Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Troppi errori, il nostro livello deve essere superiore. Io non ho parlato di Scudetto ma di lotta per lo Scudetto. Cori razzisti? Bisogna farla finita"

Post in rilievo

15 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Allora teniamo il solto 4 3 3 dove avremo tre posti per 800 attaccanti.

4-3-1-2

Perin

Kalulu - Gatti - Kelly - Kostic 

Thuram - Locatelli - Koopminers 

Yldiz

Openda - Davids

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Una dirigenza seria stasera va in sala stampa e mette al muro il var, si fa valere e fa vedere ai calciatori che nn accettano certe decisioni, come nn accettano prestazioni mediocri come quelli di questi anni

Ma la nostra dirigenza non conosce la differenza tra il calcio e il cricket.

Braccia rubate all’agricoltura.

A raccogliere pomodori devono andare, tutti, a partire dall’eunuco che sta in cima al carrozzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

4-3-1-2

Perin

Kalulu - Gatti - Kelly - Kostic 

Thuram - Locatelli - Koopminers 

Yldiz

Openda - Davids

Così però lasci fuori i due che secondo il forum sono i più forti. Chico e Zegra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che faccia bene, che faccia male, a questo punto per me Spalletti deve rimanere lì punto e basta.

Anche l'anno prossimo.

Si è provato di tutto.

L'allenatore cosiddetto "vincente", l'allenatore rivoluzionario, l'allenatore identitario. 

Ora si è preso l'esperto.

È ora che tutti vengano inchiodati alle responsabilità e messi davanti alla realtà.

Se si continua a cambiare tecnico l'individuazione del colpevole toglie luce sugli altri.

Invece vanno visti bene in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter dire che ci aspettassimo un altro Spalletti,abbiamo ancora negli occhi l'allenatore combattivo e coraggioso di qualche anno fa.

Ora mi sembra un po diverso,un po troppo dimesso,spento,non vorrei che dopo la disastrosa esperienza con la nazionale si sia bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra così anemica a livello offensivo probabilmente non l'ho mai vista. Le Juventus di Del Neri e Ferrara/Zaccheroni per quanto aberranti non ricordo che erano così anemiche dal punto di vista offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se devi vincere contro l'ultima in classifica e lasci in panchina 60 milioni di mercato sei abbastanza stupido, con tutto il rispetto.

Per insistere con un Vlahovic che non sa stoppare un pallone ha già fallito con Allegri, Motta e Tudor e un Yildiz che avrà fatto 3 gol e 3 assist in 40 partite. 

Koop difensore, Kalulu esterno, Di Gregorio in porta, bisogna veramente non capire niente di calcio per continuare su questa strada.

Mi sa che Spalletti come Hamilton ormai sia una maniera vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La rosa è mediocre e Spalletti non è il messia, bisogna accettare la realtà.

E il problema è che si sono spesi un sacco di soldi.

Bisogna portare alla Juve dirigenti che capiscano di calcio e che con Spalletti inizino l'ennesima rifondazione che purtroppo richiederà tempo e molto lavoro.

Per quest'anno speriamo almeno di rimanere nella parte sinistra della classifica, che mi sembra per niente scontato vedendo come sono messi tecnicamente e fisicamente quelli che indossano la maglia bianconera, nessuno escluso perchè tra i nostri non vedo nessuno che possa giocare titolare fra le prime tre in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Cassius Clay said:

Credo di poter dire che ci aspettassimo un altro Spalletti,abbiamo ancora negli occhi l'allenatore combattivo e coraggioso di qualche anno fa.

Ora mi sembra un po diverso,un po troppo dimesso,spento,non vorrei che dopo la disastrosa esperienza con la nazionale si sia bollito.

Io non vorrei che si sia reso conto che i nostri sono irrecuperabili per qualche maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Che faccia bene, che faccia male, a questo punto per me Spalletti deve rimanere lì punto e basta.

Anche l'anno prossimo.

Si è provato di tutto.

L'allenatore cosiddetto "vincente", l'allenatore rivoluzionario, l'allenatore identitario. 

Ora si è preso l'esperto.

È ora che tutti vengano inchiodati alle responsabilità e messi davanti alla realtà.

Se si continua a cambiare tecnico l'individuazione del colpevole toglie luce sugli altri.

Invece vanno visti bene in faccia.

Assolutamente quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Io non vorrei che si sia reso conto che i nostri sono irrecuperabili per qualche maniera.

L'impressione e' questa.

Anche l'arrendevolezza ai microfoni, zero parole sul rigore negato.

Mi mancano ancora le consuete parole di speranza di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Ah beh,se continua ad insistere con i soliti giocatori scarsi conclamati e i soliti moduli difensivi,non andra' lontano.

Ci vuole piu' coraggio,in ogni modo credo che sara' difficile fare peggio di cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Spalletti e venuto per vivacchiare o cosa ? Non ha nulla da perdere così di sicuro non lo tengono quindi tanto vale provare qualcosa di nuovo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

L'impressione e' questa.

Anche l'arrendevolezza ai microfoni, zero parole sul rigore negato.

Forse ha capito che la Juve gloriosa che aveva in testa,legata ai ricordi del passato,non esiste piu'.

Basta vedere in che mani siamo,monsieur "settimi posti" Comolli'.

Ma elkann prima di sceglierlo,l'aveva visto il suo curriculum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti