Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Falso in Bilancio: De Laurentis rinviato a giudizio

Post in rilievo

2 ore fa, Low ha scritto:

bhè valutare 4 calciatori 5 milioni cadauno le sera mentre la mattina valevano si e no tutti e 4 circa 20mila euro... alcuni non giocano nemmeno + e alcuni non andarono mai in francia non dico a giocare ma nemmeno a fare allenamenti...altri giocano in promozione o 1° categoria mi pare..ma forse mi sbaglio

Quoto

Parliamo di Orestis Karnezis (ritiratosi con 1 sola presenza al Lille), Ciro Palmieri (oggi alla Scafatese), Claudio Manzi (oggi al Virtus Entella) e Luigi Liguori (oggi al Gladiator). Cioè un portiere che non ha mai giocato e tre giocatori che, oggi, non sono tesserati nemmeno in Serie B.

I 3 del settore giovanile non sono mai andati a Lione, anzi, non sapevano neanche di essere stati venduti al Lione... 

Ma per Chinè è tuttappost!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E se con noi era importante decidere subito la penalità sportiva per la regolarità del campionato,  ovviamente adesso si deciderà di attendere la prescrizione.  

Maledetti nei secoli,  non avrete mai più un euro da me. 

Il problema sono gli juventini che finanziano ancora questo circo, senza dignità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

lo stambecco portoghese ha twittato?

Sulla Juve di sicuro...

Mi immagino qualcosa del tipo che a gennaio dovremo vendere Yildiz, a giugno Bremer, a luglio lo Stadium, zero acquisti per blocco mercato, millemila milioni di multa e radiazione per violazione del fair play...

(Che poi se ci radiano, lui come campa? .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sulla Juve di sicuro...

Mi immagino qualcosa del tipo che a gennaio dovremo vendere Yildiz, a giugno Bremer, a luglio lo Stadium, zero acquisti per blocco mercato, millemila milioni di multa e radiazione per violazione del fair play...

(Che poi se ci radiano, lui come campa? .ghgh)

fa davvero pena, poveraccio .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SkynetRG ha scritto:

Non c'erano dubbi che dal punto di vista della giustizia sportiva era tutto in regola.

Poi i De Siervo & co vanno rilasciando interviste in cui è tutta colpa degli altri.

Inutile dire cosa sarebbe successo se fosse stato coinvolto un dirigente della Juve.

Calcio italiano da seppellire.

Cosa sarebbe? Cosa è successo. Già l'hanno fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pickup ha scritto:

Anche un bambino di 5 anni capisce che se apri un'inchiesta su queste basi da gossip che possono essere vere ma sono indimostrabili non ottieni nulla e butti via i soldi dei contribuenti. Chi decide che non posso essere un somaro come osservatore calcistico e che non posso valutare 5 milioni una pippa da campionato di eccellenza che non sa giocare? Il giudice mi obbliga ad essere uno che sa riconoscere il valore dei calciatori? Lo sanno tutti che finirà in nulla, compresi quelli che hanno aperto questa indagine. 

Il problema non è la iper-valutazione dei tre giocatori, che può essere opinabile, ma aver messo a bilancio delle vendite quando non sono mai avvenute.

Più falso in bilancio di così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto dubbi che la magistratura ordinaria avrebbe fatto il suo dovere.

Il marcio è in quella sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me davanti a questo (giusto e sacrosanto) rinvio a giudizio di De Laurentis per la magistratura ordinaria, la giustizia sportiva italiana esce ancor più con le ossa rotte.

Forse molti non lo diranno, ma tutti si renderanno conto della situazione.

I media ci fracassavano i maroni con la barzelletta che il Napoli fosse una società seria e sana, che De Laurentis fosse una sorta di mago della finanza e che i loro risultati fossero onesti e illibati.

Ora almeno si potrà rispondere con i fatti a queste fregnacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatica commentare con lucidità questo tipo di notizie.  La rabbia e l'amarezza prendono il sopravvento.  E finirei per farmi cacciare da qui,  l'unico e ultimo legame che mi rimane col calcio, con la miaJuve. Provo un odio incommensurabile per molti elementi che orbitano attorno al mondo del pallone. Giornalisti, tifosi vip, dirigenti e addetti ai lavori. Falsi ipocriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti