Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 3 3

Di Gregorio 

Kaluku 

Bremer 

Koopmeiners 

Cambiaso

Bernardo Silva 

Neves

Thuram 

Conceicao 

Yildiz 

Vlahovic 

Alla fine se Spallettone azzecca Koopmeiners centrale ci bastano due in mezzo al campo per tornare a comandare in Italia 

Neves ha rinnovato con l'Al Hilal

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Bombetta contro qualcuno?

Prossimo presidente della Juve.. Se capito chiaramente anche perche’ non diventi Ad in 5 mesi cosi’ a caso.

Mi piace la cosa del mettere nel contratto le frasi degli allenatori, con Conte scriverebbe delle tesi di lauree.

Pero’ marraccuman, facciamo diventare ste chiacchiere cose concrete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole

Abbiamo dato in mano la Juventus a un francese, che pensa di essere meglio di Moggi, che parla come se fosse meglio di Galliani, ma che nella sua carriera non ha vinto nulla e fino a 4 mesi fa lo conosceva solo sua madre.

Peggio di così non poteva andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Temo che Bremer sia messo maluccio fisicamente... 

Chissà se si riprenderà come era prima, certo non è vecchio, ha 28 anni, io credo di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque la coppia centrale Bremer Koop dà delle vibes antiche 

In che senso ? Positivo? 

Io non mi fido molto di koop centrale, mi dà l'idea di uno che faccia falli anche da rigore o comunque si possa fare agevolmente saltare, preferirei un marcatore la dietro, uno alla Chiellini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque la coppia centrale Bremer Koop dà delle vibes antiche 

Ferrara Montero

Thuram Cannavaro 

Bonucci Chiellini 

Più indietro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ferrara Montero

Thuram Cannavaro 

Bonucci Chiellini 

Più indietro? 

Ehhhhh molto

bisogna tornare a Ruud Krool

8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In che senso ? Positivo? 

Io non mi fido molto di koop centrale, mi dà l'idea di uno che faccia falli anche da rigore o comunque si possa fare agevolmente saltare, preferirei un marcatore la dietro, uno alla Chiellini. 

Sarebbe Bremer il marcatore e Koop il costruttore di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ferrara Montero

Thuram Cannavaro 

Bonucci Chiellini 

Più indietro? 

Ronald Koeman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, kociss1977 said:

preoccupante a tratti delirante.

la vedo molto dura la convivenza con spalletti.

oppure è tutto fumo.

ps ce la faremo ad avere un DS che possa impostare il mercato per la prossima stagione o è chiedere troppo?

Immagina con un Conte 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Prossimo presidente della Juve.. Se capito chiaramente anche perche’ non diventi Ad in 5 mesi cosi’ a caso.

Mi piace la cosa del mettere nel contratto le frasi degli allenatori, con Conte scriverebbe delle tesi di lauree.

Pero’ marraccuman, facciamo diventare ste chiacchiere cose concrete.

A me sembrano le frasi di un cretino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, baggio18 ha scritto:

Discorso che non regge. Soule non è stato mai a giocare per la Juventus prima squadra con regolarità quindi non esiste controprova 

Fatto sta che io ho solo risposto a chi ha scritto che a Roma non sta facendo niente di che, cosa assolutamente non vera. 

Si , a Roma sta facendo quello che è il suo...come vlahovic sta facendo quello che è il suo...solo che soule non è Totti e vlahovic non è Trezeguet...

Attenzione...per me quello che fa vlahovic non è sufficiente alla Juve... invece quello che fa soule per te è sufficiente alla Roma...ma la Juve è la Roma sono su due iani di differenza, se non tre o quattro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che Vlahovic sia stato preso per vincere lo dice il tifoso, non la società. 

La società della Juventus dello scudetto gliene frega ZERO, da 5 anni. Ancora meno da 3 anni. Semplicemente perché ad oggi non è la priorità. 

La priorità per la Juventus è aggiustare i conti, con l’obbligo sportivo di andare ogni anno in Champions League. 

Lo sanno anche loro di non avere una squadra da Scudetto, e a nessun allenatore hanno chiesto lo scudetto. Ne ad Allegri, ne a Motta, ne a Tudor ne a Spalletti. 

Au questo sono d'accordissimo...la Juve ha una squadra da piazzamento Champions...da 5 anni a sta parte...poi se si vince è perché sbagliano gli altri....e gli altri sbaglieranno, quando avranno finito il ciclo...come noi d'altronde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dampyr ha scritto:

Ma la differenza di base è che soule era tuo e a bilancio costava zero, conceicao ti costa parecchio di piu.

In piu soule é un regista avanzato di fascia, caratteristica che lo scorso anno e anche quest'anno (aspettando zeghrova che anche lui costa di piu) non abbiamo.

L'altro discorso é che non siamo una juve top, non abbiamo giocatori top a parte un paio, soule sarebbe stato piu incostante ma in quei tratti avrebbe inciso di piu e avremmo avuto una fluiditá di manovra migliore.

Soulè è un buon giocatore ma è lento e ha poco fisico per giocare da ala, forse dovrebbe provare a giocare a centrocampo. Conceicao salta sempre l'uomo ed è molto più tignoso e veloce ,  quando ha la palla lui si ha sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di interessante. Non so come fate a non vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, starveling ha scritto:

Team “Brozovic con una gamba sola si mette in tasca tutto il nostro centrocampo” presente!

Bozovic da mezzala ha fatto pena per anni, gli interisti lo odiavano, poi Splletti l'ha trasformato in regista arretrato dove si è disimpegnato abbastanza bene. Adesso ha 33 anni e ha giocato in Arabia. Alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Esorto gli iscritti del forum vecchia signora punto come a guardare chi è l'agenzia che gestisce Bernardo Silva e Ruben Neves e esorto gli iscritti a ricordarsi a chi appartiene la procura di tale Francisco Conceicao e capirà l'utenza che faremo grandi affari altri grandi affari con Jorge Mendes 

10 e 5 e si chiudono le due trattative 

Bernardo Silva, ex grande giocatore, è ampiamente in declino oltretutto gioca avanzato a destra, un ruolo che non ci serve a niente, Speriamo che non facciano anche questa scemenza, ma sono capaci di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Soulè è un buon giocatore ma è lento e ha poco fisico per giocare da ala, forse dovrebbe provare a giocare a centrocampo. Conceicao salta sempre l'uomo ed è molto più tignoso e veloce ,  quando ha la palla lui si ha sempre la sensazione che possa succedere qualcosa di interessante. Non so come fate a non vederlo

Ma non succede mai nulla perché Conceicao non ha né visione di gioco né capacità di rifinitura. Salta l’uomo e tocca palla indietro,oppure nel migliore dei casi crossa in mezzo a casaccio

A cosa serve saltare l’uomo se poi l’unico pericolo che puoi creare e’ il tiro che ogni tanto,ogni 4-5 partite tenta di fare diciamo alla Dybala???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Ma non succede mai nulla perché Conceicao non ha né visione di gioco né capacità di rifinitura. Salta l’uomo e tocca palla indietro,oppure nel migliore dei casi crossa in mezzo a casaccio

A cosa serve saltare l’uomo se poi l’univo pericolo che puoi creare e’ il tiro che ogni tanto,ogni 4-5 partite tenta di fare diciamo alla Dybala???

Conceicao o tira pericolosamente (parata miracolosa di Paleari contro il Toro) o la palla la mette in mezzo che poi nessun nostro attaccante ci arrivi è un altro discorso. Il portoghese è veramente forte, ma qui non lo si capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, baggio18 ha scritto:

sarebbe il classico tipo di giocatore che, una volta che arriva, gli chiedi tu cosa vuol fare  e glielo lasci fare.

E così si mette nel ruolo dove gioca adesso, alto a destra, e non ci serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Gioca nel Real mica nel Cagliari....è un rischio che correrei volentieri a prezzi contenuti 

Gioca? Quasi mai da anni, ma ha sempre la nomea del campioncino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.