Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Bob Kelso said:

io dico solo cosa vogliono fare questi? cioè vogliono stare qui a dispetto dei santi a vivacchiare? che * vogliono da noi?

ma lo sanno che hanno doveri, almeno allenarsi e star in condizione accettabile? e finirla con "siamo morti" in base a cosa?

han rotto le palle, vadano in fabbrica se son morti (in base a cosa?)

Vogliono i soldi dei contratti che hanno firmato. Es David: quello ha firmato il contratto della vita. Ma lui è solo la punta dell’iceberg, se vado avanti non si salva nessuno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi cosa perdi tempo a guardarli? Con tutta  la fi** che c' è in giro...

Senza gente che li guarda, nemmeno questo posto telematico esisterebbe... parlarne male e' meglio che non parlarne affatto. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, khedira610 ha scritto:

prima di parlare che il milan abbia sistemato i risultati sportivi bisogna aspettare maggio

pure con noi allegri aveva fatto un girone buono sempre nelle posizioni di vertice per poi crollare 

l'ha detto Romeo che sarà ottolini 
Comolli non penso voglia qualcuno di peso che possa avere potere decisionale 

per questo per me se non lo cacciano a giugno prossimo lo cacceranno ad ottobre, perchè è destinato a fallire 

la cosa allucinante è che la ferrari è nella stessa situazione della juve 

Guarda Comolli ha già perso il 50% della mia fiducia perché a conti fatti la sua campagna acquisti è stata ad oggi fallimentare. Poco importa che sia perché non giocano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Low ha scritto:

Superati anche dal Como se a gennaio non intervengono bene sul mercatoanco in EL arriviamo e non lo dico per scaramanzia o tanto per dire..

Loro pensano che la squadra è forte può competere per vincere squadra difficilmente migliorabile squadra competitiva possiamo non fare mercato mi sembra un un rewind

Per ripartire è necessario non andare in Champions...

Bisogna ricostruire da zero, bisogna tagliare tutti quei giocatori strapagati.

La Champions attualmente a noi fa solo danni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Guarda Comolli ha già perso il 50% della mia fiducia perché a conti fatti la sua campagna acquisti è stata ad oggi fallimentare. Poco importa che sia perché non giocano. 

Più che il  mercato è la totale assenza presenziale di questo soggetto che non parla mai, non si capisce il suo punto di vista, non si fa sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Senza Champions sei costretto a vendere quei pochi buoni rimasti, buona fortuna a ripartire con una rosa di medioman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Senza Champions sei costretto a vendere quei pochi buoni rimasti, buona fortuna a ripartire con una rosa di medioman 

Milan e Napoli non son andate in CL e non mi pare siano morte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza rassegnato ad una gara mediocre domani. C'e' un po' di scoramento in questo momento, non gira nulla per il verso giusto e piu' guardi la rosa con il passare delle partite ti rendi conto che c'e' gente che proprio non svolta, non partecipa agonisticamente, si trascina, si dondola, a me le rivoluzioni non sono mai piaciute ma ora c'e' un allenatore che da' delle garanzie, e seguendo le sue indicazioni, vanno cambiati gli storici compreso Locatelli, che nonostante si sbatta tanto, non è il metronomo spallettiamo indispensabile, al piu' potrebbe essere riciclato come difensore centrale alla bonucci. Via cambiaso, via Dusan, via Mck, via David, via Rugani, via Openda, solo per citarne talluni, dentro gente nuova, fresca, giovane. Il quarto posto mi sembra già adesso un miraggio, sono 4 punti da 2 squadre, toccherà vincere qualche scontro diretto per rosicchiare qualcosa. Ci farà bene ripartire da dietro , dal 7 posto potrebbe essere di buon augurio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando siamo andati in intertoto ,che Moggi era quasi contento e infatti disse  che avevamo bisogno di un bagno di umiltà ,che poi ci riportò ad alti livelli,

Ma a  questi a cosa gli servirebbe uscire da tutto se non sanno cosa significa vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per competere per i primi posti in italia non servono piu' i nomi, ma idee, organizzazione, ritmo, fisicità, tecnica, tutte cose che Bologna, Roma, Como stanno trovando in gente senza pedigree'. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco la teoria del tipo tanto peggio tanto meglio, secondo cui meglio non andare in Champions così ripartiamo da zero. 

Non funziona così nelle aziende. Ci sono dei contratti in essere che non vengono sospesi perché non vai in CL per poter ripartire da zero. 

Se non vai in CL, ed è un’ipotesi concreta, devi RIDURRE i costi, e per ridurre i costi cedi i meno peggio, i pochissimi buoni che hai, quelli che hanno mercato, e ti tieni sul groppone gli INVENDIBILI. 

Altro che si riparte da zero. Non viviamo su Marte. 
La struttura dei costi non si dimezza con un batter di ciglia. 

E non siamo più nelle condizioni né economiche, né normative - settlement agreement - per produrre altre perdite, tanto meno a tre cifre. 

Poi se non andiamo in Champions pazienza; non sarà l’armagheddon; ma nemmeno la catarsi salvifica; e costerà molto caro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma per favore .doh

Per ripartire serve una società seria e competente. 

Champions o meno non conta nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Milan e Napoli non son andate in CL e non mi pare siano morte

Infatti io vado matto con questo refrain che senza Champion’s saremmo destinati all’estinzione, magari evitiamo per una volta di fare mercato e ci va meglio, o quantomeno uguale 

8 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Mi ricordo quando siamo andati in intertoto ,che Moggi era quasi contento e infatti disse  che avevamo bisogno di un bagno di umiltà ,che poi ci riportò ad alti livelli,

Ma a  questi a cosa gli servirebbe uscire da tutto se non sanno cosa significa vincere?

Vanno sostituiti una dozzina di calciatori e ripartire davvero da zero, un po’ come ha fatto il Milan quest’anno ed altre volte noi nella storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

certo che ne scrivete di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque due bei giorni a -10 gradi a ghiacciarsi l uccello è proprio quello che si meritano tutti

spero sia andato anche Comolli 

godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non capisco la teoria del tipo tanto peggio tanto meglio, secondo cui meglio non andare in Champions così ripartiamo da zero. 

Non funziona così nelle aziende. Ci sono dei contratti in essere che non vengono sospesi perché non vai in CL per poter ripartire da zero. 

Se non vai in CL, ed è un’ipotesi concreta, devi RIDURRE i costi, e per ridurre i costi cedi i meno peggio, i pochissimi buoni che hai, quelli che hanno mercato, e ti tieni sul groppone gli INVENDIBILI. 

E non siamo più nelle condizioni né economiche, né normative - settlement agreement - per produrre altre perdite, tanto meno a tre cifre. 

Poi se non andiamo in Champions pazienza; non sarà l’armagheddon; ma nemmeno la catarsi salvifica; e costerà molto caro. 

Esatto saremmo costretti ad un ridimensionamento ulteriore.

Secondo me hanno scherzato troppo con il fuoco, a furia di fare squadre da 4 posto, poi rischi un anno di fare il tonfo e arrivare 6-7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Più che il  mercato è la totale assenza presenziale di questo soggetto che non parla mai, non si capisce il suo punto di vista, non si fa sentire

Uno che guarda le date di nascita dei calciatori, uno che lavora con gli algoritmi, uno che dice che ha chiamato Trezeguet per farsi spiegare il DNA della Juve… è meglio che parli il meno possibile e che faccia le valigie. 

Anni e anni a prendere per il culó Domenech e a prendere per il culó gli algoritmi del Milan, e noi siamo finiti peggio. 

Che pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque due bei giorni a -10 gradi a ghiacciarsi l uccello è proprio quello che si meritano tutti

spero sia andato anche Comolli 

godo

Ferrero lo troveranno ibernato in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scaracolis ha scritto:

certo che ne scrivete di *...

non è una *

cosa ci sta portando da 6 anni a continuare a sbavare per il quarto posto? a inseguire il quarto posto l'anno dopo

bisogna uscire da sta dinamica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

ok, ma ripeto come mai vale solo per noi sta storia e per le altre no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

non è una *

cosa ci sta portando da 6 anni a continuare a sbavare per il quarto posto? a inseguire il quarto posto l'anno dopo

bisogna uscire da sta dinamica

e per uscire da questa dinamica bisogna sperare (sperare!) di perdere anche gli entroiti della Champions? mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ferrero lo troveranno ibernato in tribuna. 

images?q=tbn:ANd9GcSYi1Mu8QkD_fLzb6bpR9_

Adesso, scaracolis ha scritto:

e per uscire da questa dinamica bisogna sperare (sperare!) di perdere anche gli entroiti della Champions? mah...

vediamo altre soluzioni

ma le devono portare il munifico dirigente e l'amicone di Rugani e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcSYi1Mu8QkD_fLzb6bpR9_

vediamo altre soluzioni

ma le devono portare il munifico dirigente e l'amicone di Rugani e Locatelli

Le uniche soluzioni possibili riducendo ulteriormente gli introiti sono un ulteriore ridimensionamento, ulteriori conseguenze in tema di S.A. e un mercato che di concerto per sopravvivere prevede la vendita degli ultimi buoni e vendibili rimasti. Altro che Rugani e Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Le uniche soluzioni possibili riducendo ulteriormente gli introiti sono un ulteriore ridimensionamento, ulteriori conseguenze in tema di S.A. e un mercato che di concerto per sopravvivere prevede la vendita degli ultimi buoni e vendibili rimasti. Altro che Rugani e Locatelli.

si, come mai Milan e Napoli non hanno vissuto sti drammi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.