Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Che non passi inosservato LA PORCATA DEL SISTEMA DELLA MAROTTA LEAGUE! ieri hanno tolto un rigore per un abuso ingiustificato del vsr. Oggi REGALANO il rigore per un abuso ingiustificato del vsr. LA DEVONO PAGARE!!!!!! 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Helmut ha scritto:

Facendo testa a testa un corno! Vatti a rivedere l'episodio. Fu un gesto violento e intenzionale di Britos con espulsione e rigore sacrosanti. Che veniate a fare i professorini nel nostro forum mi va anche bene ma che raccontiate cazzzate anche no.

Non ricordavo fosse Britos. Ho già detto che era stato stupido il difensore e che il rigore era giusto, come da regolamento. Non faccio il "professorino". Ho semplicemente fatto un esempio che ricordavo, perché la stupidata l'aveva fatta un giocatore del Napoli e la palla era fuori area, ma il rigore era comunque da assegnare come da regolamento. Idem per quanto concerne la testata. Idem per il fallo di stasera: palla lontana, ma fallo = rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che non passi inosservato LA PORCATA DEL SISTEMA DELLA MAROTTA LEAGUE! ieri hanno tolto un rigore per un abuso ingiustificato del vsr. Oggi REGALANO il rigore per un abuso ingiustificato del vsr. LA DEVONO PAGARE!!!!!! 

al var c'era qul ladro di aureliano.

è chiaro step on foot, bisogna dirlo, ma bisogna dire pure che la palla era quasi sulla bandierina opposta con azione finita.

non aspettavano altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ogni volta che vince il Milan sto forum diventa invivibile, poi pareggiano con Pisa e Parma e tocca incensare il Napoli , poi questi perdono con il Bologna e si inziano ad incensare i prescritti e così via , la cosa assurda è che sono sempre gli stessi utenti che in base ai risultati di giornata impongono le loro idee come certezze 

La rosa del Milan fa pena e proprio in quelle partite si sono viste lacune impressionanti. Se manca soltanto Pulisic sono dolori. Stanno facendo anche troppo. Dipende come gira nel girone di ritorno comunque, direi discorso pedissequo al Napoli dell'anno scorso che ha fatto un girone di ritorno mediocrissimo ma quelli davanti hanno fatto peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Qualche pensiero

- a portieri invertiti finiva 3-0 per l’inter

- qualcuno faccia rivedere Rocchi che, quando parla di Conceicao, garantisce “ogni step on foot non deve essere rigore, dipende dalla dinamica”. Ora come fanno a dare un rigore simile lo sanno solo in Marotta League perché evidentemente dipende solo dalla maglia che indossi

- direi che le 4 qualificate alla Champions ci sono già in novembre

Tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Per lo step on foot ho sempre visto fischiare rigore, tutti gli arbitri, per tutte la squadre. E se non se ne accorgeva l'arbitro, interveniva il var. Tranne in Lazio Juventus su Conceicao.

Quindi non vale il discorso disparità di trattamento. Il trattamento è uguale per tutti tranne per una.

Lo step on foot va fischiato col contatto simultaneo. È Thuram che prende il piede del rossonero. Ieri a Firenze si sono INVENTATI una chiamata al var per togliere un rigore alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi : la sconfitta non inciderà sul morale, anzi io pensavo potesse soffrire di più, devono ripartire dalla prestazione

questi fanno gli spavaldi pure quando perdono, è incredibile fanno venire l'orticaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che le 4 qualificate alla Champions ci sono già in novembre

Qua dentro si sottovaluta troppo il Bologna, questi hanno ingranato e vincono in maniera agevole in casa ed in trasferta anche quando sono pieni di assenti come ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche pensiero

- a portieri invertiti finiva 3-0 per l’inter

- qualcuno faccia rivedere Rocchi che, quando parla di Conceicao, garantisce “ogni step on foot non deve essere rigore, dipende dalla dinamica”. Ora come fanno a dare un rigore simile lo sanno solo in Marotta League perché evidentemente dipende solo dalla maglia che indossi

- direi che le 4 qualificate alla Champions ci sono già in novembre

Mi pare di ricordare che rocchi disse che quello su chico era rigore e che era stato un errore non darlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Mamma che permaloso 

Fatti una birretta va'

Non si tratta di essere permalosi, ma di evitare di citare utenti attribuendo loro frasi che non hanno mai pronunciato.  

La questione è di precisione, non di suscettibilità.

Detto questo mi faccio volentieri una birretta.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi : la sconfitta non inciderà sul morale, anzi io pensavo potesse soffrire di più, devono ripartire dalla prestazione

questi fanno gli spavaldi pure quando perdono, è incredibile fanno venire l'orticaria

vabbè han perso con un rigore sbagliato, due pali e vari miracoli di Maignan... sarei fiducioso anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Scrivevo "pantomima" non perché si trattasse di un pestone indolore, ma perché era passata una vita dal momento del fallo e il giocatore si sbatteva a terra come se gli avessero sparato nel piede, salvo rimettersi miracolosamente e rapidamente in piedi quando l'arbitro ha interrotto il gioco.

In certi casi ci sta secondo me, quando il fallo è così netto (almeo per chi l'ha subito) è una cosa intelligente fare in modo che il var lo riveda con attenzione e il modo migliore che ha un giocatore per far sì che accada è rimanere a terra, molto meglio che alzarsi subito per protestare. Diverso invece quando si tratta di buffetti sulla faccia e crollano a terra come se avessero preso un pugno da Tyson. Poi sul rigore in sé non so dire se ci fosse, perché per certi versi è come se l'interista avesse messo il piede sotto quello del milanista più che il contrario, ma il pestone c'era ed immagino fosse anche doloroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che co sta * del Var si rigirano la frittata come vogliono loro.

Indirizzando le partite come vogliono. 

Mi devono spiegare perché il Var non interviene in Verona Juve per la manata a Gatti e conseguente rosso di Okoye.

Interviene per un rigore assurdo...nella stessa partita..

In Lazio Juve step on foot su Chico non sanzionato...

Ieri tolgono un rigore netto...

La Juve rubbaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

vabbè han perso con un rigore sbagliato, due pali e vari miracoli di Maignan... sarei fiducioso anche io...

indipendentemente da ciò sono proprio arroganti, strafottenti, spavaldi, tronfi come tacchini, poi vanno in Europa beccano la squadra forte fanno figure di ***** e piangono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Per lo step on foot ho sempre visto fischiare rigore, tutti gli arbitri, per tutte la squadre. E se non se ne accorgeva l'arbitro, interveniva il var. Tranne in Lazio Juventus su Conceicao.

Quindi non vale il discorso disparità di trattamento. Il trattamento è uguale per tutti tranne per una.

Come ho già detto, non ho visto quella partita, ma ci credo e se fosse capitato a un giocatore della mia squadra certamente non mi farebbe per nulla piacere. Anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Sta chiedendo a chatgpt cosa caxxo scrivere :d

sta pensando "come posso fare un post arrabbiato ,ma che non sia troppo polemico altrimenti Marotta non mi dà piu gli accrediti per la tribuna vip."

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma che rigore gli hanno dato ai prescritti? .ghgh.doh

Uguale a quello di Gila su Chico,ma li ovviamente il VAR era spento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questi sono intoccabili. 

Serve potere politico per fargliela pagare, l'alternativa non la menziono neanche o sarei bannato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me fa venire l' orticaria che noi siamo lontani da tutto in un campionato mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè mi avete cancellato la gif?

Perché non siamo nei peggiori bar di caracas.  O almeno si fa il possibile per non sembrare di esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Non dobbiamo fare i bambini dell'asilo, l'inter è nettamente superiore al milan e a meno di miracoli gli arriverà davanti.

Detto questo, a sto punto speriamo nella roma... anche quest'anno, siamo ridotti a sperare nella meno peggio, mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok , lo dico, a me lo Scudetto vinto dalla Roma sarebbe l'unico che non mi darebbe nessun fastidio, le MIlanesi quando vincono non le sopporto, un altro vinto dai Napolesi? no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti