Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AST

20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

Post in rilievo

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Tiger, ti conosco da quasi vent'anni e ti stimo. Però trasforma un'altra volta le mie critiche a AA in immaginari encomi di JE, dimmi un'altra volta una cosa tipo questa e finisci in ignore list. Mi dispiacerebbe molto, davvero. Ma io JE lo vorrei il più lontano possibile dalla Juve, e sono stufo di queste tue uscite. Con affetto.

io non accetto il qualunquismo del sono tutti uguali. è letteralmente stupido come atteggiamento

non ho alcun mito nè andrea nè x nessun altro

ma vanno graduati i giudizi

andrea ama la juve ha lottato per la juve ha vinto quasi tutto con la juve. 9 scudetti due finali champions rispettati da tutti e si faceva rispettare da tutti

trovo vergognoso mettere sullo stesso piano elkan con andrea come stanno facendo in molti a cui tu indirettamente stai dando ragione!

non esiste per me

andrea ha sbagliato? vogliamo dire dove ha sbagliato? ma non ha niente a che vedere con elkan

tra il tornare di andrea e restare quell ameba che se ne scatafotte di noi io scelgo andrea tutta la vita. quanto meno lotterà per farci vincere . O l alternativa è finire agli americani o in qualche fondo?

io voglio che la juve resti agli agnelli ed andrea è l'ultimo vero agnelli, con pregi e difetti di un uomo!

perchè l alternativa ad oggi è tenersi elkan o finire in mano a gente che ci trasformerà come il milan in quel che fu il milan o quel che fu la juve!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma tu sei sicuro che Marotta "ha stato cacciato" e che invece non fosse già d'accordo coi prescritti?

Fantascienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

É stata la mamma (milionaria) a fargli causa

Se ancora non te ne sei accorto 

no solo tu te ne sei accorto intelligenza superiore

8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma tu sei sicuro che Marotta "ha stato cacciato" e che invece non fosse già d'accordo coi prescritti?

era d accordo già da tempo

per altro ammesso da marotta non molto tempo fa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

PS gradirei tu mi chiarissi il senso di scrivere "ha stato". Se vuoi fare un'equazione fra ignoranza ed essere critici verso gli ultimi anni di AA caschi male.

Non hai risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è ciò che penso IO.

Sì...e chi era il Presidente dell'ECA?

il fatto che lo pensi tu non toglie che sia quello che diceva ceferin

4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Lo hanno cacciato a pedate solo perché è Juventino e ha vinto 9 scudetti di fila. 

In questo paese non puoi essere Juventino e vincente allo stesso tempo. 

esattamente

già che non gli danno merito di nulla

una volta grazie a conte una volta marotta una volta allegri una volta le costellazioni

ci meritiamo quello che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Questo è ciò che penso IO.

Sì...e chi era il Presidente dell'ECA?

E tutti gli altri club aderenti non erano parte dell'eca?

Quindi AA da solo ha fatto sto fantomatico colpo di stato?

Tipo moggi che fa la cupola da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

io non accetto il qualunquismo del sono tutti uguali. è letteralmente stupido come atteggiamento

non ho alcun mito nè andrea nè x nessun altro

ma vanno graduati i giudizi

andrea ama la juve ha lottato per la juve ha vinto quasi tutto con la juve. 9 scudetti due finali champions rispettati da tutti e si faceva rispettare da tutti

trovo vergognoso mettere sullo stesso piano elkan con andrea come stanno facendo in molti a cui tu indirettamente stai dando ragione!

non esiste per me

andrea ha sbagliato? vogliamo dire dove ha sbagliato? ma non ha niente a che vedere con elkan

tra il tornare di andrea e restare quell ameba che se ne scatafotte di noi io scelgo andrea tutta la vita. quanto meno lotterà per farci vincere . O l alternativa è finire agli americani o in qualche fondo?

io voglio che la juve resti agli agnelli ed andrea è l'ultimo vero agnelli, con pregi e difetti di un uomo!

perchè l alternativa ad oggi è tenersi elkan o finire in mano a gente che ci trasformerà come il milan in quel che fu il milan o quel che fu la juve!

OK, tutto giusto. Ora dimmi dove avrei scritto che JE e AA stanno sullo stesso piano.

Concordo totalmente che JE sia infame, traditore, giuda e quant'altro. Ma il cugino che si mette in una condizione tale che o JE si impegna a difenderlo o ci rimette il collo, vogliamo dire che è stato come minimo ingenuo?

Dopodiché ad AA riconosco tutti i meriti che gli dai tu, ma ciò non toglie che ha sbagliato tanto e con gravi conseguenze. Un AA che torni maturato e consapevole degli errori fatti lo rivorrei ieri. Uno convinto di non aver sbagliato nulla e pronto a rifare gli stessi errori, tipo sfidare senza alleati affidabili chi è molto più forte di te... meglio di no.

7 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non hai risposto 

Io ho risposto: no, non ho questa certezza.

Tu non hai risposto: perché usi la denigratoria formula "ha stato"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che oggi termini la squalifica di AA è una bella notizia, tra l'altro non lo ricordavo.
"Come passa il tempo" è una banalità ma esprime bene il mio primo pensiero.
Il secondo pensiero è che da ora in avanti non esistono ostacoli legali per affidargli un incarico istituzionale, quindi dipende tutto dalla volontà della società e da quella di AA (ma su quest'ultima, non credo rifiuterebbe la possibilità di riprendere il discorso interrotto con i nostri colori).
Siccome sono un tipo obiettivo, dico solo che se torna, gradirei tornasse per fare il Presidente della Juventus, cioè per avere come primo obiettivo quello di riportarci dove ci compete, e solo come secondo o terzo obiettivo la riforma del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK, tutto giusto. Ora dimmi dove avrei scritto che JE e AA stanno sullo stesso piano.

Concordo totalmente che JE sia infame, traditore, giuda e quant'altro. Ma il cugino che si mette in una condizione tale che o JE si impegna a difenderlo o ci rimette il collo, vogliamo dire che è stato come minimo ingenuo?

Dopodiché ad AA riconosco tutti i meriti che gli dai tu, ma ciò non toglie che ha sbagliato tanto e con gravi conseguenze. Un AA che torni maturato e consapevole degli errori fatti lo rivorrei ieri. Uno convinto di non aver sbagliato nulla e pronto a rifare gli stessi errori, tipo sfidare senza alleati affidabili chi è molto più forte di te... meglio di no.

Io ho risposto: no, non ho questa certezza.

ma infatti quando ho scritto tieniti elkan mi riferivo al fatto che l alternativa è elkan

Adesso, zebra67 ha scritto:

Che oggi termini la squalifica di AA è una bella notizia, tra l'altro non lo ricordavo.
"Come passa il tempo" è una banalità ma esprime bene il mio primo pensiero.
Il secondo pensiero è che da ora in avanti non esistono ostacoli legali per affidargli un incarico istituzionale, quindi dipende tutto dalla volontà della società e da quella di AA (ma su quest'ultima, non credo rifiuterebbe la possibilità di riprendere il discorso interrotto con i nostri colori).
Siccome sono un tipo obiettivo, dico solo che se torna, gradirei tornasse per fare il Presidente della Juventus, cioè per avere come primo obiettivo quello di riportarci dove ci compete, e solo come secondo o terzo obiettivo la riforma del calcio.

questo credo l avrà imparato

ha avuto mania di onnipotenza senza dubbio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Basta, per favore, basta.

Io non vi capisco proprio, c'avete le fissazioni(Allegri, Conte, ora Agnelli).

Come si può volere il ritorno di colui che ci ha distrutti? Di colui che per colpa sua stiamo nella * da sei anni? Di colui che ha cacciato l'unico ds capace che abbiamo avuto dopo Moggi condannandoci all'oblio e a subire umiliazioni su umiliazioni?

Come ripeto non vi capisco, io spero che questo tizio se ne stia lontano per sempre dal mondo Juventus, lui e il cugino ci hanno distrutti, chi in un modo e chi un altro, sono solo un male per la Juventus.

Quando parli di Agnelli sciacquati la bocca 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la JUVENTUS è troppo grande per tutti, persino per uno che di cognome fa Agnelli.....9 anni di trionfi, poi si è incartato su se stesso e come ogni essere umano ha commesso degli errori che forse paghiamo tutt'ora, con la complicità del cugino interista che non aspettava altro (come nel 2006)....ma se andiamo a vedere la storia dei Presidenti della serie A, sono pochi, forse nessuno, esenti da errori e disastri, solo che alla Juve non viene perdonato nulla e anzi, siamo spesso il capro espiatorio e chiunque se può, ci spara sopra. Leggevo del presidente Cinese del Milan o dell'altro Cinese sponda Inter, del pappone Napoletano...tutto insabbiato...per il nostro è stato riaperto un processo già chiuso (prima volta) per affossarlo ed affossarci con le plusvalenze "seriali", naturalmente lasciando in pace il buon Marotta che era seduto sulla sponda giusta del fiume, ma "cecchinando" Arrivabene e Paratici...siamo sicuri che Andrea abbia voglia di farsi nuovamente impallinare? Non lo so, anche perché cmq non deciderebbe lui ma il cugino interista e allora mi metto il cuore in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ma infatti quando ho scritto tieniti elkan mi riferivo al fatto che l alternativa è elkan

Eh no, eh. Un conto è dire "sarebbe comunque meglio un AA ingenuo e propenso a sfidare i giganti con la spada di legno piuttosto che JE", altro è dire "tieniti JE", come a dire che siccome oso criticare AA e dire che ha commesso gravi errori io sia un sostenitore di JE.

Non è che se dico che, che ne so, le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki furono crimini di guerra sono un sostenitore del nazismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

no solo tu te ne sei accorto intelligenza superiore

Questo non lo so

Di  certo TU non te ne eri accorto visto il commento che avevi  scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io spero solo che, se dovesse tornare, non sia quello che c'è stato dal 2020 in poi

Quello di Paratici e Arrivabene, quello di Ramsey e Rabiot e dell'Allegri bis, per intenderci 

Perché, Juventinicamente parlando, è stato un disastro 

Questo a prescindere dalla politica

Bisognerebbe potergli chiedere se su Superlega e quadriennale ad Allegri rifarebbe le stesse scelte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

I tre organizzatori si sa  benissimo chi fossero.

Non erano certo i presidenti di milan City o Chelsea 

E UNO di loro era presidente ECA 

Non far finta di cadere dalle nuvole per cortesia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

E' la sola cosa che posso rimproverargli, per il resto ha un posto privilegiato nel mio cuore per quanto mi ha fatto godere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rivorrei anche domani, ma in realtà il suo ritorno dovrebbe passare attraverso altri anni di fallimenti e francamente sarei stufo di mangiare la polvere prescritta in sua attesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No, ma lui, anche perchè in qualità di PRESIDENTE, mai avrebbe dovuto partecipare/accettare/guidare una simile "avventura".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sarebbe bastato che tu convenissi su questo da subito ed evitavamo di arrivare a sfiorare la litigata epica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Eh ma non è mica un dettaglio.

Non ha mica preso solo "una sbandata".

È stato proprio quell'atteggiamento che ci ha portato al disastro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Per indicare una vulgata diffusa ma priva di riscontri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti