Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Juventus, Vlahovic: sovraccarico all'adduttore in nazionale

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Bisognerebbe capire se le cose sono state dette dagli stessi utenti o meno,io,per esempio,penso che il J Medical sia una struttura di primissimo livello e quindi preferirei che tornasse subito

Ah ok

Io ho idee diverse ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Be magari speravano di rimpiazzarlo con qualcuno di più forte ed invece,se deve giocare David al suo posto,non è che si possa stare molto tranquilli

Secondo me si sta un po' estremizzando tutto: Vlahovic non è passato dall'essere uno scarto ad essere indispensabile per la squadra in qualche partita, così come David (attaccante da quasi 100 gol tra Lilla e nazionale canadese dal 2022 a oggi) non è diventato un brocco tutto d'un colpo.

Abbiamo tre punte, se non gioca Vlahovic giocheranno Openda o David.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, yore ha scritto:

Riusciremo a far risorgere anche le melanzane?

Perchè, qualcuno ha dei dubbi? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

Secondo me si sta un po' estremizzando tutto: Vlahovic non è passato dall'essere uno scarto ad essere indispensabile per la squadra in qualche partita, così come David (attaccante da quasi 100 gol tra Lilla e nazionale canadese dal 2022 a oggi) non è diventato un brocco tutto d'un colpo.

Per quanto mi riguarda chiuderei il topic su questo post. Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per quanto mi riguarda chiuderei il topic su questo post. Non mi pare ci sia altro da aggiungere.

In realtà ce ne sarebbero di altre cose da aggiungere, ma andiamo oltre và sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

E che aggiungi... se uno si fa male e l'altro è disponibile, il primo è un campione e l'altro una pippa. Se inverti i due, sempre quello che si è fatto male è il campione e l'altro la pippa... è matematico .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Be magari speravano di rimpiazzarlo con qualcuno di più forte ed invece,se deve giocare David al suo posto,non è che si possa stare molto tranquilli

Carissimo, il problema non è David, che una pippa non è. Il problema è la Juve che da 5 anni è una squadra di * che butta soldi e brucia i giocatori e gli allenatori. Qualcuno doveva pur dirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onetime ha scritto:

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Carissimo, il problema non è David, che una pippa non è. Il problema è la Juve che da 5 anni è una squadra di * che butta soldi e brucia i giocatori e gli allenatori. Qualcuno doveva pur dirlo...

Ecco appunto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ah questo volevi sentire dire? Bastava farlo presente sefz 

Sono un tipo timido, lo sai sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spalettone l'ardua sentenza: chi al suo posto? Ovviamente David, perchè Openda non è una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Riusciremo a far risorgere anche le melanzane?

Per la legge dei grandi numeri,  prima o poi una vittoria dovranno anche farla e, pensando che contro di noi chiunque sputa sangue in campo,  non mi meraviglierei se succedesse il miracolo sportivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che son sempre brutte notizie e non ci voleva, non stiamo parlando di Harry Kane che la butta dentro una partita si e l'altra pure, eh?

Se il serbo non ce la farà a rientrare contro i lividi, Spalletti ha a disposizione anche David e Openda, ai quali, sarebbe (anche) il caso venisse dato loro un minimo di continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo si sveglino David e Openda. Teoricamente l’attacco è il reparto dove siamo più coperti. 

Sono abbastanza fiducioso in proposito. La mano di Spalletti vedrà presto. 

Buona domenica fratello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Kean recupera in tutta tranquillità a Firenze perché le Nazionali gli sono state esentante per un presunto colpo alla caviglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono abbastanza fiducioso in proposito. La mano di Spalletti vedrà presto. 

Buona domenica fratello 

Buona domenica anche a te Alessandro. Spero migliore della mia. Io sto alle prese con malanni di stagione. 🤒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ah su questo non si può non essere d'accordo certo

Il problema è che David non è una pippa ma non è un fenomeno che va oltre i problemi dell'essere una squadra di *,neppure Vlahovic,infatti è stato spesso criticato pure lui è che tra i due sicuramente il serbo,in questo momento,può darci molto di più anche se spero che il canadese possa dare il suo contributo

Ovviamente questo non basta e serve molto altro,a partire dalla società ... Adesso almeno però abbiamo un allenatore che,sono sicuro, tirerà fuori il massimo dai giocatori che abbiamo poi che basti per vincere ho molti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onetime ha scritto:

In questo momento Vlahovic è uno o due gradini sopra David e Openda,non tanto per le qualità generali ma perché è l'unico che gioca alla Juventus,e soprattutto in italia,da anni per questo dico che sono più tranquillo se gioca Dusan

Non ho detto che David o Openda siano pipponi,anzi,il belga per me è fortissimo ed ero e sono gasato per il suo acquisto ma,come ho poi detto in altri post,il problema è che la squadra è quello che è da anni e per questo non è semplice riuscire ad impattare da subito ( non è mai stato facile farlo in generale nel calcio italiano giocando in una squadra forte,figurarsi in una squadra come la nostra )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

In questo momento Vlahovic è uno o due gradini sopra David e Openda,non tanto per le qualità generali ma perché è l'unico che gioca alla Juventus,e soprattutto in italia,da anni per questo dico che sono più tranquillo se gioca Dusan

Non ho detto che David o Openda siano pipponi,anzi,il belga per me è fortissimo ed ero e sono gasato per il suo acquisto ma,come ho poi detto in altri post,il problema è che la squadra è quello che è da anni e per questo non è semplice riuscire ad impattare da subito ( non è mai stato facile farlo in generale nel calcio italiano giocando in una squadra forte,figurarsi in una squadra come la nostra )

Si certo ho compreso, ma (a parte che anche l'attuale Vlahovic non mi pare sia un upgrade degli altri due, però queste sono considerazioni personali) se non li metti in campo e gli consentì di prendere confidenza con i compagni e con l'ambiente italiano, per adagiarti sull'usato sicuro (per modo di dire), difficilmente potranno migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti