Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

31 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Buffon e Bonucci tornano a Cardiff.

Ecco il titolo dei giornali italiani per la finale. :uhmm:

E speriamo che al viaggio di ritorno abbiano lo stesso umore del 2017.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

La semifinale spero sia scontata, ma la finale in Galles/Bosnia non sarà per niente facile.

È intanto in Curaçao festeggiano...

Comunque di 16 posti in più, quelli dell'Europa dovevano essere almeno 6 

3 sono veramente ridicoli 

Ti trovi 13 slot assegnati letteralmente a cani e por^i 

Torneremo agli anni '80 con i 10-0 ai gironi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mondiale apparecchiato per l'Italia e chi sostiene il contrario sa di mentire.

Ma secondo me, per sicurezza, ci manderanno un arbitro stile Byron Moreno per darci una mano.

secondo me fate un grosso errore di valutazione ma proprio grosso:dimenticate che questa Italia e' un'italina....molto bassa tecnicamente ed a livello delle squadre di fascia B europee.

Io non sono sicuro che si batta l'Irlanda del Nord....in casa loro la Germania ha vinto 1-0....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica variabile è che l'Italia se la potrà fare nei pantaloni a Cardiff 

Se non se la farà nei pantaloni a Cardiff è fatta 

Se se la farà nei pantaloni si va a casa 

Gattuso avrà il suo bel da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Forza Galles @@

prima c'è l'Irlanda del Nord no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque di 16 posti in più, quelli dell'Europa dovevano essere almeno 6 

3 sono veramente ridicoli 

Ti trovi 13 slot assegnati letteralmente a cani e por^i 

Torneremo agli anni '80 con i 10-0 ai gironi 

È tutto farsesco. Poi il sorteggio per chi gioca la finale in casa...Manca Facchetti con la monetina. Ovviamente in caso di finale casalinga ci sarebbero state meno lamentele, ma la sostanza non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non dovremmo perdere in semi come con l macedonia e la qualificazione non é gia compromessa come l altra dove saremmo stati spazzati via dal.portogallo...in ogni caso non abbiamo personalità per giocarci una cosa così importante in bolge tipo Cardiff e Bosnia quindi si soffrirà da cani in ogni caso...se ka faranno sotto...poi il.blocco inter é ridicolo non gliene frega nulla del resto se non di rubare qualche scudetto e coppe...rischiamo il terzo mondiale a casa...ma non cambierà nulla l importante é che la juve fatichi quindi sono tutti contenti...bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

secondo me fate un grosso errore di valutazione ma proprio grosso:dimenticate che questa Italia e' un'italina....molto bassa tecnicamente ed a livello delle squadre di fascia B europee.

Io non sono sicuro che si batta l'Irlanda del Nord....in casa loro la Germania ha vinto 1-0....

Ma concordo con te...l'errore di valutazione è semmai di Gravina e Company che credono che questa Italia possa vincere facilmente contro l'Irlanda.

Mal che vada possono sempre dare la colpa alla pirateria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

E poi qualcuno dice che l'Italia dovrebbe partecipare di diritto ai Mondiali

Più che altro è divertente che in parte la pensino così le stesse persone che fecero fuoco e fiamme perché la Superlega prevedeva partecipazioni assicurate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non darei tanto per scontato la sconfitta della Bosnia...ma è andata bene a livello di sorteggio....ma la eventuale finale si sa se si giocherà in caso o fuori o si farà un sorteggio?

Semifinale in Italia, finale in trasferta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pappagone ha scritto:

giochiamo in casa...dopo Svezia e Macedonia ci manca solo Belfast...sarebbe una roba che a confronto Caporetto e Waterloo a livello calcistico sarebbero bazzecole. Passiamo, poi in finale si vedrà. Più difficile se passa la Bosnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

siamo in due

Ci sono anche io. Ma ho sempre il timore che non cambierà nulla. Resteranno tutti al loro posto. A giocare partite in Australia e ad inventare congiunzioni astrali per giustificare l'ennesimo fallimento del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Semifinale in Italia, finale in trasferta 

ti ringrazio...come già scritto sarà più complessa a mio avviso la trasferta bosniaca che quella gallese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

L'unica variabile è che l'Italia se la potrà fare nei pantaloni a Cardiff 

Se non se la farà nei pantaloni a Cardiff è fatta 

Se se la farà nei pantaloni si va a casa 

Gattuso avrà il suo bel da fare 

Se ci arriva a cardiff .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gidan73 said:

Ma concordo con te...l'errore di valutazione è semmai di Gravina e Company che credono che questa Italia possa vincere facilmente contro l'Irlanda.

Mal che vada possono sempre dare la colpa alla pirateria.

Concordo anch'io, è tipico dell'Italia sottovalutare l'avversario apparentemente più debole per poi fare una super figura di m**da. L'Irlanda è una buona squadra e non ha nulla da perdere, mentre noi avremo una pressione mostruosa; solo pochi giorni fa abbiamo sofferto per fare uno straccio di gol all'88esimo alla Moldavia che dovrebbe essere decisamente più scarsa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'irlanda del nord si può battere. Un'eventuale finale in bosnia secondo me è leggermente più difficile di quella in galles. Ma parliamo di minuzie, della nazionale italiana non ci si può fidare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Credo che l'irlanda del nord si può battere. Un'eventuale finale in bosnia secondo me è leggermente più difficile di quella in galles. Ma parliamo di minuzie, della nazionale italiana non ci si può fidare

identico mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il karma sta preparando la supposta...

Nel 2017 nella finale di Cardiff che gli antijuventini gridavano soddisfatti

4-1 Alonso è finita...

Li aspetto al varco a marzo...

Questo discorso potrebbe avere una sua validità se la nazionale la supportassero solo interisti napoletani milanisti romanisti ecc. Ma non è così, non è assolutamente così. La percentuale di disaffezione alla nazionale è equamente divisa fra tutte le tifoserie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bosniaci si sono presentati in 20.000 a Vienna. Qualche anno fa, per un'amichevole inutile, hanno occupato l'intera curva Nord a Torino. Spero in una finale in casa loro; sarebbe una bolgia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in Galles le becchiamo. Sono quasi tutti giocatori di championship e andarsi a giocare il mondiale lì sarà tosta. L'Italia poi mi sembra fragilina mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Secondo me in Galles le becchiamo. Sono quasi tutti giocatori di championship e andarsi a giocare il mondiale lì sarà tosta. L'Italia poi mi sembra fragilina mentalmente

il campo avrà sempre ragione...se anche l'italietta dovesse perdere con una tra Irlanda del Nord-Galles-Bosnia, giusto rimanga a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il campo avrà sempre ragione...se anche l'italietta dovesse perdere con una tra Irlanda del Nord-Galles-Bosnia, giusto rimanga a casa.

Sta passando il concetto che sia stato un sorteggio facile, e secondo me non è assolutamente così. Ok, l'Irlanda del Nord la batteremo senza troppi problemi, ma andare a giocare a Cardiff sarà dannatamente complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Anche gattuso non riusciva a trattenere il sorriso, si è dovuto mascherare in un "ampiamente alla nostra portata".

Impossibile fallire.

Per l'Italia di sti tempi possibilissimo, se non la sblocchiamo con gli Irlandesi al 70esimo partono le scene di panico già vissute e stravissute.

Poi andare a giocare a Cardiff (probabile..) è tutto fuorché na scampagnata.

Infantino e Gravina hanno fatto il possibile, adesso vediamo se riusciamo o meno a fare un'altra figura di c.acca storica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti