Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Qualificazioni Mondiali 2026 • Gruppo I: Italia-Norvegia 1-4

Post in rilievo

Ho letto ora che le le ultime due squadre oltre alle 4 europee si sfideranno in un play off in Messico. Iraq Giamaica Suriname Nigeria Bolivia Nuova Caledonia. Le vincenti delle due semifinali tra le peggiori del ranking sfideranno in finale le altre due per stabilire chi va ai mondiali.

Ecco poteva adottare anche la UEFA sta formula del campo neutro (in Europa) e un vantaggio per le più meritevoli in base al ranking di disputare una partita in meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sono le ex-Antille Olandesi,Paese del mitologico Churandy Martina(chi segue le Olimpiadi sa di chi parlo).

Scusate l' ignoranza ma lo ignoravo davvero 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora che le le ultime due squadre a qualificarsi ai mondiali (oltre alle 4 europee) si sfideranno in un play off in Messico. Iraq Giamaica Suriname Nigeria Bolivia Nuova Caledonia. Le vincenti delle due semifinali tra le peggiori del ranking sfideranno in finale le altre due per stabilire chi passa.

Ecco poteva adottare anche la UEFA sta formula del campo neutro (in Europa) e un vantaggio per le più meritevoli in base al ranking di disputare una partita in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ho letto ora che le le ultime due squadre oltre alle 4 europee si sfideranno in un play off in Messico. Iraq Giamaica Suriname Nigeria Bolivia Nuova Caledonia. Le vincenti delle due semifinali tra le peggiori del ranking sfideranno in finale le altre due per stabilire chi va ai mondiali.

azzardo un pronostico 😄

Nigeria e Iraq

comunque chiunque ma non la Bolivia, le sudamericane hanno rotto il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

azzardo un pronostico 😄

Nigeria e Iraq

comunque chiunque ma non la Bolivia, le sudamericane hanno rotto il *

Bolivia che sarà testa di serie con Nigeria mi pare quindi probabile passi.. ma si sa mai in sti pareggi😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti