Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Una vittoria che ci da morale.

Openda e David devono solo trovare fiducia come tutta la squadra, per me sono buoni.

Sabato sulla carta è una partita facile e spererei di vedere la difesa a 4 con qualche esperimento "Spallettiano".

Continuo a pensare che Miretti possa dare molto al nostro gioco e mi piacerebbe vedere Openda alla Eto'o per intendersi per dare respiro al fenomeno turco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé 12 milioni, mi pare, tipo Gatti che però veniva dalla serie B, mentre Cabal si era fatto tutto un ottimo campionato al Verona da titolare (e veniva dalla Liga dove ure aveva giocato), ed é nazionale colombiano, non l'ultima formazione del Sud America, quado é arrivato 23enne.

Quanto doveva costare?

Comunque l'anno scorso mi ricordo perché ero allo stadio fece una buonissima partita contro la lazio da terzino a 4 (che penso sia il suo ruolo...da esterno a tutta fascia fa fatica non avendo questa mega falcata), causando l'autogol decisivo. E mi ricordo una splendida palla per McKennie a Sansiro conro l'inter (che ha portato al gol di Vlahovic).

Il giocatore visto a Verona ha ottime potenzialità nelle due fasi, poi chiaro deve crescere e riprendersi da un crociato ci vorrà il suo tempo.

Un errore di anticipo come ieri ci può stare, considerato che ha visto pochissimo campo dall'anno scorso per le note ragioni.

come al solito ti ricordi molto male visto che Cabal diventò titolare a metà stagione dopo la cessione di Terracciano e anche lì non è che fece chissà che cosa...con 12 milioni ci sono fiumi di giocatori migliori in giro per l'europa e anche in Italia.

ma al solito siamo nel difendere qualsiasi cosa passi il convento, poi ci ritroviamo una rosa che fa pena ma per il signor Garrison va tutto bene...

nessun acquisto sbagliato, i direttori tutti perfetti, poi faciamo hagare a spruzzo e la colpa non è di nessuno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Tutto giusto.

I giocatori per me si valutano in 6/8 mesi e con un numero decente di partite.

Vale anche per David, Openda, Zeghrova e Joao Mario, che abbiamo visto poco o pochissimo per varie ragioni.

Cabal con gli infortuni non so se arriva a 6/7 partite intere con la Juve.

Non parliamo neanche dei giovani come Adzic.

ma qui si fa in fretta a voler cacciare giocatori appena arrivati che hanno fatto oltretutto poco minutaggio in campo

Figuriamoci un giovane come Adzic

a fine stagione se avranno avuto le loro chances allora si tireranno le righe

Vlahovic sono 3 anni che aspettiamo e a parte qualche sussulto qua e la in passato si è visto qualcosa di apprezzabile solo in questa stagione(e nemmeno sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sigifica "non é da Juve"?

Pessotto per dirne uno quando é arrivato era da Juve? Bonucci?

Non ha manco 25 anni, uno l'ha perso per infortunio, ha doti fisiche e tecniche...ci lavori sopra, lo fai giocare una stagione intera e poi vedi.

Se no compri i giocatori, li usi 6 mesi/1 anno, poi se non convincono subito li cedi e ricominci il giro, modello inter di Moratti.

Significa che una società come la Juventus doveva tenere Savona, non avere Cabal. 
Significa che una società come la Juventus doveva tenere Fagioli e Nicolussi Caviglia, non avere Mckennie. 
Significa che una società come la Juventus, doveva tenere Kean, non avere Openda. 
Significa che una società come la Juventus, doveva tenere Soulé, non avere Zhegrova. 

Così doveva essere, poi hanno eliminato Agnelli e tutto è andato a farsi fotteré…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Pure koopmeiner ha mostrato un buon piede.

Io un tentativo da regista lo farei.

Koop ha una tecnica individuale di tutto rispetto per me, lo si vede nel controllo della palla e nel passaggio tra l'altro con entrambi i piedi oltre ad una postura sempre ottima.

Il suo problema è sempre stato mentale.

Anche secondo me da regista potrebbe darci tanto anche considerando un eventuale avanzamento di Locatelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Significa che una società come la Juventus doveva tenere Savona, non avere Cabal. 
Significa che una società come la Juventus doveva tenere Fagioli e Nicolussi Caviglia, non avere Mckennie. 
Significa che una società come la Juventus, doveva tenere Kean, non avere Openda. 
Significa che una società come la Juventus, doveva tenere Soulé, non avere Zhegrova. 

Così doveva essere, poi hanno eliminato Agnelli e tutto è andato a farsi fotteré…

Le plusvalenze iniziarono prima eh. La Juve doveva aver Spinazzola, non trovarsi a giocare con Frabotta. 

E che fagioli e Nicolussi valgano Mckennie ne ho grossi dubbi.

Adesso, lucal88 ha scritto:

Koop ha una tecnica individuale di tutto rispetto per me, lo si vede nel controllo della palla e nel passaggio tra l'altro con entrambi i piedi oltre ad una postura sempre ottima.

Il suo problema è sempre stato mentale.

Anche secondo me da regista potrebbe darci tanto anche considerando un eventuale avanzamento di Locatelli.

Sbaglio o ieri loca ha giocato più da mezzala nel secondo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un anno in prestito può fargli trovare ritmo tra i grandi, non la vedo una cosa così assurda..

Adzic a mio avviso va monetizzato se qualcuno ci crede, è lento e non sara mai veloce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mediocre ai massimi livelli non vuol dire brocco, vuol dire attaccante che oltre un certo step di livello è facilmente addomesticabile dai difensori avversari. A me non interessa l’asettica conta dei gol per valutare la bravura di un attaccante, la bravura non si conta, si ammira. 

Credo però che i gol, per stabilire chi vince, si contino. Se Openda segnasse quarto l'Immobile degli anni migliori dell'estetica ce ne faremmo una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

fagioli, ragazzi, era una mina vagante, altroché. tentava altri ad entrare nel giro del gioco. davvero vogliamo tenerci uno così in squadra? parliamo di una dipendenza con enorme tasso di ricaduta. benissimo averlo fatto fuori. 

tra tutti questi mi spiace per savona perché aveva CHIARAMENTE dimostrato di avere personalità, anche quando schierato in ruoli non suoi. era un giocatore che in altri tempi avremmo dato in prestito. kean l'altra stagione ha fatto il fenomeno ma da noi ha toppato tutte le occasioni che ha avuto dal suo ritorno. gli altri sono dei mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le plusvalenze iniziarono prima eh. La Juve doveva aver Spinazzola, non trovarsi a giocare con Frabotta. 

Ecco, la prima vera cavolata fu quella di Spinazzola, hai ragione al 100 %. 

Su Fagioli e Nicolussi… non è che siano Pirlo e Vidal, ma per me sono due giocatori come Tacchinardi o come Ambrosini ( non parlo di doti tecniche eh) ma che sarebbero dovuti restare 10 anni nei “ loro “ club, invece di andare a prendere stranieri mediocri..

Ne avrebbe beneficiato anche la loro carriera. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si anche secondo me era più avanzato, speriamo che si vada in questa direzione.

Loca se avanzato può aiutare il fraseggio nella trequarti offensiva. A livello di gioco per me il vero problema ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Loca se avanzato può aiutare il fraseggio nella trequarti offensiva. A livello di gioco per me il vero problema ad oggi.

Per me, finché non migliorerà il tiro non può far quel ruolo. Io ho visto bene Miretti nel secondo tempo e anche in qualche apertura ieri. Nulla di trascendentale ma buoni inserimenti e buon pressing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Loca e fraseggio in 3/4 offensiva nn possono stare nella stessa frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

savona combinava casini in difesa peggio di cabal

fagioli incommentabile e caviglia vale poco, mckennie per stessa voce di sabatini aveva grandi margini di crescita senza mangiare hamburger

kean zero gol aveva necessita di andare via

soule plusvalenza, da noi aveva fatto vedere zero ma a roma voi se non vedete le partite non vedere i tantissimi errori che fa. tengo poi a precisare che non abbiamo ceduto soule per zhegrova ma per Conceicao che vale molto di piu, ti invito quindi ad essere piu preciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mck è un tuttofare, sempre utile e di discreto valore.

Ha una gran corsa e atletismo, bravo anche negli inserimenti senza palla.

Non è un fuoriclasse ma un buon giocatore si. Io non me ne priverei mai

Caratterialmente Fagioli forse non regge l'impatto di stare in una squadra con certe pressione e forse anche Kean. Lo vediamo adesso nella viola che dovrebbero fare la differenza e invece sono crollati come il resto della squadra

Sugli altri non mi esprimo per il momento...sono ancora indeciso...vedremo a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ecco, la prima vera cavolata fu quella di Spinazzola, hai ragione al 100 %. 

Su Fagioli e Nicolussi… non è che siano Pirlo e Vidal, ma per me sono due giocatori come Tacchinardi o come Ambrosini ( non parlo di doti tecniche eh) ma che sarebbero dovuti restare 10 anni nei “ loro “ club, invece di andare a prendere stranieri mediocri..

Ne avrebbe beneficiato anche la loro carriera. 

bisogna ridere? che ci si fa senza le doti tecniche? allora alleviamo dei bambini mascotte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

e vogliamo parlare dello scambio Danilo - Cancelo ?

Per carità buon giocatore Danilo e gli voglio anche bene, ma è stato un downgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me, finché non migliorerà il tiro non può far quel ruolo. Io ho visto bene Miretti nel secondo tempo e anche in qualche apertura ieri. Nulla di trascendentale ma buoni inserimenti e buon pressing.

Eh vero che per ora non sta incidendo nel tiro, boh io credo che possa fare bene, a Sassuolo giocava lì con ottimi risultati e anche qualche gol.

Sono d'accordo su Miretti, a me piace. Poi non è Iniesta ma può far bene.

Di Miretti a me piace tantissimo il suo movimento senza palla. Riesce a crearsi delle linee di passaggio con i suoi movimenti.

Oltre ad avere l'ultimo passaggio, quello determinante per creare occasioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

come al solito ti ricordi molto male visto che Cabal diventò titolare a metà stagione dopo la cessione di Terracciano e anche lì non è che fece chissà che cosa...con 12 milioni ci sono fiumi di giocatori migliori in giro per l'europa e anche in Italia.

ma al solito siamo nel difendere qualsiasi cosa passi il convento, poi ci ritroviamo una rosa che fa pena ma per il signor Garrison va tutto bene...

nessun acquisto sbagliato, i direttori tutti perfetti, poi faciamo hagare a spruzzo e la colpa non è di nessuno...

Lo voleva anche l'inter all'epoca eh...

Se te dici che ci sono "fiumi di giocatori migliori" allo stesso prezzo, prendo atto, mi sembrano le solite sentenze tipo "Kelly peggior acquisto della storia della Juve".

Io seguo solo la serie A e Cabal ha fatto bene a Verona, squadra peraltro che sa pescare molto bene dall'estero.

Se facciamo hacare non penso che la colpa possa essere di Cabal, ragazzo davvero sfortunato sinora e che per me (ho citato le partite) le pochissime volte che ha giocato ha fatto nel complesso bene (anche a Lille non fece male malgrado il gol preso su una sua uscita improvvida ma anche Zhegrova fece una magia lì).

Per me merita fiducia e la possibilità di esprimersi con continuità, come tutti, senza tranciare giudizi sulla base di poche apparizioni.

Poi se si rivelerà inadatto/scarso lo diremo, adesso é prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Mck è un tuttofare, sempre utile e di discreto valore.

Ha una gran corsa e atletismo, bravo anche negli inserimenti senza palla.

Non è un fuoriclasse ma un buon giocatore si. Io non me ne priverei mai

considerazione su mckennie, vuole piu soldi, attualmente prende 2,5mln e comunque occupera un posto nella rosa, si tiene o lo lasciamo andare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e vogliamo parlare dello scambio Danilo - Cancelo ?

Per carità buon giocatore Danilo e gli voglio anche bene, ma è stato un downgrade

Per me, erano due giocatori che dovevano star nella rosa insieme. Cancelo, poi, non ha mai brillato successivamente, ha sempre alternato ottime cose a cose orribili. Certo, non l’avrei mai dato via :d 

Chiudo Ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ieri, il loro Berg mi è piaciuto.

bravo bravo

20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non tutti sono uguali. Yildiz ci è sguazzato in sta roba, Adzic, complice anche un ruolo non suo, sembra in difficoltà.

Poi se bisogna schierarlo solo perché è  giovane vale tutto. Ad oggi, a parte il gol contro l’Inter, ha fatto solo prestazioni così così. Per me, non ha la stoffa del top. E tenerlo come ultima ruota del carro è la cosa più sbagliata da fare..

Un anno in prestito può fargli trovare ritmo tra i grandi, non la vedo una cosa così assurda..

direi prestito al Palermo in serie B a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

considerazione su mckennie, vuole piu soldi, attualmente prende 2,5mln e comunque occupera un posto nella rosa, si tiene o lo lasciamo andare? 

Grazie di tutto e arrivederci. Specialmente, se deve esser schierato sull’out quando si ha uno che quel ruolo lo fa di mestiere. A proposito, sto Joao Mario è così un cesso?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventino66 ha scritto:

adzic ieri ha messo di malumore anche me...come tutti, a mente fredda è piu' che normale che un giovane sbagli e sbagli ancora.....deve crescere, se non ha temp oda noi mandiamolo in prestito ma deve avere la possibilità di sbagliare senza essere crocefisso.

Alla Juve a 19 anni titolare in champions...o sei Pogba oppure lasciare stare

Cominciamo a ripristinare i nostri parametri storici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non tutti sono uguali. Yildiz ci è sguazzato in sta roba, Adzic, complice anche un ruolo non suo, sembra in difficoltà.

Poi se bisogna schierarlo solo perché è  giovane vale tutto. Ad oggi, a parte il gol contro l’Inter, ha fatto solo prestazioni così così. Per me, non ha la stoffa del top. E tenerlo come ultima ruota del carro è la cosa più sbagliata da fare..

No, no, visto in NG ce l'ha, ti assicuro.

Si può anche dare in prestito ma per me può tranquillamente rimanere e farlo crescere qui, come fatto con Yldiz (e come avremmo dovuto fare anche con Mbangula Savona Soule Hoijsen...tutti ai loro esordi han fatto vedere anche partite mediocri).

I giovani si aspettano, non tutti sono Pogba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.