Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Troppi errori, il nostro livello deve essere superiore. Io non ho parlato di Scudetto ma di lotta per lo Scudetto. Cori razzisti? Bisogna farla finita"

Post in rilievo

49 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Centrocampo da lotta x non retrocedere, meta' classifica e' la massima ambizione possibile

Vero, Thuram sta diventando dannoso. Non l'ho mai reputato un fenomeno ma quest'anno è quasi deleterio. Sai qual'è il "dramma"?! Che anche negli altri reparti non è che siamo messi tanto meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma questo è pacifico, lampante, evidente. Pero non possiamo cambiare ogni giocatore come dovremmo fare, e non credo lo faremo nemmeno nei prossimi due anni, per cui mi aspetto che un allenatore nuovo dopo aver visto fallire i precedenti sempre sullo stesso modo di * di giocare cambi qualcosa. E invece no..

Spalletti ha detto che qualcosa cambierà, nei prossimi match, ma ha anche chiesto di alzare il livello, e già qui la vedo dura, essendo conscio del carattere e personalità delle nostre ballerine.

Personalmente spero che venga data una chance a Perin, e di vedere Cambiaso, e almeno uno tra Locatelli e e McKennie in panchina. Mi hanno davvero avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Vero, Thuram sta diventando dannoso. Non l'ho mai reputato un fenomeno ma quest'anno è quasi deleterio. Sai qual'è il "dramma"?! Che anche negli altri reparti non è che siamo messi tanto meglio 

a malincuore (ma neppure troppo) devo dire che l’uomo da panchinare perché deleterio è Locatelli, oggi visto ancora una volta dal vivo.

play senza fantasia, da lento passaggi indietro, non fa girare la squadra con velocità e ritmo, inietta il veleno della dormienza a tutta la squadra. piuttosto in questo disastro di (non) gioco ci proverei Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trane ha scritto:

Ha l'espressione di uno che vorrebbe fare uno zabaione apre il frigo e vede che le uova sono scadute

sa bene che è una sfida persa. lo ha accettato per reagire alla depressione. ma temo che gli peggiori le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

a malincuore (ma neppure troppo) devo dire che l’uomo da panchinare perché deleterio è Locatelli, oggi visto ancora una volta dal vivo.

play senza fantasia, da lento passaggi indietro, non fa girare la squadra con velocità e ritmo, inietta il veleno della dormienza a tutta la squadra. piuttosto in questo disastro di (non) gioco ci proverei Yldiz

Sarebbero tutti da panchinare. Che locatelli non sia da juve ormai è chiarissimo come è chiara che non sia un play, per me, chiedere a locatelli di fare il play era come chiederlo a gattuso di farlo, invece il compito di ringhio era di recuperare palloni e passarla a pirlo che faceva tutto quello che hai elencato tu (in maniera incredibile), ecco cose dovrebbe fare locatelli invece gli scienziati che abbiamo in società comprano 300 attaccanti e nessun centrocampista e dobbiamo ancora sorbirci lui davanti alla difesa. Poi un altro problema, pochi movimenti senza palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bergamo83 said:

Questa Juve rende solo con le due punte.

L' unico che l'ha capito è stato Brembilla....

Con l Udinese (che le perde tutte e ancora oggi ha preso 3 pere in casa) hai segnato solo su calci da fermo, e loro sono pure stati vicinissimi al 2-2.

Il buon Brambilla non centra nulla, qualche partite di default le vinceranno pure il Pisa e la Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con l Udinese (che le perde tutte e ancora oggi ha preso 3 pere in casa) hai segnato solo su calci da fermo, e loro sono pure stati vicinissimi al 2-2.

Il buon Brambilla non centra nulla, qualche partite di default le vinceranno pure il Pisa e la Cremonese.

Le partite con l'Inter, la partita pareggiata in extremis con il Borussia sono arrivate con le due punte, molti finali di partita sono stati giocati meglio con le due punte.

A me pare una cosa evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Questa Juve rende solo con le due punte.

L' unico che l'ha capito è stato Brembilla....

Credo anche io che l’unico modulo sensato sarebbe quello a due punte. 4 4 2. Almeno Chico e Zegro potrebbero giocare insieme. Davanti il turco ed il serbo, in mezzo chi vuoi tanto siamo scarsi comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bergamo83 said:

Le partite con l'Inter, la partita pareggiata in extremis con il Borussia sono arrivate con le due punte, molti finali di partita sono stati giocati meglio con le due punte.

A me pare una cosa evidente 

Ma per carità, va provato anche questo, siamo disperati.

Tanto che ci siamo io farei giocare pure 2 portieri, quello che abbiamo è raccapriciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiunque allena la juve oggi fallisce.

chiunque

il problema di fondo oramai è chiaro, i giocatori non si sbattono, non danno tutto quello che hanno con rabbia e determinazione.

fanno il conpitino, cercano si seguire quello che dice l’allenatore di turno, ma manca la rabbbia agonistica, manca la voglia di sbattersi. sono alla juve e fanno la bella vita… d’altronde chi te lo fa fare di sbatterti alla morte se puoi evitarlo ? 

e perchè succede questo ? perchè la società gle lo permette.

è tutto qui il problema; la società, la dirigenza.

non ne verremo fuori con questi al comando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Credo anche io che l’unico modulo sensato sarebbe quello a due punte. 4 4 2. Almeno Chico e Zegro potrebbero giocare insieme. Davanti il turco ed il serbo, in mezzo chi vuoi tanto siamo scarsi comunque.

Chico e Zhegrova non toccherebbe il campo con quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

chiunque allena la juve oggi fallisce.

chiunque

il problema di fondo oramai è chiaro, i giocatori non si sbattono, non danno tutto quello che hanno con rabbia e determinazione.

fanno il conpitino, cercano si seguire quello che dice l’allenatore di turno, ma manca la rabbbia agonistica, manca la voglia di sbattersi. sono alla juve e fanno la bella vita… d’altronde chi te lo fa fare di sbatterti alla morte se puoi evitarlo ? 

e perchè succede questo ? perchè la società gle lo permette.

è tutto qui il problema; la società, la dirigenza.

non ne verremo fuori con questi al comando

Incredibile che nessuno si incavoli che nessuno li mandi in ritiro che nessuno li appenda a muro

È uno schifo a cominciare da elkan

Il giorno in cui ce ne libereremo sarà il più bello della mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti