Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

I convocati per Bodo Glimt-Juventus: assente Gatti per influenza

Post in rilievo

29 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Real Bodo .. squadra nell’élite d’Europa da decenni ! Siamo stati sfortunati a pescarli , sarebbe stato meglio il Bayern di Monaco che sono nettamente inferiori al real Bodo . 

Brrr che freddo ! Poveri ragazzi . A 4 milioni all anno di stipendio medio i nostri piccoli pulcini devono pure giocare al freddo , sul sintetico per ben 90 minuti ! Ci sarebbe da denunciare tutti : ma l ispettorato del lavoro in Scandinavia esiste ? 
p.s. Aneddoto facilmente reperibile online . Trasferta Juve anni fa , in aereo un giocatore guarda un film e si commuove . Tevez va da allegri e gli dice testuali parole :” mister , ma come  possiamo vincere la guerra  se abbiamo gente che piange per un film ?” . Credo di essere stato esemplificativo . 

Si ma che c'entra? Ho semplicemente riportato delle notizie, tu ci hai fatto un romanzo sopra!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non solo, ho letto che, salvo errore, il loro Stadio conta 8200 posti.

Ma è regolare in Champions?

ti riporto quello che ho trovato

• Capienza ridotta: l’Aspmyra Stadion ospita poco più di 8.000 spettatori, un numero molto inferiore rispetto agli stadi tipici della Champions (che spesso superano i 40.000 posti). Tuttavia, la UEFA consente deroghe se l’impianto rispetta gli standard di sicurezza e infrastrutture.

• Terreno di gioco: il campo è in erba artificiale, caratteristica insolita ma ammessa dai regolamenti UEFA. Questo rappresenta una sfida per le squadre ospiti, abituate a giocare su erba naturale.

• Condizioni climatiche: Bodø si trova oltre il Circolo Polare Artico. Le temperature molto basse e le nevicate frequenti rendono il terreno sintetico una scelta funzionale per garantire la praticabilità del campo.

• Omologazione UEFA: il club ha ottenuto l’autorizzazione ufficiale e ha già ospitato partite della fase a gironi di Champions League 2025/26, come quella contro la Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Real Bodo .. squadra nell’élite d’Europa da decenni ! Siamo stati sfortunati a pescarli , sarebbe stato meglio il Bayern di Monaco che sono nettamente inferiori al real Bodo . 

Brrr che freddo ! Poveri ragazzi . A 4 milioni all anno di stipendio medio i nostri piccoli pulcini devono pure giocare al freddo , sul sintetico per ben 90 minuti ! Ci sarebbe da denunciare tutti : ma l ispettorato del lavoro in Scandinavia esiste ? 
p.s. Aneddoto facilmente reperibile online . Trasferta Juve anni fa , in aereo un giocatore guarda un film e si commuove . Tevez va da allegri e gli dice testuali parole :” mister , ma come  possiamo vincere la guerra  se abbiamo gente che piange per un film ?” . Credo di essere stato esemplificativo . 

Ci sono tutte le scuse possibili e immaginabili in caso di non vittoria .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Ad oggi rende meno di giovinco 

L’Yildiz attuale vale più o meno un Diego Ribas da Cunha.

Ha margini di miglioramento perché è giovane e le qualità tecniche le ha, quindi speriamo tutti in una sua affermazione.

Ma ad oggi questo è.

E purtroppo il dover farsi carico di una squadra con grande pressione e grandi aspettative ma di fatto tecnicamente scarsa non lo aiuta.

Giocasse nell’Arsenal o nel Bayern avrebbe tempo di crescere con calma, qui ci si aspetta che a 20 anni faccia cose che alla sua età faceva solo George Best …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

L’Yildiz attuale vale più o meno un Diego Ribas da Cunha.

Ha margini di miglioramento perché è giovane e le qualità tecniche le ha, quindi speriamo tutti in una sua affermazione.

Ma ad oggi questo è.

E purtroppo il dover farsi carico di una squadra con grande pressione e grandi aspettative ma di fatto tecnicamente scarsa non lo aiuta.

Giocasse nell’Arsenal o nel Bayern avrebbe tempo di crescere con calma, qui ci si aspetta che a 20 anni faccia cose che alla sua età faceva solo George Best …

Sì, in parte hai ragione. Però a me quello che mi colpisce è la testa. Cioè tu vedi yamal o vedi mbappé qualche anno fa che volevano spaccare il mondo cercavano di migliorarsi non si fermavano davanti a niente prendevano e battevano le punizioni. 

Ripeto, ancora una volta che tu non tiri manco una punizione, è grave

Sei il numero 10 della Juventus, cioè prima di lui stava del Piero. Io mi allenerei 365 giorni all'anno a battere punizioni per battere una punizione e far vedere che sono il numero 10 della Juventus. Questo sembra proprio che fa il compitino, Non lo so. A me dà l'impressione che aspetta la chiamata in una grande Club per andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sì, in parte hai ragione. Però a me quello che mi colpisce è la testa. Cioè tu vedi yamal o vedi mbappé qualche anno fa che volevano spaccare il mondo cercavano di migliorarsi non si fermavano davanti a niente prendevano e battevano le punizioni. 

Ripeto, ancora una volta che tu non tiri manco una punizione, è grave

Sei il numero 10 della Juventus, cioè prima di lui stava del Piero. Io mi allenerei 365 giorni all'anno a battere punizioni per battere una punizione e far vedere che sono il numero 10 della Juventus. Questo sembra proprio che fa il compitino, Non lo so. A me dà l'impressione che aspetta la chiamata in una grande Club per andarsene

Beh ma non e' che ci sia da stupirsi, la juventus sono tanti anni che non e' nessuno in europa e ormai nemmeno in italia in quella serie A che ormai non vale piu' niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Beh ma non e' che ci sia da stupirsi, la juventus sono tanti anni che non e' nessuno in europa e ormai nemmeno in italia in quella serie A che ormai non vale piu' niente.

Tutto quello che vuoi ma io mi incazzavo se perdevo una partita a biliardino o ping pong manco di calcio o calcetto

Ti hanno provocato e picchiato a firenze per 90 minuti insultato e tu alla fine sorrisi pacche applausi al pubblico

Ma che sottospecie di maschi sono?

Questi invece sono senza dignità senza fuoco sono amebe allo stato puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The sKiller ha scritto:

Perin

Cambiaso Kalulu Kelly Cabal

Koop

Miretti                 Thuram 

Yildiz

Openda                       David 

Mi piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma che c'entra? Ho semplicemente riportato delle notizie, tu ci hai fatto un romanzo 

ms che notizia e’ riportate che è n norvegia c e freddo a fine novembre ? .. come dire l’acqua a 100 gradi bolle !Quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Domani non giocherà nessuno. Sbarco e reimbarco, giusto per stressarsi un po' in vista del Cagliari

Perché è a rischio rinvio la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Perché è a rischio rinvio la partita?

xxx

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

ms che notizia e’ riportate che è n norvegia c e freddo a fine novembre ? .. come dire l’acqua a 100 gradi bolle !Quindi? 

È molto più utile del tuo commento, fidati.  E chiudiamo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, leonokio ha scritto:

la voglia di vincere è stata convocata?

Si aspettano notizie da Chi l'ha visto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io avrei mandato la Next Gen tanto non abbiamo nessuna possibilità di andare avanti in questa competizione 

per coprirci di ridicolo.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica stupido Gatti.

Anche io mi darei malato, per giocare con Locatelli davanti me ne sto a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque il "computer" della CL ci ha messo contro il Bodo fuori casa e a fine novembre...

Il caso eh!!!

Si come è un caso che quei sudici di milano nelle prime 4 partite hanno incotrato 

Ajax, Slavia Praga, Union SG e Kairat ....le ultime 2 una è un quartiere e l'altra sta quasi in Cina.

.....ma è solo un caso che noi andiamo a giocare fuori casa a -10 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti