Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bodo/Glimt - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me c'è un problema di testa per tanti giocatori..cambi allenatore.. società e proprietà assenti..attacchi di ogni tipo e torti arbitrali senza che nessuno dica nulla..

Non lo so, tre allenatori e le cose vanno sempre peggio, sembrano sempre più passivi...Non so più cosa pensare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ci sarebbe da lavorare sull'assurda pressione che mette la tifoseria ai giocatori, allora. 

Ma no é così in tutte le grandi squadre.

Servirebbe prendere giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Diciamo che, a parte i soldi, quella * di Mondiale per club ci ha distrutto. E la preparazione non è stata fatta bene (ma succede da anni, purtroppo).

Mah, la preparazione c'entra relativamente secondo me. Siamo scarsi a tutti i livelli.

Per non parlare dell'atteggiamento indolente. Vedere Cambiaso che impiega un minuto per battere una banale rimessa laterale fa davvero venire voglia di andare in Norvegia a prenderlo a schiaffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il patentino di allenatore per capire che Openda non è una prima punta e non può giocare da solo là davanti? 

Sul serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io le ho viste tutte e ti posso dire che lo è,  soprattutto perché non abbiamo la speranza,  visto che allora c'era Agnelli, Boniperti, Andrea Agnelli.  Ora c'è solo Elkann che ha minacciato di non vendere

Lo odio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sembra che non sappiano realmente cosa fare in campo.

Ahi ahi Spalletti da te non me lo aspettavo

Togli il sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Questo conglomerato lo ricorderemo come il peggiore della storia. Peggio dell'era Magrin, dell'era Poulsen, dell'era Zac, Ferrara, Del Neri.

Questa é la juve storica in negativo. E mi dispiace solo per una persona, ossia Chiello, che non merita in alcun modo di essere accostato alla juve più imbarazzante e schifosa della storia.

Sicuro non abbia qualche colpa pure lui in tutto ciò? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigirock ha scritto:

Adzic manco in serie C lo vorrei. Miretti titolare è un'offesa al calcio. Giocare senza punte (Openda è un pesce fuor d'acqua) contro i taglialegna è delittuoso. Mk neanche in panchina lo vedrei bene. Lenti, mosci, prevedibili e senza gioco: ci aspettano anni bui. Intanto cerchiamo di riprenderla inserendo i più forti che abbiamo e non li usiamo solo per scaldare la panchina, tanto che dobbiamo aspettare?.....

Fate ridere,illustrami i grandi giocatori che dovrebbero giocare al posto di Miretti e Adzic sono curioso. Quelli che bestemmiavi e volevi al rogo la partita precedente???

Carta canta eh,La Rosa è quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sembra che non sappiano realmente cosa fare in campo.

Ahi ahi Spalletti da te non me lo aspettavo

Non e' che sembra , proprio non lo sanno ed in ogni caso non hanno la tecnica per farlo 

La situazione è davvero catastrofica e Spalletti fino ad ora non ci sta capendo nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra mezza mezza arriva in quel posto di * fa 3 goal e se ne torna a casa....noi invece la neve, troppo freddo, il campo in sintetico....tutte scuse per questi 4 viziati miracolati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Quando capiremo che i danni li sta facendo Elkann sarà troppo tardi 

Sisi al momento però non li mette lui Mckennie Adzic in campo con la solita difesa a 3 patetica. Poi parliamo pure di Elkann, ma le due formazione schierate da Spalletti restano indifendibili e ci stanno costando la stagione e tanti milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sentono l'assurda pressione di una delle tifoserie con il palato più fine del mondo. D'altronde è pure colpa della narrativa: in Italia o sei juventino o sei antijuventino.

Basterebbe poco, sai: prendere dirigenti vincenti che a loro volta sanno scegliersi giocatori forti... non servirebbe scoprire la fusione nucleare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Anche solo 5 anni fa..

Non ricordo una Juventus più scarsa di questa, e la tifo dai tempi di Causio, Bettega e Boninsegna...mai, eravamo più forti ai tempi di Galia o ancor prima di Ian Rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo mai fatto così ridere neanche con Motta,cmq dite ciò che volete ma Spalletti è solo una sagoma che si è prestato a questo! Ma è palese che, calciatori compresi,tutti remano contro dietro c'è altro.Dai non si è mai visto andare a giocare così una partita fondamentale,non l ho mai visto fare da nessuno ! Sono in mala fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

siamo fuori dalla champions se non vinciamo, qualcuno li avvisi

Guarda che la Champions non e’ proprio cosa per noi  pure se si  vincesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morglum ha scritto:

Cobolli Gigli che ammirava l'nter lo batte alla grande, per non parlare di luca di Montezuma (cit.)

Dagli tempo, tutto questo è riuscito a farlo in 6 mesi. Non riesco ad immaginare dove arriverà tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Al 32 esimo ho girato sullo zio Gerry pure io che ne ho 37 sefz

Senza contare passare da vedere Samira a questa Juve. Un incubo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

A me l’americano sembra uno dei pochi che almeno mentalmente è dentro la partita. Vedere Cambiaso, Adzic e Openda mi fa vomitare perché se io fossi in campo, metterei dieci volte la voglia che hanno loro. 

Non si salva nessuno... ma l'americano non ha nulla dell'esterno... poi perde una marea di palloni...anche Adzic e Openda malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Ma no é così in tutte le grandi squadre.

Servirebbe prendere giocatori forti.

Non lo so, sai? Nel senso, certo che ci vorrebbero giocatori forti... ma qua chiunque arrivi perde linfa vitale. E non è catzo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.