Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Fiorentina-Juventus ore 18, bianconeri con il 3-5-1-1"

Post in rilievo

2 ore fa, krom ha scritto:

E fa bene.

Qui si vorrebbe una difesa a 4 con gente tipo Cambiaso come terzino… e poi ovviamente 3-4 attaccanti come minimo. Roba da prendere minimo 3 gol da chiunque.

È vero ciò che sostieni..ma non ne facciamo nemmeno così di Gol..poi non ci lamentiamo se è sempre pareggite.. Basta marcare a uomo fisso sia Yildiz che Vlahovic..ed è un altro 0-0 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* giuda da 4 anni mi vedo mckennie sempre titolare, una cosa senza senso..comq io da spalletti, se confermata questa formazione, mi aspettavo più coraggio..l'esperienza in nazionale mi pare lo abbia un po segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fjgt ha scritto:

Vlahovic lo tenga per martedì che conta molto di più.

Per il resto più che perfetta. La migliore schierabile.

L'avesse schierata Tudor: crucifige!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una fiorentina versione psg nella finale contro le fogne di maggio.

Vediamo che cosa si inventano per far contenti quei 4 pagliacci dei loro tifosi, che se vincono oggi ma a fine stagione retrocedono chi se ne frega, perché per loro battere la Juve non ha prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo di qualità, una formazione da pareggio per fortuna la viola è inguardabile, però noi possiamo sicuramente rivitalizzarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

È vero ciò che sostieni..ma non ne facciamo nemmeno così di Gol..poi non ci lamentiamo se è sempre pareggite.. Basta marcare a uomo fisso sia Yildiz che Vlahovic..ed è un altro 0-0 

E' proprio questo che fate fatica a capire. Non è aumentando il numero degli attaccanti esterni in campo che automaticamente aumentano i gol fatti. Quest'anno lo abbiamo visto e rivisto molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Speravo di non vedere mai più titolari McK e Kostic, invece eccoli qua

Aggiungerei Locatelli a quei 2, gente da Udinese ad essere generosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Formazione che non mi dispiace,simile a quella di cremona,con Yildiz al posto di Openda

Manca potenza di fuoco in questa formazione, io metterei yldiz openda Vlahovic, con cc a 4 a questo punto e difesa a 3...con questa Fiorentina bisogna vincere, invece credo che faremo molta fatica...goal di Kean fuori duscussione, neanche quotato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti