Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Ma che rigore gli hanno dato ai prescritti? .ghgh.doh

Uguale a quello di Gila su Chico,ma li ovviamente il VAR era spento

Quello su Conceicao era molto più evidente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi : la sconfitta non inciderà sul morale, anzi io pensavo potesse soffrire di più, devono ripartire dalla prestazione

questi fanno gli spavaldi pure quando perdono, è incredibile fanno venire l'orticaria

Sono totalmente distorti interiormente, marci proprio, belin.  

Riescono a stravolgere tutto a loro favore.

Distorgono la realtà per conformarla ai propri interessi... roba da deviati mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

La rosa del Milan fa pena e proprio in quelle partite si sono viste lacune impressionanti. Se manca soltanto Pulisic sono dolori. Stanno facendo anche troppo. Dipende come gira nel girone di ritorno comunque, direi discorso pedissequo al Napoli dell'anno scorso che ha fatto un girone di ritorno mediocrissimo ma quelli davanti hanno fatto peggio. 

Diciamo che anche la Roma sta racimolando punti in maniera abbastanza rocambolesca, ma anche come come rosa non mi convincono per nulla pur essendo primi, ricordo un Inter di Spalletti prima in classifica fino a dicembre dove uscì il termine Buciano,  poi perdere in casa con l’Udinese e scoppiare totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

indipendentemente da ciò sono proprio arroganti, strafottenti, spavaldi, tronfi come tacchini, poi vanno in Europa beccano la squadra forte fanno figure di ***** e piangono

ma ovvio che lo sono... è la beatificazione di Allegri che trovo assurda... a portieri invertiti stasera finiva 3 o 4 a zero per le mèrde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché non siamo nei peggiori bar di caracas.  O almeno si fa il possibile per non sembrare di esserci

Perché proprio Caracas? 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di Allegri contro le grandi sono le stesse da 15 anni ormai.  Si gioca per il pari, se per caso vai in vantaggio metti un secondo pullman davanti alla porta. Se per caso invece prendi gol 90/100 la perdi 1-0.

Su 12 partite di campinato le partite del Milan sono rimaste in equilibrio fino al 90' tranne Udinese-Milan.

Fanno ridere cmq quelli che esaltano sta roba pensando che facendo lo stesso gioco da noi saremo competitivi...

• Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non dobbiamo fare i bambini dell'asilo, l'inter è nettamente superiore al milan e a meno di miracoli gli arriverà davanti.

Detto questo, a sto punto speriamo nella roma... anche quest'anno, siamo ridotti a sperare nella meno peggio, mamma mia!

No io la Riomma non la sopporto proprio. 

Certo che tra loro Inter e Napule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Non ricordavo fosse Britos. Ho già detto che era stato stupido il difensore e che il rigore era giusto, come da regolamento. Non faccio il "professorino". Ho semplicemente fatto un esempio che ricordavo, perché la stupidata l'aveva fatta un giocatore del Napoli e la palla era fuori area, ma il rigore era comunque da assegnare come da regolamento. Idem per quanto concerne la testata. Idem per il fallo di stasera: palla lontana, ma fallo = rigore.

"che reagì facendo testa e testa con Morata, che accentuò il gesto, come fanno un po' tutti i giocatori"

Questo hai scritto, ed è una cazzzata!...Vatti a rivedere l'episodio e poi ne riparliamo...forse però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve Addicted ha scritto:

In certi casi ci sta secondo me, quando il fallo è così netto (almeo per chi l'ha subito) è una cosa intelligente fare in modo che il var lo riveda con attenzione e il modo migliore che ha un giocatore per far sì che accada è rimanere a terra, molto meglio che alzarsi subito per protestare. Diverso invece quando si tratta di buffetti sulla faccia e crollano a terra come se avessero preso un pugno da Tyson. Poi sul rigore in sé non so dire se ci fosse, perché per certi versi è come se l'interista avesse messo il piede sotto quello del milanista più che il contrario, ma il pestone c'era ed immagino fosse anche doloroso.

Quando ho visto il replay ho subito detto a me stesso: "Rigore", malgrado il commento di Marelli che ipotizzava possibili interpretazioni. Lì c'era poco da interpretare. Per quanto riguarda le simulazioni per colpetti sulla faccia: io aggiungerei anche quelli che sono colpiti in una parte diversa del corpo (spalle, collo, ecc.) e si rotolano a terra tenendosi il volto, come se gli avessero sparato in faccia. Dovrebbero usare il VAR anche per punire simulazioni e simulatori, con ammonizioni possibili per chi viene colto con le mani nella marmellata. Sarebbe l'unico modo per farli smettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi pare di ricordare che rocchi disse che quello su chico era rigore e che era stato un errore non darlo

Si, premettendo quanto ho detto per mettere le mani avanti che avevano sbagliato ma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

ma ovvio che lo sono... è la beatificazione di Allegri che trovo assurda... a portieri invertiti stasera finiva 3 o 4 a zero per le mèrde

vabbè ma su quello manco mi esprimo, ormai mi annoia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Le partite di Allegri contro le grandi sono le stesse da 15 anni ormai.  Si gioca per il pari, se per caso vai in vantaggio metti un secondo pullman davanti alla porta. Se per caso invece prendi gol 90/100 la perdi 1-0.

Su 12 partite di campinato le partite del Milan sono rimaste in equilibrio fino al 90' tranne Udinese-Milan.

Fanno ridere cmq quelli che esaltano sta roba pensando che facendo lo stesso gioco da noi saremo competitivi...

ma figurati, qui sei un rosicone se la pensi come te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Ma che rigore gli hanno dato ai prescritti? .ghgh.doh

Uguale a quello di Gila su Chico,ma li ovviamente il VAR era spento

Era acceso. E questo è ancora più grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Qua dentro si sottovaluta troppo il Bologna, questi hanno ingranato e vincono in maniera agevole in casa ed in trasferta anche quando sono pieni di assenti come ieri 

Hai ragione, stavo pensando solo a noi che siamo fuori 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

al var c'era qul ladro di aureliano.

è chiaro step on foot, bisogna dirlo, ma bisogna dire pure che la palla era quasi sulla bandierina opposta con azione finita.

non aspettavano altro

Si, ma lo step on foot è quando il difensore pesta il piede dell attaccante che c'è l'ha per terra.

Qui Pavlovic ha il piede proteso per contrastare il cross. Poi quando per la dinamica appoggia il suo piede a terra va a pestare quello del simulatore Thuram che calciando va sotto quello di Paolo Pavlovic.

Nonostante il pestone ci sia, non puo essere fallo.

E in ogni caso è vergognoso il comportamento di Thuram. Tra lui, Barella e Lautaro hanno inventato un altro sport da quando c'è il var: farsi toccare, restare a terra fino a quando l'azione non si ferma proprio per richiamare il var. Tutto questo è uno schifo totale (a maggior ragione dopo quello che è successo ieri a noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché proprio Caracas? 😂😂😂😂😂

Era una pubblicità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RUBY ha scritto:

vabbè han perso con un rigore sbagliato, due pali e vari miracoli di Maignan... sarei fiducioso anche io...

mah, i vari miracoli di Maignan son appunto il rigore, un palo e un tiro a inizio partita

siamo comunque a 4 sconfitte in 12 giornate, appena si alza un po' il contesto le rancano su che è un piacere

non so, io non lo sarei tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maignan al 1 febbraio lo si fa firmare per la Juventus fc

Signor Maignan, mi dica perchè dovrei prenderla alla Juve, mi convinca .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Abbiamo vinto 1000 partite cosi proprio con Allegri ed eravamo i primi a schifare il modo in cui giocavamo

Adesso sento dire "almeno vincono"

Che coerenza

Allegri è uno che tira fuori il meglio dal materiale che ha, quando poteva farlo giocava con D. Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain tutti assieme, e sinceramente io non ho mai schifato quella Juve così come le precedenti. Quando non ha più avuto a disposizione il materiale tecnico per vincere ha badato di più a limitare i danni, centrando comunque sempre e senza grandi patimenti l'unico obiettivo possibile. Quest'anno, con un Milan più scarso dell'anno scorso, sta facendo lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti