esplode" da un giorno all'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Sinceramente i gol fatti in carriera contano fino a un certo punto. Anche Gimenez aveva ottime medie realizzative in Olanda, anche Dovbyk è stato capocannoniere in Spagna. In Italia cosa stanno facendo?

Finora David ha fatto un gol e uno stop azzecato per caso. Spero possa riprendersi e tornare ad alti livelli, ma per il momento non vedo un sostituto decente lì in avanti. 

David sta facendo malissimo ma sappiamo bene che ha qualità e sa fare tante cose, se il ragazzo ha voglia di rilanciarsi e Spalletti gli darà opportunità potrebbe fare bene.

Viceversa che venga venduto a Gennaio, ma è un discorso a parte, non si è forti perchè la concorrenza fa pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

E quindi se non abbiamo un sostituto decente di Vlahovic dobbiamo dargli uno stipendio da top player che non è?

Piuttosto puntiamo su qualche giovane invece di continuare a cercare di cavare il sangue dalle rape più costose del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società non vorrà mi auguro spendere più di 6 milioni a stagione per dusan. 

Quindi penso che a meno che non ci sia qualcuno che voglia offrirli di piu, e dubito, resterà a queste cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E quindi se non abbiamo un sostituto decente di Vlahovic dobbiamo dargli uno stipendio da top player che non è?

Piuttosto puntiamo su qualche giovane invece di continuare a cercare di cavare il sangue dalle rape più costose del mondo.

Se a David ne dai 6 a Vlahovic non puoi darne di meno. Ma darne 8-9-10 o quelli attuali sarebbe follia e se è quello che chiede è giusto salutarlo. Se poi però si ritrova al Milan o all’Inter a prenderne 5 o 6 per dire un po’ mi girerebbero.

Per me è da tenere se si trova un accordo decente sull ingaggio ma credo che se si è arrivati a questo punto ci si saluterà a fine stagione e amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A Gennaio ne avrà 26, è alla Juve da quando ne aveva 22 ed ha gli stessi limiti che aveva allora: si migliora negli anni, non si "esplode" da un giorno all'altro. 

Ci abbiamo speso 80 e passa milioni 4 anni fa, ci siamo beccati degli anni "così così" tra pubalgia e problemi di scarsa maturazione mentale. Ora sembra stare bene fisicamente e anche la testa sta migliorando: in campo é sempre uno di quelli che spinge di piu e sprona i compagni, ha bisogno di qualcuno che gioca per lui, non fa reparto da solo, ma messo nelle giuste condizioni la butta dentro.

Farlo andare via adesso equivale a buttare gli 80 milioni spesi e perdersi i migliori anni ella sua carriera, senza contare che, andato via lui, per comprare una punta di livello devi spendere COME MINIMO 60 milioni, e comunque questo non ti garantisce di prenderne uno migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti