Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

3 minuti fa, sfonda ha scritto:

La TV però accendetela

è stato quello che ha originato la ripartenza del gol...uno che lancia 30 metri preciso e col tempo giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Dal punto di vista del regolamento, il rigore c'era. Il punto è che senza la pantomima dell'interista non se ne sarebbe accorto nessuno. Ormai conviene sempre restare a terra quando c'è un dubbio, con i compagni che magari protestano, perché così quelli del VAR controllano.

Esatto. Come Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Liquid ha scritto:

Non metto in dubbio quel che dici, io non ho approfondito l'aspetto normativo.

Mi fermo al buon senso: il pallone è già partito e il pestone non gli procura alcun danno. È come se al semaforo io passo col rosso, uno mi viene addosso e danno la colpa a lui. C'è una malafede di fondo.

Il problema è proprio il regolamento e il cosiddetto "protocollo". Hanno stabilito che lo "step on foot" è sempre, sistematicamente, fallo, indipendentemente dal possesso del pallone da parte del "pestato", anzi, spesso si ammonisce pure, proprio per il pestone, il che è francamente ridicolo. Ora, se un fallo è commesso dentro l'area, anche se il pallone è lontano, diventa automaticamente rigore. È stata una ingenuità del difensore del Milan, che non ha frenato il movimento. Come ho già detto: il pallone può anche essere a centrocampo, se c'è un fallo nell'area è rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Avrebbe giocato ogni sette giorni anche se il Milan avesse avuto le coppe

Certo,se il Milan avesse giocato la Champions Modric avrebbe fatto panchina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la panchina dei prescritti è andata a protestare dal 4 uomo pe ril recupero e quello ne ha dati 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Certo,se il Milan giocava la Champions Modric avrebbe fatto panchina .ghgh

Non le avrebbe certo giocate tutte. Magari giocava in Champions e molto meno in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

ahime tutti hanno difese molto buone...

Tranne una

+ che altro hanno difese con giocatori tignosi, ruvidi, feroci in marcatura, brutti e cattivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Il problema è proprio il regolamento e il cosiddetto "protocollo". Hanno stabilito che lo "step on foot" è sempre, sistematicamente, fallo, indipendentemente dal possesso del pallone da parte del "pestato", anzi, spesso si ammonisce pure, proprio per il pestone, il che è francamente ridicolo. Ora, se un fallo è commesso dentro l'area, anche se il pallone è lontano, diventa automaticamente rigore. È stata una ingenuità del difensore del Milan, che non ha frenato il movimento. Come ho già detto: il pallone può anche essere a centrocampo, se c'è un fallo nell'area è rigore.

Ok lo step on foot, ma qui il pallone è già partito e l'avversario non procura alcun danno a Thuram.
Se il regolamento non tiene conto dell'aspetto temporale e sostiene che il pestone abbia procurato un danno retroattivamente, è stato fatto e approvato da dei decerebrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

+ che altro hanno difese con giocatori tignosi, ruvidi, feroci in marcatura, brutti e cattivi...

e un portiere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione del Milan sempre più uguale a quella della Juve 2023/24, da febbraio in poi pagheranno il contro di tutte le sculate accumulate nel girone d’andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Rivincita di Max si tuttologi e pseudofilosofi

Figurati se ha bisogno di rivincite su dei vermi, con la carriera che ha fatto. 

Che poi oh, mancano 26 giornate, ma intanto ha preso una squadra arrivata ottava e che ha venduto Rejnders, Theo Hernandez e Thiaw e sta dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti