Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AST

20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

Post in rilievo

6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nessuno è esente da critiche,  ma tutto sto livore è francamente incomprensibile 

Basta che guardi il nickname di chi ti mette la risata e capisci tutto

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una tifoseria che discute su Andrea Agnelli, é una tifoseria alla canna del gas, da TSO. 

Servirebbe una bella pulizia del tifo. Parlare male di Agnelli, vuol dire meritarsi 45 anni a guardare gli altri vincere. 

Incommentabili.

.allah

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

è un tuo diritto

l'importante è che non lo sia della Juve

stop :) 

L'importante è che rimanga solo una tua idea

aristop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori fatti passano in secondo piano rispetto ai 9 scudetti vinti, le due finali champions e soprattutto lo spirito Juventus… la voglia di essere i più forti! Quanto mi manca tutto questo ora che giochiamo per il pareggio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non è una mia idea

ti risulta sia il presidente della Juventus? 

Mi risulta sia ferrero che evidentemente io non gradisco perché per me è AA il mio presidente. De gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi società, qualsiasi squadra, qualsiasi manger e qualsiasi presidente commettono errori

è normale ed è giusto che accada, ma dagli errori si impara

molto banalmente, se alla Juve fosse riservato lo stesso trattamento che viene riservato alle altre squadre, Andrea Agnelli sarebbe ancora il nostro presidente e probabilmente saremmo in acque molto migliori di quelle in cui ci troviamo attualmente e ben pochi si sognerebbero di accusare o insultare il presidente che ha vinto più titoli della storia della Juventus (19 con la squadra maschile, 10 con la squadra femminile e 1 anche con la NG)

invece siamo in un contesto in cui altre squadre fanno porcate inenarrabili, enormemente peggiori di quelle che avremmo fatto noi (e uso il condizionale, perché non abbiamo commesso nessun illecito, al contrario di chi ha falsificato bilanci, come verrà fuori) e vincono gli scudetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AST ha scritto:

Non pensavo di dover leggere una simile porcata in un forum gobbo...

Ma d'altronde c'era gente che applaudiva Jean Claude Blanc insultando Moggi quindi stupido io a meravigliarmi

E non mi leggere, mettimi in ignore come farò io adesso con te e come ho fatto con buona parte di utenza di questo forum.

Siete solo capaci di insultare chi non la pensa come voi, alla faccia della democrazia.

Sai che c'è? Andate a *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Permetti una osservazione?

Uno che ha "curva sud" nel nickname e che fa apologia di AA, visti i noti avvenimenti,  fa un pó sorridere.

Tornando seri, parlare di TSO nei confronti di chi non la pensa come te é offensivo.

Ti consiglio di imparare a comportarti.

Te ne permetto anche 2, ci mancherebbe altro! 
Posso essere sembrato arrogante, ci sta, ma non è quello il punto. 

Il punto è che con i social, anche il più scemo può alzarsi al mattino e dire la prima cagàta che pensa. Mi dispiace ma c’è un limite a tutto. 

Se la nostra tifoseria, ripeto, non riesce neanche ad avere un pensiero comune su Agnelli, ripeto, allora è una tifoseria alla canna del gas. Lo penso, lo dico. 

Qualcuno si offende ? Non me ne può fregar di meno. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per lui, salutamelo.

Ha avuto il pregio di scegliere Marotta, il miglior DG italiano, piaccia o meno, ma poi ha rovinato tutto cacciandolo per favorire il suo delfino Paratici che voleva fargli le scarpe, scarpe che non era degno manco di lucidare.

Buttato milioni nella insostenibile operazione Ronaldo e poi tentato di metterci una pezza con un goffo e disperato tentativo di golpe ai vertici del calcio.

Ha fatto una scelta buona e diverse pessime e qui ancora molti lo osannano manco fosse un martire. Aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una tifoseria che discute su Andrea Agnelli, é una tifoseria alla canna del gas, da TSO. 

Servirebbe una bella pulizia del tifo. Parlare male di Agnelli, vuol dire meritarsi 45 anni a guardare gli altri vincere. 

Incommentabili.

Non aggiungerei nemmeno una virgola,  è  perfetto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Buon per lui, salutamelo.

Ha avuto il pregio di scegliere Marotta, il miglior DG italiano, piaccia o meno, ma poi ha rovinato tutto cacciandolo per favorire il suo delfino Paratici che voleva fargli le scarpe, scarpe che non era degno manco di lucidare.

Buttato milioni nella insostenibile operazione Ronaldo e poi tentato di metterci una pezza con un goffo e disperato tentativo di golpe ai vertici del calcio.

Ha fatto una scelta buona e diverse pessime e qui ancora molti lo osannano manco fosse un martire. Aria.

.quotone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E non mi leggere, mettimi in ignore come farò io adesso con te e come ho fatto con buona parte di utenza di questo forum.

Siete solo capaci di insultare chi non la pensa come voi, alla faccia della democrazia.

Sai che c'è? Andate a *.

Lo sai che non devi toccargli il ferrero...sono suscettibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

è un tuo diritto

l'importante è che non lo sia della Juve

stop :) 

Hai visto che avevo ragione...

Link di questo messaggio