Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Niente da fare. Cambiano gli allenatori, cambiano i dirigenti, cambiano i giocatori. Sempre schifo facciamo. Come al solito resuscitiamo i morti o siamo alla qualsiasi il loro momento di gloria. Anche stavolta, per l'ennesima volta, alla prima scoreggiato prendiamo gol. 

Meglio uscire da sta Coppa di *, almeno Spalletti ha un minimo di tempo per provare a fare qualcosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vuoi fa na partita di qualità e metti ancora e ancora Locatelli e Mck.
Cambiaso che qualcosina fa a destra di nuovo a sinistra.

Se ne puo’ ritornare a casa sua per quanto mi riguarda pure Spalletti.

Ormai e’ una continua presa per il hulo… L’emblema e’ Mck che gioca ovunque per non giocare e quei 2 passaggi in quel modo da pippone quale e’… Ma con che cazzzo di coraggio questo gioca ancora alla Juve

E se ne prendiamo un altro cosa cambia? Qui c'è da cambiare mezza squadra, ma più che altro le basi e la mentalità, purtroppo quella non si compra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fran_de_Cecco ha scritto:

Ragazzi non possiamo farci niente, dove c'è Elkann è un guaio, guardate la Ferrari!!!

Bisogno radere al suolo tutto, togliere quella fascia a Locatelli che è solo un danno, fare buon mercato perché David, Openda e Zegrova sono un disastro, sembrano degli scappati di casa e iniziare a vincere le partite.

L'allenatore per quanto odioso che sia ce l'abbiamo...

Gli unici che ci provano a fare del bene sono solo Yildiz e Chico, tirano e mettono cross, gli altri zero.

Dopo non chiediamoci come facciamo a perdere contro il Bodo che come lavoro fanno i marinai

Gioca elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste? Che non me ne frega praticamente più nulla. ebbene sì, ci siete riusciti brutti schifosi pagliacci, da JE in giù, a farmi perdere del tutto la passione per questi colori. Altre 2 partite così e divento antijuventino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

No, 47. E cosa ci sarebbe di strano? Uscita decisamente stupida la tua, lasciatelo dire.

Al 32 esimo ho girato sullo zio Gerry pure io che ne ho 37 sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Quest' anno sarà giusta disfatta totale, devono andarsene tutti tutti, tabula rasa.

C’era da aspettarcelo. Sono anni che arranchiamo, facciamo schifo, e arriviamo quarti all ultima giornata. Continua a non cambiare niente e continuiamo ad avere una rosa imbarazzante, doveva arrivare una stagione come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Ma come abbiamo fatto per arrivare a questo scempio 

È lo stesso che mi chiedo io... 

Avevamo un vantaggio tecnico, economico e di appeal sulla concorrenza gigantesco. Poi ad un certo punto il declino senza fine. 

Veramente inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ribadisco, Comollì è la peggior sciagura di SEMPRE alla Juve

Cobolli Gigli che ammirava l'nter lo batte alla grande, per non parlare di luca di Montezuma (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

L'americano è una roba veramente imbarazzante sulla destra... ma brutta brutta... pazzesco che continui a giocare...

A me l’americano sembra uno dei pochi che almeno mentalmente è dentro la partita. Vedere Cambiaso, Adzic e Openda mi fa vomitare perché se io fossi in campo, metterei dieci volte la voglia che hanno loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elledani said:

Io ho spento al minuto 38, non so onestamente voi come facciate a sopportare questo porcaio. Davvero vi ammiro.

C'ero anche in serie B, ma questa squadra almeno da parte mia non merita più nulla

Buonasera a tutti. Leggo il forum da tempo, ma intervengo per la prima volta. 

Io non ho spento, in realtà ho acceso dopo diverse altre partite evitate. Ricordo anch'io la serie B e gli anni d estrema eccellenza dei '90. Stasera l'ho voluta vedere per sensazioni buone, nulla d trascendentale, ma una banale voglia d calcio dopo svariate prestazioni opache. Metteteci anche le' condizioni meteo' avverse, quasi a caricarsi come fosse una 'viola' qualsiasi....... Eppure, pare che si giochi come mi è capitato d vederla negli ultimi mesi, cambiano alcune variabili ma la debolezza è palpabile. Scusate la retorica, mi chiedo proprio come sia possibile mantenere inalterata la combinazione d tanti fattori che tuttavia cambiano (aldilà d legittime considerazioni societarie, qualità in campo, opinabili complotti d lega e uefa....).  Forza Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Vedere le partite della nostra Juve sta diventando difficile... una vera sofferenza. Speriamo di ribaltarla nel 2 tempo ragazzi

Ma anche se la ribalti che te ne fai.

Lo schifo di squadra rimane...e sai benissimo che non c'è alcun futuro con questi giocatori.

Se non perdi ora perdi alla prossima.

Non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jopp ha scritto:

Menomale che non ho Sky e non la posso guardare…

detto questo, come stiamo giocando?

Prendi una partita a caso degli ultimi 3 anni...ecco, uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Si. Perché la squadra quest'anno l'ha fatta lui e doveva liberarci da questi pesi morti 

Esatto. Anziché comprare qualche buon centrocampista che era indispensabile,  ha buttato soldi anche lui per un giocatore grottesco come Openda, per non parlare di David e di Joao Mario, tutta gente inutile che non gioca mai. 

Comolli' è degno di chi l'ha scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ribadisco, Comollì è la peggior sciagura di SEMPRE alla Juve

Si diceva lo stesso di Paratici, poi sono arrivato Cherubini- Arrivabene e si diceva uguale , poi Giuntoli lo stesso ed alla fine Comolli, avanti il prossimo, stessa cosa gli allenatori ed i calciatori, la costante è sempre e solo il proprietario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Quanto ci credi che accada questo?

Appunto...era una battuta la mia per sottolineare che non puoi togliere tutti i cojoni anche abbiamo 

Spero, se no farà la fine di Tudor e a Gennaio ne arriva un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in mano a gente incompetente, dirigenti messi lì giusto perché sono servi di una proprietà assente e menefreghista. Tra tanti ex scelto chiellini perché non parla e non si ribella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axel77 ha scritto:

Il senso è che appena il bodo recupera palla mckennie corre subito indietro, gli altri non lo farebbero.ovviamente adesso non abbiamo più niente da perdere e mi auguro che... 

Gravissimo errore di Spalletti mettere McKennie.. questa eè una partita da vincere a che serve mettere gente come McKennie che ha i piedi come un fabbro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.