Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Possiamo anche aggiungere delle sedute straordinarie di tiro in porta da parte dei centrocampisti centrali… Gesù mio non è possibile vedere delle ciofeche simili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto di pane e Juventus per oltre 50 anni. Ora, assistere a questo scempio mi addolora infinitamente. Basta, non ne posso più. Sono arrivato al punto di maledirmi per il fatto che continuo a guardare le sue partite, sperando di vederla rinascere. Adesso ho perso la speranza. La Juve non esiste più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

In serie A ci può giocare perché il livello è basso, ce ne sono tanti peggio di lui.

Ma non nella Juve, o almeno in quella che dovrebbe essere la Juve, che dovrebbe avere obiettivi da Juve.

Lì dei giocatori della rosa attuale potrebbe giocarci solo Bremer, e forse Yildiz. I restanti non dovrebbero nemmeno poterlo immaginare 

Bremer...me ne ero dimenticato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Io stasera tiro giù il forum, ma cosa c'è a Torino, alla Continassa??

Cosa si respira, il gas nervino sui campi?

Avvelenano l'acqua o le bevande energetiche??

Cosa mettono le benzodiazepine nel purè???

Cosa è successo a Spalletti???

Perché non cambia?

Perché 4 minuti a Openda, 4 a David, 0 a Zeghrova, manciate a Chico, Joao Mario scomparso??

È Tudor con su una maschera in silicone e doppiato da Mecca??

Io divento matto, stiamo giocando con la stessa formazione di Tudor ma sacrificando addirittura una punta per un CC, non vediamo porcate fuori ruolo (Koop???) tanto meno non vediamo i nuovi acquisti, si gioca col braccino e si va con la paura.

Perché dovrebbero cambiare le prestazioni così??

Ma questi te li dovevi mangiare, altro che paura, devi mettere 3 punte, e scaricare la pressione su di loro mettendogli strizza, col c.azzo che mi metto a specchio e faccio una partita tattica, stai fuori.

Quest'anno veramente mi vogliono far strippare, cambiamo per non cambiare, allora a sto punto fate fare le formazioni a ChatGPT, tanto qui si rincoglioniscono tutti.

Cabal per Kostic..

Poi alcuni per me devono andare su Plutone, il primo è Di Gregorio che è uno sfregio alla storia dei nostri numeri 1, per commentarlo ci vorrebbe il sottofondo di Benny Hill..

Si metta Perin e la si faccia finita.

Adesso la prova del 9 è Bodo, o vai là in mezzo agli elfi, le renne e il sintetico a -9 e cambi, (formazione e giocatori) altrimenti caro Spalletti per me sei già fuso, o stai con la testa ancora a Coverciano o l'aria mefitica di questo pozzo nero ti ha fatto ammalare.

A sto punto o sbatti la testa, o ti arriva na secchiata d'acqua gelida per farti rinsavire  e cambi l'inerzia di sta stagione balorda, oppure potete chiudere tutto perché l'annata è andata, FINITA

Post da salvare bro. Spettacolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo 3 allenatori continuiamo a vedere gli stessi (osceni) risultati e soprattutto le stesse formazioni surreali, mi viene il dubbio (!) che innanzi tutto i giocatori sono imbarazzanti e che, in secondo luogo, le formazioni che a noi sembrano migliori a quanto pare possono solo fare peggio. Perché sennò non si spiegherebbe questa perseveranza per Koopmainers, Thuram a mezzo muscolo, McKennie (retrocesso nella B inglese), Locatelli e compagnia bella.

Oggi 1-1 con l’ultima in classifica e con TUTTI i nuovi acquisti in panchina.

Ora io mi chiedo e vi chiedo. Se TUTTI i nuovi acquisti avessero giocato, avremmo potuto fare peggio? Avremmo perso 3-0? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve inconcludente per una fiorentina timorosa.

Alla fine un pareggio che per le melanzane vale oro, per la Juve serve solo a muovere la classifica, Juve che da sempre quella senzazione di giocatori bianconeri soddisfatti per il punticino.

Mi chiedo se anche Spalletti sia soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatori scarsi.

Bisognava tenere Motta e cacciare i vari Locatelli, Cambiaso, Mckennie, Vlahovic…

Ma per piacere. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra imbarazzante. Non so neanche trovare il peggiore, dato che facciamo pena in tutto e per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Possiamo anche aggiungere delle sedute straordinarie di tiro in porta da parte dei centrocampisti centrali… Gesù mio non è possibile vedere delle ciofeche simili 

Il problema è la maglia che indossano, in un'altra squadra farebbero meglio e sarebbero giudicati in modo diverso. Oggi, proprio per il nome che ci portiamo dietro siamo la peggiore squadra del campionato, questo è del tutto evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a iniziare questa partita con molti dei soliti giocatori dell'allegri bis?

Spalletti ha già perso il controllo?

Ma inchiodali alle tribune quelli li e piuttosto fai giocare i giovani,che solo per la spensieratezza ci farebbero più divertire e ti seguirebbero!!!!

Siamo da settimo posto?ok allora iniziamo a togliere le mele marcie!!!

Se rivoluzione deve essere che sia nel profondo.

Poi dove caxxo è JE quando si sono inventati questo ennesimo torto arbitrale?

Società vomitevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardare la Juve è un atto di fede ormai e capisco perchè i giovani non  si appassionino piu' al calcio italiano.

Spettacoli come quelli di oggi sono imbarazzanti, ho visto 22 giocatori ( 11 in particolare ) trotterellare in campo facendo solo passaggi indietro e laterali.Locatelli che tocca il pallone  30 o 40 volte per fare la stessa scelta che avrebbe fatto con 1.

Lo stesso Locatelli puo' far tutto tranne il capitano, troppo educato e timoroso, non ha verve, non ha impostazione, non ha un *....

gli altri son 10 soggetti iperpagati che capitano li per far annoiare quei pochi che ormai hanno il coraggio di guardare..

proprio oggi mi son ripromesso di guardarmi una partita di premier per capire se è proprio il calcio che ormai è arrivato , oppure lo schifo assoluto appartiene esclusivamente all'Italia, paese che ormai nasconde  l'eccellenza a favore della mediocrità...

OT paese che da voce a personaggi come la Salis, la Boldrini, Salvini, Conte, La Russa, L'albanese e tutta l'inutile compagnia cantante...con buona pace della par condicio OT

Poi per fortuna ti capita di vedere un match di tennis come quello di ieri sera e pensi che qualche speranza ancora c'è...non per il calcio in Italia ,no  quello è morto e sepolto come il buon vecchio Guido Rossi, colui che ha contribuito ad ucciderlo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricu ha scritto:

Che squadra imbarazzante. Non so neanche trovare il peggiore, dato che facciamo pena in tutto e per tutto

Semplice.

Il peggiore è chi da anni sceglie dirigenti incapaci che scelgono sottoposti ancora più incapaci che comprano giocatori scarsi e allenatori incapaci di far rendere i giocatori scarsi che al mercato mio padre comprò…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

La Juve di Lippi non aveva un progetto? La Juve di Conte e di Allegri I° non aveva un progetto?

non lo so. Che progetto avevano? Io quel che so è che Lippi e Conte il Maggio seguente il loro arrivo avevano lo scudetto in tasca. Quindi, diciamo, un progetto di veloce esecuzione. Ah stessa cosa Allegri, Capello, persino il Trap anni fa. Sarri pure.

Allora, diciamo che il mio progetto sarebbe questo: a maggio, se per caso ci qualifichiamo in champions (cosa che porta soldi e ne avremo molto bisogno) incamminiamo un bel po’ degli attuali protagonisti , partendo dalle colonne e valutando bene in questi mesi che rimangono i presunti fenomeni, ci cerchiamo un allenatore da Juventus  facciamo un mercato di primo livello, mettendoci in concorrenza coi grandi club internazionali, e proviamo a ritornare quello che dovremmo essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua bisogna mettere dentro i più rapidi e tecnici. Dentro conceicao Mario zeghrova (almeno part time) . Perin in porta. Difesa a 4 e amen. Non capisco cosa cambi andare avanti così. Ci ritroveremo fra un anno sempre a dire le stesse cose 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ho vissuto di pane e Juventus per oltre 50 anni. Ora, assistere a questo scempio mi addolora infinitamente. Basta, non ne posso più. Sono arrivato al punto di maledirmi per il fatto che continuo a guardare le sue partite, sperando di vederla rinascere. Adesso ho perso la speranza. La Juve non esiste più.

Vivo le tue stesse emozioni. A me quello che da più fastidio sono comunque gli arbitraggi. Con arbitraggi regolari avremmo una classifica più tranquilla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pareggio fuori casa per una squadra che è una provinciale a tutti gli effetti. Leggete Fiorentina Juve ma pensate a Fiorentina Sassuolo o Fiorentina Genoa e la vedrete come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho l’impressione che Spalletti ci tiene a far bene ma si impegnerà fino a un certo punto perché ha comunque dalla sua degli alibi per essere arriveto a campionato in corso 

Lui ha l ultima grande possibilità della sua carriera,  se fa male qua si è bruciato definitivamente. Ma e assurdo dover parlare di cio,  ho visto tante juve non vincere ma queste ultime sono patetiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shadowman85 ha scritto:

Buon pareggio fuori casa per una squadra che è una provinciale a tutti gli effetti. Leggete Fiorentina Juve ma pensate a Fiorentina Sassuolo o Fiorentina Genoa e la vedrete come me

No, questi le hanno perse tutte tranne lo 0-0 col Pisa e ad oggi hanno un piede e mezzo in serie B.

Oggi sarei incazzato nero anche se fossi un tifoso della Cremonese 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Koopmeiners ridicolo in quel ruolo 

Koopmeiners è ridicolo ovunque, in un campo di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Lui ha l ultima grande possibilità della sua carriera,  se fa male qua si è bruciato definitivamente. Ma e assurdo dover parlare di cio,  ho visto tante juve non vincere ma queste ultime sono patetiche

La cosa bizzarra è che di solito il mercato serve per rinforzarsi invece ogni anno sempre peggio 

2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

No, questi le hanno perse tutte tranne lo 0-0 col Pisa e ad oggi hanno un piede e mezzo in serie B.

Oggi sarei incazzato nero anche se fossi un tifoso della Cremonese 

Koopmeiners è ridicolo ovunque, in un campo di calcio

Infatti ma in quel ruolo non dovrebbe proprio giocare visto che non è un difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti