Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Uva: "Per Euro 2032 solo l'Allianz Stadium è l'unico con i parametri Uefa, confidiamo di trovare altri 4 impianti entro ottobre 2026"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma infatti mica scherzo… 

Ah ci hai preso per quanto mi riguarda... hanno distrutto il movimento pur di portare a vincere la seconda squadra di Milano.

Non potendo arrivare a noi hanno ridotto tutto in basso. Geniale.

E aggiungo che spero non ci si qualifichi per il mondiale o nel caso che si esca con una figuraccia guarda.

Se non partecipiamo come nazionale alle competizioni europee per i prossimi lustri non sono che contento.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, LiamBrady10 said:

in questi anni, è già stato spiegato in tutte le salse che, tecnicamente, non è possibile ampliarlo

ni...almeno non oltre i 45 mila posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma loro non lo sanno che abbiamo usato acciaio sbagliato e lo stadio crollerà nel 2015. Oooppssss ennesima bufala anti Juve?

Nooooo era un pm a dirlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pisogiallorosso said:

Roma pietralata

Non si fara’ mai. Bisognerebbe tagliare ben 26 alberi e poi pare ci sia una antica cisterna romana nel sottosuolo… vorremmo mai perdere tal patrimonio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Chromium said:

Non si fara’ mai. Bisognerebbe tagliare ben 26 alberi e poi pare ci sia una antica cisterna romana nel sottosuolo… vorremmo mai perdere tal patrimonio? 

ieri parere favorevole del consiglio di stato che ha rigettato i ricorsi dei soliti noti.

si farà...

a parte le battute io abito molto vicino il nuovo stadio e conosco bene l'area da sapere che nel sottosuolo non cè nulla di antico...e manco l'ìasserito bosco che è un mucchio di fusti di Alianto, infestante

2 minutes ago, PlatiniMichel said:

e allora perchè 4 partite della nazionale su 5 vengono disputate in quella fogna fatiscente a milano?

perche ad oggi è il più capiente e dove si vede meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un errore nel 2006 non portare la capienza del comunale-olimpico di Torino ad almeno 30000 posti

stessa cosa ad Udine, lo spazio c'era

a Bergamo invece non saprei se si poteva fare.

Credo che l'olimpico di Roma si potrà facilmente adeguare ai parametri mancanti

Altri stadi non saprei...

2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

perche ad oggi è il più capiente e dove si vede meglio

la nazionale è di tutti

è solo da due-tre anni a questa parte che la FIGC si è fissata con San Siro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, apsulo ha scritto:

Eh ma loro non lo sanno che abbiamo usato acciaio sbagliato e lo stadio crollerà nel 2015. Oooppssss ennesima bufala anti Juve?

Nooooo era un pm a dirlo…

4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Solo lo Juventus Stadium?

Ma come non era quello con l'acciaio scadente? 😅

4 ore fa, paolo_l ha scritto:

Ma non era stato fatto con l'acciaio scadente ? E l'inchiesta che fine ha fatto ? E il magistrato dove è stato promosso ?

sono di Torino e all'epoca avevo seguito la cosa.

l'inchiesta sull'acciao dello Stadium (poi archiviata dopo circa due anni) a differenza di altre aveva un senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho seguito la cosa per motivi diversi dal calcio.

in realta, l'accusa non era quella di aver usato acciaio scadente, bensi acciaio non omologato UE (fatto incontrovertibile)

di per se credo (qui però è una mia supposizione) fu sufficiente una relazione tecnica sulla omogabilità dell'acciaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

E dove pensano di trovarli in un anno? Tra poco è Natale, Gravina sta scrivendo la letterina? Poi rimane solo Pasqua, ma in un uovo è difficile che ci entri uno stadio...

Bhe ovvio che parla di progetti definitivi approvati, poi da qui al 2032 c' è spazio.

A Firenze sia pure con gravi ritardi i lavori sono partiti e comunque Milano, Roma e Cagliari sono ormai pronti, per il resto sia Napoli sia Verona sia Salerno hanno dei progetti ma piuttosto embrionali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

E dove pensano di trovarli in un anno? Tra poco è Natale, Gravina sta scrivendo la letterina? Poi rimane solo Pasqua, ma in un uovo è difficile che ci entri uno stadio...

A Verona è considerata già cosa fatta. Il sindaco è Tommasi per intendersi l'ex Roma e Nazionale 2002, non lesinerà certo dal rinnovare lo stadio che è quello di Italia 90. Poi ci sono le amministrative quindi figuriamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

sono di Torino e all'epoca avevo seguito la cosa.

l'inchiesta sull'acciao dello Stadium (poi archiviata dopo circa due anni) a differenza di altre aveva un senso.

io mi riferisco sempre al rilievo mediatico della cosa. Guarda se si parla della vendita del Meazza a inter e milan nonostante le denunce di vendita illecita. Tutto silenziato dalla stampa. La Juve fu accusata pure di aver "rubato" la Continassa, nonostante era una discarica a cielo aperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

io mi riferisco sempre al rilievo mediatico della cosa. Guarda se si parla della vendita del Meazza a inter e milan nonostante le denunce di vendita illecita. Tutto silenziato dalla stampa. La Juve fu accusata pure di aver "rubato" la Continassa, nonostante era una discarica a cielo aperto. 

no beh, la storia della Continassa l'avevano tirata fuori giusto dei bovini  con la bufala dei 0.58 al metro quadro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti