Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Just now, ExHarley68 said:

io comunque soule' lo rimpiango. Sarò sbagliato io.

Qui lo rimpiangono in molti a quanto sembra, come tutti quelli che sono andati via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Qui lo rimpiangono in molti a quanto sembra, come tutti quelli che sono andati via

Sostituito da quel mediocre di Nico Gonzalez e da Conceicao che ha meno QI calcistico del mio portapenne. Capolavoro dello chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci manca solo lo scudetto alla Roma .doh

Il livello del calcio italiano è talmente basso che dopo i nostri 9 anni di fila lo vincono cani e porci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

io comunque soule' lo rimpiango. Sarò sbagliato io.

Anch'io, tanto. E non l'avrei assolutamente dato a una diretta rivale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sostituito da quel mediocre di Nico Gonzalez e da Conceicao che ha meno QI calcistico del mio portapenne. Capolavoro dello chef.

Io preferisco nettamente Conceicao, però sono gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se vince il campionato lo chiama per percularlo visto il tipo .ghgh

Anche perché Comolli è il primo che dovrebbe convincere qualcuno di essere da Juve dato che le sue prime operazioni dirigenziali sembrano da squadra da metà classifica (come siamo ormai del resto)

E fa anche bene se lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Turellone78 said:

Per chi, come me, vive e soffre a Roma, lo scudetto a quelli lì sarebbe equiparabile a una pena da girone dantesco.

Ma potrei ripescare i miei post estivi in cui candidavo la Roma a un grande campionato e mettevo in guardia da Gasperini (venendo deriso da chi sosteneva che non avrebbe retto un mese nella capitale). Certo, come no.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io preferisco nettamente Conceicao, però sono gusti...

Per il tipo di giocare secondo me a noi sarebbe tornato più utile Soulé (che è un calciatore alla Camoranesi, fatte le debite proporzioni).

Conceicao è uno che spacca le partite se fatto entrare negli ultimi 20-30 minuti ma è penalizzato dal fatto che nel 90% dei casi fa la scelta sbagliata, quindi ha numeri ridicoli in termini di assist e goal. In pratica, è tutto fumo e niente arrosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Soulé attualmente forse è superiore a tutti nostri esterni offensivi/trequartisti. Complimenti ancora alla premiata ditta Giuntoli/Motta. 

Per me Conceicao e Yildiz sono nettamente superiori e Zhegrova se giocasse con regolarità anche .

Conta il manico e l'ambiente che da noi sono deficitari e malsani .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

4 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Per chi, come me, vive e soffre a Roma, lo scudetto a quelli lì sarebbe equiparabile a una pena da girone dantesco.

Ma potrei ripescare i miei post estivi in cui candidavo la Roma a un grande campionato e mettevo in guardia da Gasperini (venendo deriso da chi sosteneva che non avrebbe retto un mese nella capitale). Certo, come no.  

A me invece non dispiacerebbe lo scudetto della Roma. sefz

Ne hanno vinti pochi e non vincono dall'epoca delle 7 sorelle, hanno collezionato parecchi secondi posti, uno scudetto in più ci può stare nel loro palmares.

A livello mediatico la Roma è passata in secondo piano dopo il ritiro di Totti, di questo buon inizio di stagione se ne parla poco. Poi sicuramente in città i tifosi saranno più "rumorosi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è duplice, di singoli e di squadra; quello di squadra è il ritmo del centrocampo e la vicinanza tra i reparti, dettato soprattutto (contro squadre meno forti) dalla capacità o meno di pressare alto tutti insieme e di giocare sempre di anticipo forte sulle punte avversarie. Noi riusciamo a farlo per pochissime fasi della partita.

Poi c'è il problema dei singoli, tipo Vlahovic che ieri fa una bella partita ma cmq segna poco poco su azione (ieri davanti a De Gea si è visto cosa ha combinato) o Yildiz che dribbla mezza squadra avversaria partendo da centrocampo e poi sbaglia sempre la scelta al limite dell'area. O Thuram che spacca il centrocampo 3/4 volte a partita ma poi non sa né tirare né rifinire. Poi ci sono i casi Locatelli / Mc Kenny, eternamente titolari con zero gol all'attivo da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, taranto said:

Ma la Roma è tanto più forte di noi.....?ho visto la formazione titolare...mah.....io non riesco a capire......

No, non è affatto più forte di noi, semplicemente è allenata meglio, sia a livello tattico che mentale, sia chiaro, non sto criticando Spalletti, è solo una constatazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per il tipo di giocare secondo me a noi sarebbe tornato più utile Soulé (che è un calciatore alla Camoranesi, fatte le debite proporzioni).

Conceicao è uno che spacca le partite se fatto entrare negli ultimi 20-30 minuti ma è penalizzato dal fatto che nel 90% dei casi fa la scelta sbagliata, quindi ha numeri ridicoli in termini di assist e goal. In pratica, è tutto fumo e niente arrosto.

è anche molto giovane, va detto. Poi per fare assist ci vuole anche gente in mezzo che la palla la butti dentro. Noi in area come punte non la prendiamo mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

la formazione dovrebbe essere sempre Conceicao-Yildiz- Bremer quando è arruolabile ,Thuram e altri sette

vedere il più forte esterno alto del campionato nell'uno contro uno 80 minuti in panchina

mentre continuiamo con palla destra sinistra,viceversa e indietro tutta la partita senza mai nemmeno provare ad entrare dentro, sarebbe da ritiro del patentino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ho appena scoperto che il Real Verona ha perso in casa contro il Parma .doh

Tra l'altro l'allenatore del Parma ha detto "sono contento di allenare Cuesta squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A me invece non dispiacerebbe lo scudetto della Roma. sefz

Ne hanno vinti pochi e non vincono dall'epoca delle 7 sorelle, hanno collezionato parecchi secondi posti, uno scudetto in più ci può stare nel loro palmares.

A livello mediatico la Roma è passata in secondo piano dopo il ritiro di Totti, di questo buon inizio di stagione se ne parla poco. Poi sicuramente in città i tifosi saranno più "rumorosi".

....e soprattutto se devo scegliere tra roma, napoli e inter.. beh  mando giù il rospo e dico roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti