Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

Spalletti pre Bodo: "Sarà durissima, il freddo sarà un fattore. Qualcosa cambierò ma nessuno stravolgimento", Cambiaso: "Margine d'errore vicino allo zero"

Post in rilievo

57 minuti fa, VS video ha scritto:

Domanda TJ - David deve ritrovare delle certezze?
"Vero, ha bisogno di certezze. Ma quando si parla di attaccanti e di gioco offensivo, poi c'è rischio di fare confusione. Tu devi fare gol, per ora le hai pareggiate, e nella ricerca di fare gol rischi di perderle. Perchè ancora non sei al massimi con i cavalli che hanno. Bisogna ragionare in maniera profonda e fare riflessioni. Noi abbiamo 3 attaccanti simili: tre prime punte come movimenti. Se parli con loro ti dicono: sono uno striker. Bisogna mantenere un equilibrio di squadra. Dobbiamo mantenerlo aumentando qualcosa: abbiamo Zhegrova, Adzic che ha qualità... Dobbiamo fare le cose per gradi. Openda è la stessa cosa di David, ha giocato poco anche lui. Cercheremo di ascoltare il suo consiglio".

"Lo vedo il problema ma faccio finta di non vederlo" . Perché? Boh. Secondo me lui è convinto che Vlahovic sia un attaccante forte, usato male dai suoi predecessori. Ma sbaglia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Il senso di giocare la Champions per cagharci addosso contro Bodo e Pafos esattamente quale sarebbe?

Crescere e soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza e l’atteggiamento di entrambi non mi è piaciuto per nulla. Sta passando il messaggio che va bene così, che stanno facendo quel che possono e che si vedrà

Questa non è Juve, parole e atteggiamenti da Udinese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di tifare una squadra di calcio invece mi sono accorto che ho a che fare con remake dell'intervista pre incontro di Rocky 4 in Russia contro drago. Andassero a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io leggo il meteo e dice domani sera +2 e pioggia debole. Mah

Questi non sanno manco dove sono e avranno visto Rocky 4. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, robros ha scritto:

Vlahovic, Openda e David simili? Mah...

Vlahovic e David sono prime punte con caratteristiche molto diverse, Openda forse manco una prima punta. Non vuol giocare con due punte? Lo dica chiaro, ma non si inventi sta roba...

Con le due punte in parte sta giocando, dato che Yildiz fa la seconda punta. Lui riferisce che gli attaccanti gli abbiano detto di voler giocare nella stessa casella. Il problema, a mio avviso, è che non si integrano bene tra loro, per caratteristiche e movimenti, al di là del ruolo, ed è il segno che non puoi fare la rosa con gli algoritmi. Non si incastrano, e il calcio va oltre i moduli. Non serve certo citare i Del Piero Trezeguet, i Tevez Llorente, i Dybala Higuain, per capire che Vlahovic e David non possono coesistere. E che Openda e David non si sposano, insieme. L'idea iniziale per me era stata quella di puntare forte su David, poi i fatti - non so se per ambientamento o reale valore - stanno imponendo altre soluzioni. Ma con questo centrocampo e con una punta in meno, si fa una dannata fatica a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospetta un’altra grandissima debacle. Si prospetta ancora un modulo con 4 difensori centrali e 4 centrocampisti centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo sarebbe Cambiaso? Si conferma il solito luminare

Questi vivono in un mondo tutto loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo continuo cacarsi sotto,trasformando ogni avversario nel Real Madrid e' diventata stucchevole e offensiva. Cerchiamo un equilibrio difensivo che non abbiamo, perché non lo abbiamo,e per fare ciò sacrifichiamoc ogni maledetta azione offensiva,avendo la paura di effettuare una giocata,una verticalizzazione o un affondo. Il tutto per cercare un equilibrio di squadra che non avremo mai. Che delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mettono le mani avanti ancora prima di giocare, scuse su scuse, gli alibi sono finiti per tutti, domani si deve vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cambiaso te posso da del tu?

xxx

Ci crede davvero a quello che dice?

Nel frattempo anche il Como ci scavalca segnando 5 gol ai bovini ai quali non siamo neanche stati in grado di tirare in porta!

Modificato da Sylar 87
Evitiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Ah si?

E dimmi, lasciando un attimo da parte i "soldi": crescere in cosa? 

Automatismi, confidenza, condizione boh spero sempre in cose migliori. Non e che posso influire qualcosa purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non é la partita piu adatta a giocatori come yldiz e conceicao.

spalletti parla spesso di adzic e zhegrova, spero che prima o poi li metta dall inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DOJ ha scritto:

Con le due punte in parte sta giocando, dato che Yildiz fa la seconda punta. Lui riferisce che gli attaccanti gli abbiano detto di voler giocare nella stessa casella. Il problema, a mio avviso, è che non si integrano bene tra loro, per caratteristiche e movimenti, al di là del ruolo, ed è il segno che non puoi fare la rosa con gli algoritmi. Non si incastrano, e il calcio va oltre i moduli. Non serve certo citare i Del Piero Trezeguet, i Tevez Llorente, i Dybala Higuain, per capire che Vlahovic e David non possono coesistere. E che Openda e David non si sposano, insieme. L'idea iniziale per me era stata quella di puntare forte su David, poi i fatti - non so se per ambientamento o reale valore - stanno imponendo altre soluzioni. Ma con questo centrocampo e con una punta in meno, si fa una dannata fatica a segnare.

Ma questo chi lo dice? Se li metti come tudor che metteva David esterno e Openda centrale(tutti noi li becchiamo gli scienziati) è certo che non si sposano ma ibra Trezeguet si sposavano perfettamente,Benzema Ronaldo..., quelli dell'inda.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ma questo chi lo dice? Se li metti come tudor che metteva David esterno e Openda centrale(tutti noi li becchiamo gli scienziati) è certo che non si sposano ma ibra Trezeguet si sposavano perfettamente,Benzema Ronaldo..., quelli dell'inda.. 

Ma non ne faccio una questioni di ruolo, ma di affinità. Ci sono calciatori che non si trovano. Sulla carta Openda ha anche fatto la seconda punta affiancando Sesko, ma con David non funziona.

Poi, perdonami, ma stai citando alcuni dei calciatori più forti della storia del calcio, non vorrai certo paragonare intelligenza calcistica di Vlahovic con quella ad esempio di Benzema.

Vlahovic solo quest'ultima domenica ha sbagliato un goal clamoroso davanti a De Gea e non ha fatto mai salire la squadra, non ha capacità di aggregarsi con gli altri, figurarsi con una prima punta ome David che vorrebbe stare nei suoi spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo telelomabardia, c'è uno in collegamento da bodo, ora ci sono -9

Se guardo il meteo, Torino percepiti 2, bodo -7

Ma sti gran catzi, il Monaco ci ha vinto 2 settimane fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave è che già mettono le mani avanti, pur sapendo che non siamo neanche agli spareggi attualmente.

Squadra mentalmente assuefatta al compitino e ai pareggi, che non concepisce l'idea di andare oltre alla mediocrità. La sparo grossa: che si possa addirittura vincere una gara in condizioni avverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dice che non stiamo facendo così male e l'altro non sa rispondere sull'atteggiamento avuto nella ripresa a Firenze.

Ecco come siamo ridotti. 

E per domani hanno già l'alibi pronto delle condizioni climatiche qualora dovesse andar male - cosa probabile per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti