Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Che stia giocando meglio non lo metto in dubbio ma parliamo di una sufficienza, che devo dirti, la linea difensiva Kalulu Kelly Koop mi rimane inguardabile.

Ma e’ figlia dell emergenza questa difesa così composta..Gatti lotta contro un influenza dalla settimana scorsa, non hai bremer ora e’rientrato kelly e cabal…vediamo quando recuperiamo tutti come si mette la difesa

io sono convinto che sabato gioca kostic, con zhegrova a destra e a centrocampo rimette miretti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ieri abbiamo dovuto bestemmiare contro una squadra palesemente scarsa ...ma scarsa tanto..e non venitemi a dire il freddo il campo sintetico...giocatori che si sentono fenomeni che non sono questo e' il vero problema...la juve che vinceva era fatta di giocatori che il campo se lo mangiavano che ogni giorno volevano dimostrare di essere i migliori...qui ci ritroviamo con tanti bimbiminkia e questa cosa mi fa  diventare pazzo...per fare un esempio ha rotto anche chico che si lamenta a ogni sostituzione manco fosse C.Ronaldo... una zappa nelle mani gli darei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non si tratta di essere * come dici tu, ma di assecondare i calciatori…

i calciatori cosiddetti senatori che in realtà sono i più scarsi.

Spalletti cosa ha da perdere? Ha un contatto di pochi mesi, dovrebbe rischiare e giocare secondo i suoi principi di gioco.

Io non ho mai visto le squadre di Spalletti con così tanti difensori e centrocampisti in campo.

Beh, la Nazionale, nell'ultimo periodo, era pure peggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il discorso ci sta, ma dopo 5 anni a vivacchiare nella mediocrità, a giugno vorrei vedere Koopmainers e Kelly lontani da Torino.. 

Certo. Potendo sarebbe bello vedere arrivare 4-5 giocatori di valore e con le palle quadrare. Ma nella realtà so che è molto difficile... specialmente senza champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il discorso non fa una piega, ma dopo 5 anni di mediocrità sono stufo di stare dietro a questa gente, porta pazienza. 

Koop é stato pagato 60 milioni per giocare a centrocampo, per dare una svolta a un reparto mediocre da anni. Non è capace a giocarci nella Juve ? Bene, fare le valigie e addio. 

Porta pazienza.. 

Speriamo lo faccia anche la Uefa...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Be ma non mi pare che i risultati siano soddisfacenti ,si troveranno anche bene a fare che ? Brutta figura forse 

Infatti é questo il problema. 
Abbiamo dei calciatori che si trovano bene con il 3-5-2 ma essendo mediocri non vincono neanche col modulo loro preferito. 

Pensa con gli altri moduli cosa farebbero i nostri eroi  

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’amico di @Bob Kelso sefz 

Rugani .ok 

Cioè , fece Empoli, Juve in prestito, Empoli, Juve.

Vero , avevo dimenticato il prestito under/acquisto/ prestito ed l'integrazione nella rosa . Probabilmente il termine "in pianta stabile" visto il vai e vieni delle ultime stagioni mi ha mandato in confusione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se e’stato sempre uno dei migliori prima che si spaccasse..

Vabbè non esageriamo, ha giocato 5 partite da titolare prima di sfondarsi.

È un giocatore di cui non abbiamo mai conosciuto il reale valore, né in positivo né in negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma andrebbe poi capito il motivo per cui il giocatore possa lasciare Milano e venire da noi piuttosto che andare in squadre più competitive...

Sicuramente i soldi sono un fattore, il valore della prossima squadra un altro.
Certo ora noi fatichiamo ad essere a livello con la sua squadra attuale, dipenderà come sempre dalla concorrenza.
Ovvio che se si presentasse il Chelsea della situazione non ci sarebbe molto di cui parlare.

19 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Maignan+Bernardo Silva a giugno e già si comincia a ragionare aggiungendo esperienza e qualità a questa squadra.

Eh, magari. Chi non firmerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

E' giusto quello che dice ma poi se li fanno crescere non ritornano più all'ovile se non temporaneamente e vengono utilizzati per fare plus

Non ricordo più qual'è stato un giovane "valorizzato" altrove che poi è rimasto da noi in pianta stabile

Giovinco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, non può aver spazio per crescere, con queste pressioni e con la tifoseria che ti insulta al minimo errore. Soprattutto se poi gioca una partita ogni cinque..

non c'è modo migliore per crescere in fretta, ovvero sbagliare o fare bene, ma in una squadra con grandi pressioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, opinel ha scritto:

piano a bocciare senza appello adzic e cabal.

il primo, ad esempio, quando è entrato con lo sporting non ha sbagliato nulla.

per minutaggio, non ha ancora 2 partite piene in serie a e non ha ancora una partita piena in cl!

già bocciato?

bisogna già pensare al prestito?

vedremo a fine stagione.

difficilmente si muoverà a gennaio, considerato anche che non potremo probabilmente fare mercato e siamo già corti come siamo.

a giugno per me si sarà conquistato sul campo i gradi da titolare.

lo stesso vale, e a maggior ragione visto che con la nostra maglia ha già mostrato quanto vale, per cabal.

Tutto giusto.

I giocatori per me si valutano in 6/8 mesi e con un numero decente di partite.

Vale anche per David, Openda, Zeghrova e Joao Mario, che abbiamo visto poco o pochissimo per varie ragioni.

Cabal con gli infortuni non so se arriva a 6/7 partite intere con la Juve.

Non parliamo neanche dei giovani come Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

non c'è modo migliore per crescere in fretta, ovvero sbagliare o fare bene, ma in una squadra con grandi pressioni

Il problema sai qualé ? Che Adzic dovrebbe restare alla Juventus per crescere con Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio.

Invece fa parte di una Juve con Koopmeiners, Locatelli, McKennie, Thuram.. non so quanto possa crescere, forse crescerebbe più al Sassuolo con gente come Matic. Tu pensa..

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande rimpianto gundogan.

Speriamo non si facciano sfuggire almeno uno tra Bernardo silva e gorezka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.