Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Champions ci saranno rotazioni, mea culpa di Spalletti a Firenze: cambi tardivi"

Post in rilievo

3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Pure su di gregorio ho letto la stessa roba, non so se eri tu o un altro utente, a me non sembrano ultimi ma primi problemi entrambi, e la mia provocazione sul rapporto spalletti/locatelli per ora mi da ragione.

Quando si capirà che l’efficacia di una squadra non dipende MAI dal singolo ma dall’intero contesto tattico, sarà sempre tardi. 

È stato appena aperto un thread su Thuram nel quale sto leggendo cose inenarrabili. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando si capirà che l’efficacia di una squadra non dipende MAI dal singolo ma dall’intero contesto tattico, sarà sempre tardi. 

È stato appena aperto un thread su Thuram nel quale sto leggendo cose inenarrabili. 

Ancora col contesto tattico, qui sono anni che la situazione con certi giocatori è la stessa, e si sono susseguiti vari allenatori di diverso credo calcistico, basta con ste giustificazioni, se un giocatore non è all'altezza della juve e del suo blasone non deve giocare, o perlomeno non deve giocare titolare tutte le partite, possiamo cantarcela e suonarcela come vogliamo ma mi sono stufato di vedere la mia squadra in questo limbo di mediocrità calcistica, non posso fare niente perché non sono allenatore o dirigente della juve per decidere le sorti di codesti, però posso esprimere il mio disappunto da tifoso, almeno quello mi è consentito spero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non capisco perché commenti il mio post.

Non l’ho scritto io che tre allenatori hanno insistito su Vlahovic.

Vai a rispondere a chi lo ha scritto. 

Ho risposto a questa affermazione scritta da lei:  Fossi in te, mi chiederei come mai tutti gli allenatori insistono con lui. Saranno masochisti? O magari è l’unico centravanti che abbiamo? 

E' ovvio che se hai un giocatore costato 150 mln provi a rivalutarlo come ha fatto Allegri , Motta si era stancato a Dicembre di lui  (dopo l'ennesimo gol mangiato in Supercoppa contro il Milan) , Tudor si era stancato dopo poche partite promuovendo Muani. Quest'anno Tudor li ha alternati tutti e tre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Ancora col contesto tattico, qui sono anni che la situazione con certi giocatori è la stessa, e si sono susseguiti vari allenatori di diverso credo calcistico, basta con ste giustificazioni, se un giocatore non è all'altezza della juve e del suo blasone non deve giocare, o perlomeno non deve giocare titolare tutte le partite, possiamo cantarcela e suonarcela come vogliamo ma mi sono stufato di vedere la mia squadra in questo limbo di mediocrità calcistica, non posso fare niente perché non sono un dirigente della juve però posso esprimere il mio disappunto da tifoso, stop.

Il contesto tattico è l'alibi dei giocatori scarsi, questi commettono tonnellate di errori tecnici che vanificano ogni tattica, schema o principio di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi non sono stati tardivi ma sbagliati, soprattutto gli ultimi due. Perchè insistere con David e Openda che sembrano due protagonisti dei video di Paperissima e non mettere Zhegrova che è l'unico con inventiva e che salta l'uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

qui sono anni che la situazione con certi giocatori è la stessa, e si sono susseguiti vari allenatori di diverso credo calcistico,

Ah si?

Strano. Perché io mi ricordo che tre dei nostri ultimi quattro allenatori hanno giocato e giocano esattamente allo stesso modo.
Sicuramente ricordo male. 

Nota a margine: io non voglio convincere nessuno. E tu, come altri, sei liberissimo di criticare chi vuoi quanto vuoi. Sappi, però, che il gioco del calcio è uno sport di squadra. E in uno sport (non solo, per la verità) di squadra conta, prima di ogni altra cosa, l’organizzazione.

Se non hai un contesto organizzato, puoi mettere insieme anche 11 fenomeni. Non caverai un ragno dal buco ugualmente. 
Però, ripeto, continuate pure a criticare tutti gli uomini della nostra rosa. Non sarò io a distogliervi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ho risposto a questa affermazione scritta da lei:  Fossi in te, mi chiederei come mai tutti gli allenatori insistono con lui. Saranno masochisti? O magari è l’unico centravanti che abbiamo? 

Quell’affermazione era in risposta a questa: “Con Vlahovic hanno già fallito 3 allenatori ma insistono.”

Vai a spiegare come stanno le cose all’autore.

A me non devi spiegare nulla. Per quanto mi riguarda, Vlahovic è l’unico centravanti che abbiamo in rosa. Ed è ovvio che giochi lui. Perché una prima punta vera in campo ci vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

c'è un topic dove lo stanno già fucilando e rimpiangono Brambilla. E ti ho detto tutto...

Per quanto mi riguarda Brambilla è il miglior allenatore dopo Allegri e Conte dal dopo Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a vincere questa sfida in terra norvegese ,non sarà facile abbiamo tanto bisogno di una vittoria per provare a rilanciarci . Dopo settimane veramente complicate .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se le squadre le facciamo con l’algoritmo?!??

poi si arriva a questa situazione in cui strapaghiamo giocatori normali pretendendo di vincere …

con questa squadra nn si vince, non si arriva nemmeno tra le prime 4 purtroppo !

non puoi avere lo zoccolo duro formato da digre -gatti-kelly-Locatelli-mckennie-vlahovic .. 

questi vanno bene per il Torino forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Proviamo a vincere questa sfida in terra norvegese ,non sarà facile abbiamo tanto bisogno di una vittoria per provare a rilanciarci . Dopo settimane veramente complicate .

Sara‘ un altro pareggio se va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah si?

Strano. Perché io mi ricordo che tre dei nostri ultimi quattro allenatori hanno giocato e giocano esattamente allo stesso modo.
Sicuramente ricordo male. 

Nota a margine: io non voglio convincere nessuno. E tu, come altri, sei liberissimo di criticare chi vuoi quanto vuoi. Sappi, però, che il gioco del calcio è uno sport di squadra. E in uno sport (non solo, per la verità) conta, prima di ogni altra cosa, l’organizzazione.

Se non hai un contesto organizzato, puoi mettere insieme anche 11 fenomeni. Non caverai un ragno dal buco ugualmente. 
Però, ripeto, continuate pure a criticare tutti gli uomini della nostra rosa. Non sarò io a distogliervi. 

Io sono solo un tifoso come tanti che esprime ogni tanto un parere o una critica su un forum calcistico, e ne ho pieno diritto senza che tu mi venga a fare la lezioncina come ti vedo fare spesso visto che come me sei un utente di vecchia data di VS, Locatelli e Di Gregorio non li consideri problemi? Bene, per me invece lo sono, poi magari spalletti trova la famosa "quadra tattica" e in questa rosa per magia diventano tutti fuoriclasse, ci credo poco ma lo spero visto che sono prima di tutto tifoso juventino, non tifoso del 4/3/3 o del 3/5/2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Io sono solo un tifoso come tanti che esprime ogni tanto un parere o una critica su un forum calcistico, e ne ho pieno diritto senza che tu mi venga a fare la lezioncina come ti vedo fare spesso visto che come me sei un utente di vecchia data di VS, Locatelli e Di Gregorio non li consideri problemi? Bene, per me invece lo sono, poi magari spalletti trova la famosa "quadra tattica" e in questa rosa per magia diventano tutti fuoriclasse, ci credo poco ma lo spero visto che sono prima di tutto tifoso juventino, non tifoso del 4/3/3 o del 3/5/2.

1. Io, ripeto, non faccio nessuna lezioncina ad alcuno.

2. Mi pare di aver scritto che hai il pieno diritto di fare quello che ti pare, a patto di non offendere l’interlocutore.

3. Giusto per capire: lo status di “semplice tifoso come tanti” si sostanzia nell’andare sul forum e criticare a turno quelli che vestono la nostra maglia?

Perché io, per esempio, preferisco chiedermi i motivi per cui le cose non vanno. Limitarsi a “Tizio è scarso e Sempronio peggio” non mi pare porti a qualcosa di interessante. 
Ma, ripeto, non pretendo che debbano tutti regolarsi come il sottoscritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, non devono entrare sono 2 bidoni Openda e David.

2 bidoni che Si sommano a tutti gli altri.

Bisogna farne fuori ALMENO 10 e comprare 10 nuovi titolari.

3/4 giocatori si salvano, il resto è da buttare nel c.esso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegli gli 11 più rapidi e tecnici e fai l' abito in base agli interpreti. Per me i più tecnici e rapidi non giocano mai insieme dall' inizio vedi ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, krom ha scritto:

Quando si capirà che abbiamo una rosa orribile e mal costruita dal portiere in sù sarà troppo tardi.

Spero che ormai sia evidente a tutti.

O davvero c'è ancora qualcuno che pensa sia colpa degli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' equivoco è avere yildiz e poi prendere due esterni per il 433

Yildiz dovrebbe giocare o dietro due punte o come seconda punta, non esterno sx. Ma se lo metti in quei ruoli poi Chico e zhegrova dove li metti?

A meno che non si viri su un classico 442

Con i due messi esterni e il turco seconda punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Il sacchismo e poi il guardiolismo hanno fatto danni immensi. Perché hanno fatto credere che l'allenatore sia più importante dei giocatori..e non è così..perchè alla fine la differenza la fanno i calciatori e la gran parte dei nostri non sono da juve.

Basta chiedersi quanti giocherebbero nella juve di Cardiff 

Siccome la risposta è nessuno, si capisce tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, badboy ha scritto:

Tudor ha goduto di mesi di perdono, quando Spalletti pareggerà il conto fucileremo anche lui. 

Prepara i proiettili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Che scrivono che è ritornato ad essere il fratello scarso.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

Sono un po deluso da Spalletti. Questa gestione degli attaccanti non sta facendo che peggiorare la situazione di Openda e David, uno che hai pure pagato, ed entrambi percepiscono ingaggi forti. Ma secondo voi se questi si vedono sempre messi fuori, buttati in panchina, e a cui vengono concesse manciate di minuti, che possono fare? Come innalzano il loro status? Ma nemmeno una partita titolare va bene, devono avere continuità. Dev'essere lui a trovare il modo. Devo trovare 18 20 titolari, è preoccupante sta cosa. Parla come se allenasse un manipolo di disadattati. 

Sbaglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me devono spiegare perché Joao Mario nn gioca mai.... Totalmente assurdo. Unico con un po' di qualità sugli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti